dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 cazzata.... la buona genetica dell'uomo risalta le qualita' dell'uomo e non l'aspetto fisico.... per aspetto fisico non si intende la "bellezza" ma la cura del proprio corpo... perche' un'uomo malaticcio, che fuma, che beve, che mangia male... per quanto possa essere bello non trasmette una buona genetica.... e molte volte, anche questo non centra nulla, siccome le donne ci vanno lo stesso a letto con lui! forse non hai mai conosciuto un tappo, con qualche kilo di troppo, ancora con l'aria da classico ragazzo universitario un po' sfigato... (e non finisco il discorso riguardo a questa persona ^^ ) Forse non hai mai conosciuto un belloccio curato ma supersfigato
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Forse non hai mai conosciuto un belloccio curato ma supersfigato fin troppi e se scopano non e' solamente per l'aspetto... ma perche' TUTTI scopano se vogliono scopare! prendilo come un sistema a punti... se raggiungi la sufficienza inizi a scopare... ma riesci a scopare anche se hai 4 di punteggio.... parliamo di ragazze italiane... ragazze insicure e senza idee ben chiare della vita! tutti scopano... solamente nella comunita' dei PUA si fa cosi' tanta fatica a scopare! quindi, la genetica come bellezza fisica non centra nulla
dott [Partecipante] 11 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Mario ma veramente credi che la bellezza non conti nulla? Non essere ingenuo . Chi ti scrive (io ) può tranquillamente definirsi bruttino, ti posso assicurare che molte volte mi è stato proprio sparato in faccia il "no.. sei brutto" in tantissime e varie forme da quelle più formali e distaccate a quelle piu tamarre e aggressive. Spesso non ricevo proprio risposta della serie l'uomo invisibile, avrei tanti di quegli aneddoti da raccontare.. Sono un tipo che si cura fisicamente e posso tranquillamente dire, senza peccare di arroganza, che ho contenuti nelle conversazioni sopra la media. Nella nostra società vige l'ipocrisia come regole base almeno di facciata (non sto dando dell'ipocrita a te, ma alla realtà di tutti i giorni) il bruttino, il povero, il disoccupato sono allontanati o cmq stigmatizzati. Questo è un dato di fatto. Io ti ho presente non ricordo dove, ma ho visto delle tuo foto.. in qualche vecchio post, sei un bel ragazzotto. Detto questo che palle e soprattutto che noia leggere la bellezza non conta basta questo x quello y.... Mi piace il post di ^X^ "cosa fare se si è brutti" o cmq idee che sono dirette a una soluzione (vedi Dally85 nei suoi interventi). Posso dire che il punto 1 è l'accettazione fisica dell'altro cosa che è più semplice nell'approccio via amici o circoli sociali.... ho incontrato altri utenti non adoni (diciamo cosi che suona meglio) alcuni hanno semplicemente mollato altri chi prima e chi dopo si sono messi a giocare per circoli sociali: corsi di ballo, cucina, lingue....... amiche di amici... dove è piu semplice farsi apprezzare. Fine ot noioso da vecchio zio. Modificato 12 Gennaio 2013 da dott dr.feelgood ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Mario ma veramente credi che la bellezza non conti nulla? Non essere ingenuo . Chi ti scrive (io ) può tranquillamente definirsi bruttino, ti posso assicurare che molte volte mi è stato proprio sparato in faccia il "no.. sei brutto" in tantissime e varie forme da quelle più formali e distaccate a quelle piu tamarre e aggressive. Spesso non ricevo proprio risposta della serie l'uomo invisibile, avrei tanti di quegli aneddoti da raccontare.. Sono un tipo che si cura fisicamente e posso tranquillamente dire, senza peccare di arroganza, che ho contenuti nelle conversazioni sopra la media. Nella nostra società vige l'ipocrisia come regole base almeno di facciata (non sto dando dell'ipocrita a te, ma alla realtà di tutti i giorni) il bruttino, il povero, il disoccupato sono allontanati o cmq stigmatizzati. Questo è un dato di fatto. Io ti ho presente non ricordo dove, ma ho visto delle tuo foto.. in qualche vecchio post, sei un bel ragazzotto. Detto questo che palle e soprattutto che noia leggere la bellezza non conta basta questo x quello y.... Mi piace il post di ^X^ "cosa fare se si è brutti" o cmq idee che sono dirette a una soluzione (vedi Dally85 nei suoi interventi). Posso dire che il punto 1 è l'accettazione fisica dell'altro cosa che è più semplice nell'approccio via amici o circoli sociali.... ho incontrato altri utenti non adoni (diciamo cosi che suona meglio) alcuni hanno semplicemente mollato altri chi prima e chi dopo si sono messi a giocare per circoli sociali: corsi di ballo, cucina, lingue....... amiche di amici... dove è piu semplice farsi apprezzare. Fine ot noioso da vecchio zio. si che ci credo il punto e' che fino a quando non si e' a conoscenza di come funziona l'attrazione, crederete sempre che la bellezza conta tu mi hai mai visto nudo? nulla da invidiare ed ho pure il pisello piccolo.... pensi che le ragazze non sono venute a letto con me, perche' fisicamente non sono attraente? come dicevo, prendi un sistema a punti... la bellezza e' un punto... puoi benissimamente arrivare a 6, senza contare la bellezza! ma dovrai faticare di piu' su altri punti! questo e' certo! troverai anche delle ragazze che ti diranno di no! le stronze stanno ovunque... ma se sapessi davvero cosa e' l'attrazione, non diresti questo ti farei mille esempi, ma per questione di privacy non posso farteli... pero' ti posso raccontare di una ragazza che mi racconto' che durante un periodo della sua vita, era un po' depressa e si prese bene per un ragazzo davvero brutto! anche lei si chiede come era possibile... questo ragazzo non la voleva, fino a quando un giorno l'ha chiamata, l'ha caricata in macchina e l'ha portata in un posto appartato e si e' fatto fare un pompino! a detta sua lui era davvero brutto! ora... la bellezza conta solo se sei un cesso stratosferico... allora li avrai molti piu' rifiuti! l'attrazione e' qualcosa che viene stimolata da dentro... non da fuori hai fatto il BSG... ma cosa hai imparato? fin'ora hai fatto un percorso dove ti hanno insegnato come funziona la seduzione o come ottenere il massimo ed una svegliata nella vita? io un tempo ero brutto.... e rimorchiavo meglio di adesso
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 quindi, la genetica come bellezza fisica non centra nulla come dicevo, prendi un sistema a punti... la bellezza e' un punto... puoi benissimamente benissimo arrivare a 6, senza contare la bellezza! ma dovrai faticare di piu' su altri punti! questo e' certo! ora... la bellezza conta solo se sei un cesso stratosferico... allora li avrai molti piu' rifiuti! Solo per me è una contraddizione?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Concordo con Mario in toto! Certo, se si è brutti si farà più fatica a costruire un solido inner game, si prenderanno più pali, ma alla fine l'obiettivo sarà raggiunto!
dott [Partecipante] 11 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) si che ci credo il punto e' che fino a quando non si e' a conoscenza di come funziona l'attrazione (aiii non vorrei pensar male quiiii), crederete sempre che la bellezza conta tu mi hai mai visto nudo? (direi di non aver ancora avuto il piacere daii Mario sei un bel ragazzo non puoi dire di no) nulla da invidiare ed ho pure il pisello piccolo.... pensi che le ragazze non sono venute a letto con me, perche' fisicamente non sono attraente? come dicevo, prendi un sistema a punti (gia sentita questa cosa.... eh) ... la bellezza e' un punto... puoi benissimamente arrivare a 6, senza contare la bellezza! ma dovrai faticare di piu' su altri punti! questo e' certo! (oh cavolo qui sembra pnl ^2) troverai anche delle ragazze che ti diranno di no! le stronze stanno ovunque... (ma perche stronze? sono libere come lo sono pure io). ma se sapessi davvero cosa e' l'attrazione, non diresti questo (lol quindi mi devo rivolgere a chi per essere illuminato?) ti farei mille esempi, ma per questione di privacy non posso farteli... pero' ti posso raccontare di una ragazza che mi racconto' che durante un periodo della sua vita, era un po' depressa e si prese bene per un ragazzo davvero brutto! anche lei si chiede come era possibile... questo ragazzo non la voleva, fino a quando un giorno l'ha chiamata, l'ha caricata in macchina e l'ha portata in un posto appartato e si e' fatto fare un pompino! a detta sua lui era davvero brutto! (quindi questo ha approfittato di una persona in un un momento di insicurezza o peggio depressione che è cmq una malattia, però confido sul fatto che usi il termine in modo improprio, e dovrebbe farmi capire che la bellezza non conta.. a però sti cazz...) ora... la bellezza conta solo se sei un cesso stratosferico... allora li avrai molti piu' rifiuti! (contraddizione) l'attrazione e' qualcosa che viene stimolata da dentro... non da fuori (non rivolgono la parola per lo più.. il giocare in circoli sociali sopperisce a questo come detto sopra.. cmq si è giusto, ma se parafrasato in modo corretto) hai fatto il BSG (nonono non ho fatto il BSG e non entro nel merito)... ma cosa hai imparato? fin'ora hai fatto un percorso dove ti hanno insegnato come funziona la seduzione o come ottenere il massimo ed una svegliata nella vita? io un tempo ero brutto.... e rimorchiavo meglio di adesso Perdonami se ho risposto nella quota. Mario non capisco.. ci sono cose che mi fanno pensare a qualche affiliazione. In contenuti non hai detto nulla è piu politico che altro, se non che: è piu facile fare sesso se si è belli e che un tipo brutto ha fatto sesso con una depressa ( c.d. cavaliere). Soluzioni ragazzi... i brutti possono incrementare di qualche punto % of course, come? Facendo funzionare la testa, leggete gli interventi di Dally85 e il post di ^x^. Modificato 12 Gennaio 2013 da dott
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Perdonami se ho risposto nella quota. Mario non capisco.. ci sono cose che mi fanno pensare a qualche affiliazione. In contenuti non hai detto nulla è piu politico che altro, se non che: è piu facile fare sesso se si è belli e che un tipo brutto ha fatto sesso con una depressa ( c.d. cavaliere). Soluzioni ragazzi... i brutti possono incrementare di qualche punto % of course, come? Facendo funzionare la testa, leggete gli interventi di Dally85 e il post di ^x^. Oggi mi sento ispirato perciò cito una frase di Einstein: "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso!" che noi potremmo modificare in "L'aspetto fisico di un Pua brutto non dovrebbe permettere al Pua di scopare, ma il Pua se ne sbatte le palle e scopa lo stesso!" Modificato 12 Gennaio 2013 da Valdast94 Mario.Law ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Ciao Tenace, possiamo dirlo in tutte le salse. Ma la verità è che l'ingrediente principale per sedurre una donna è LA SICUREZZA IN SE STESSI. La sicurezza è più qualcosa che va costruito, che cercato all'esterno. Quindi tanto inner-game. Non farti paranoie, su quanto sei meno bello del più bello. Ci sarà sempre qualcuno più bello di te e più brutto di te. La bellezza può essere un dato oggettivo solo se non entriamo in rapport con le persone. Io vedo tutti giorni costantemente, il bello che diventa brutto e viceversa. Questo perché le persone ti vedono con il cervello, con le emozioni che dai a loro. Se tu riesci ad accendere emozioni positive su di te negli altri è fatta. Non conta più niente bello e brutto. Diventa un dato soggettivo. Ciao a tutti. Ecco i miei problemi 1) So di essere carino, ma basta un giudizio negativo e mi smonto subito, fino a che non trovo qualcosa che mi fa tirare su. Come posso acquistare fiducia? 2) Non mi trovo tanto a mio agio quando ci facciamo le foto, dove posso lavorare per migliorare questo? ( Anche se nell'ultimo periodo ho fatto un po' di miglioramenti ). 3) A volte capita di non sentirmi all'altezza delle ragazze, non perché le considero chissà chi, ma per gli atteggiamenti da veline che assumono ( classiche ragazze: ce l'ho solo io la patata ). Concludo dicendo che ho solo voglia di migliorarmi e non di fare la vittima, quindi sono accette tutte le critiche, consigli e opinioni! Grazie a tutti!! Trasforma queste domande in obbiettivi per migliorare e chiediti a te stesso (dopo una buona riflessione) Come posso migliorare il mio look? Come posso migliorare le mie pose in foto? In che modo posso rendermi più sicuro davanti alle ragazze? Diventa lo scienziato di te stesso, come funziona la mia mente in certe situazioni? Come posso fare per non essere succube delle mie paure? Vedrai che sono cose pratiche e non astratte. Non devi cambiare persona, ma valorizzarti in tutto quello che fai. Valdast94 e Tenace ha reagito a questo 2
Tenace [Partecipante] 5 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Ciao Tenace, possiamo dirlo in tutte le salse. Ma la verità è che l'ingrediente principale per sedurre una donna è LA SICUREZZA IN SE STESSI. La sicurezza è più qualcosa che va costruito, che cercato all'esterno. Quindi tanto inner-game. Non farti paranoie, su quanto sei meno bello del più bello. Ci sarà sempre qualcuno più bello di te e più brutto di te. La bellezza può essere un dato oggettivo solo se non entriamo in rapport con le persone. Io vedo tutti giorni costantemente, il bello che diventa brutto e viceversa. Questo perché le persone ti vedono con il cervello, con le emozioni che dai a loro. Se tu riesci ad accendere emozioni positive su di te negli altri è fatta. Non conta più niente bello e brutto. Diventa un dato soggettivo. Trasforma queste domande in obbiettivi per migliorare e chiediti a te stesso (dopo una buona riflessione) Come posso migliorare il mio look? Come posso migliorare le mie pose in foto? In che modo posso rendermi più sicuro davanti alle ragazze? Diventa lo scienziato di te stesso, come funziona la mia mente in certe situazioni? Come posso fare per non essere succube delle mie paure? Vedrai che sono cose pratiche e non astratte. Non devi cambiare persona, ma valorizzarti in tutto quello che fai. Bellissima risposta, grazie mille! Mars ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati