Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Non me la fai una preghierina? faro' un rosario intero per te! dr.feelgood ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) ok.... e se devi creare attrazione in una donna? le spieghi la lezioncina? mi spiace ma non e' cosi' semplice lasciamo appunto i pareri personali va.... Scommetto una birra sul fatto che non combina mai una sega Modificato 14 Gennaio 2013 da Kobol
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 vi rendete conto che l'intero thread non è nient'altro che un tentativo di stabilire chi tra voi piscia più lontano? vi rendete conto che non c'è nessuno, degli esperti veri che abbiamo sul forum che ha partecipato a questa discussione? e sapete perche? perche questo è un thread INUTILE!! Nessuno, togliendo due post iniziali, ha dato una mano all'utente che ha chiesto consiglio... ma d'altronde... voi siete impegnati a stabilire che ha ragione... ma di cosa poi???? da quando questo forum è sceso cosi in basso?? ci si dà una mano a vicenda qui... non serve stabilire chi è il piu figo o chi ne sà di più... Fraz ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 vi rendete conto che l'intero thread non è nient'altro che un tentativo di stabilire chi tra voi piscia più lontano? vi rendete conto che non c'è nessuno, degli esperti veri che abbiamo sul forum che ha partecipato a questa discussione? e sapete perche? perche questo è un thread INUTILE!! Nessuno, togliendo due post iniziali, ha dato una mano all'utente che ha chiesto consiglio... ma d'altronde... voi siete impegnati a stabilire che ha ragione... ma di cosa poi???? da quando questo forum è sceso cosi in basso?? ci si dà una mano a vicenda qui... non serve stabilire chi è il piu figo o chi ne sà di più... Per fortuna ci sei tu Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ecco è arrivato Ragob il giustiziere del forum. dr.feelgood ha reagito a questo 1
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 i vostri commenti non sono costruttivi... ma se preferite continuare a perdere tempo nel dimostrare la vostra superiorità su un forum online, fate pure. Mars, non sono un gustiziere, ma evito di scrivere cazzate. bye bye
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 dr. feelgood, vi ho solo fatto notare, che ci sono tre pagine di botta/risposta tra due/tre persone, e nessun consiglio rivolto a chi aveva bisogno d'aiuto. stop. detto questo, fate ciò che volete... io continuo a vivere sereno come prima XD
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) come dicevo, la bellezza fisica NON conta! a meno che non sei davvero brutto! poi pensatela come volete io problemi non ne ho... la vita ve la rovinate voi Contraddizioni a parte.. Mario, ma tu ci credi davvero a quello che dici? Io sono d'accordo sul fatto che la cura di se stessi può davvero in molti casi ribaltare la situazione, stesso vale per l'atteggiamento. Ma se tu fossi deforme o strabico o un nano da giardino ti sfido a dirmi che la bellezza non conta nulla. Io personalmente ho visto anche ragazze passare da 5 a 9 semplicemente curandosi e investendo di più nel loro corpo nel corso degli anni.. ma la natura si piega fino ad un certo punto. Rosy Bindi non diventerà mai Hilary duff... e personalità o no tu chi è che scoperesti?Questo è il mondo reale. Modificato 16 Gennaio 2013 da Max1988
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao a tutti. Ecco i miei problemi 1) So di essere carino, ma basta un giudizio negativo e mi smonto subito, fino a che non trovo qualcosa che mi fa tirare su. Come posso acquistare fiducia? 2) Non mi trovo tanto a mio agio quando ci facciamo le foto, dove posso lavorare per migliorare questo? ( Anche se nell'ultimo periodo ho fatto un po' di miglioramenti ). 3) A volte capita di non sentirmi all'altezza delle ragazze, non perché le considero chissà chi, ma per gli atteggiamenti da veline che assumono ( classiche ragazze: ce l'ho solo io la patata ). Concludo dicendo che ho solo voglia di migliorarmi e non di fare la vittima, quindi sono accette tutte le critiche, consigli e opinioni! Grazie a tutti!! Detto in maniera concisa: -investi nel modo in cui ti presenti esteriormente -leggiti qualche guida che trovi nel forum per chiarire come funziona la seduzione. -fai tantissima pratica cercando di rinnovarti finché non hai un riscontro positivo. La fiducia e la sicurezza saranno una conseguenza.. e fregatene se fanno le veline, avranno anche la patata ma il cetriolo c'è l'hai tu.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Su questo forum c'è un bellissimo post sulla TCP (teoria dei cento punti.) Tutto conta, tutto contribuisce al risultato. Dire che la bellezza NON conta è sbagliato. Dire che la bellezza è tutto ciò che conta è sbagliato. Dire che la bellezza ha un ruolo, così come la cultura, l'intelligenza, la capacità di rapportarsi all'altro e via dicendo è giusto. Fraz, Ragob, Max1988 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati