Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaGiK
Inviato

Considera che anche Mystery ancora prova disagio nell'approccio...infatti lui più che concentrasi sulla sicurezza consiglia di sviluppare la COMPETENZA... e per entrambe l'esercizio più valido rimane la PRATICA

• 2 settimane dopo...
oMbRa
Inviato

Penso di ritrovarmi anch'io in una situazione simile a questa. Devo dire però che da quando frequento il forum sto un pò migliorando.. penso che aiuti molto (o almeno è così nel mio caso) sviluppare una forte autostima/considerazione di se stesso, e sono d'accordo nel dire che crearsi una sorta d harem può aiutare..

La timidezza mi ha fatto perdere troppe occasioni.. è ora di rifarsi!! :metal:

tatino
Inviato

io avevo il tuo analogo problema..risoluzione:

-relazionati con più persone possibili

-leggi the art of approaching "thundercat"

-e aiutati con le ancore o meglio autoancore "pnl"

magari inizia a rimorchiare amiche di amici poi amiche di amiche poi amiche fino ad arrivare all'arma vincente la consapevolezza di piacere.più ti relazioni più conquiste più amici più gioa più divertimento stai meglio con te stesso e la paura puff scompare

il post comunque sarà molto utile penso anche io avevo lo stesso problema e non di verti in dose minore ma fortunatamente lo ho superato alla grande e posso assicurare che è uno dei problemi più ricorrenti la timidezza e sopratutto l'insicurezza è una brutta bestia.

nella vita è irrilevante il numero di respiri quello che conta sono i momenti che il respiro telo tolgono will smith ti amo

+Goth+
Inviato

Sicuramente è vero. Non sono un tipo insicuro ma sono un inguaribile pessimista in alcuni ambiti. A dire la verità sono anche un po' arrogante, diciamolo :D

Comunque il tuo consiglio è sicuramente prezioso... vedrò di leggere un po' e soprattutto di fare taaaaanta pratica! :rolleyez:

XAX
Inviato
Sai, gli Spartani piazzavano alla base della loro strategia la disciplina. In sostanza pensavano che l'abitudine fosse una delle spinte più potenti all'interno della psiche umana... per cui abituavano i guerrieri a comportarsi in determinati modi durante la battaglia, certi che l'abitudine, più che la paura o la sete di gloria, li avrebbe spinti ad agire nel modo previsto (ovvero rompere culi)  :D  

Tu in sostanza mi stai consigliando di fare lo stesso, ovvero abituarmi alla "tensione" dell'opening?

Certo :)

Devi stare attento sostanzialmente a due cose.

La prima è che tu ti abitui alla tensione per gradi, in modo da non crearti uno stress eccessivo che possa portarti alla frustrazione.

La seconda è che ogni volta tu cerchi di guadagnare terreno e di osare sempre di più senza fermarti ai risultati acquisiti.

:)

Buona foruna