Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Solo per me è una contraddizione? io la vedo piu' come una calibrazione! ragazzi... se siete brutti e pensate di non riuscire a rimorchiare... sappiate che c'e' un problema ancora piu' grave! NON state credendo in voi stessi! e se vi date della merda, un estraneo per cosa vi deve prendere? deve essere lui a stimarvi... certo che no! come dicevo, la bellezza fisica NON conta! quello che conta e' la Cura fisca! e' molto piu' importante... e quando parlo che uno brutto fa piu' fatica... e' perche' dovra' superare dei blocchi mentali! ed a volte, in base anche alla ragazza, dovra superare i suoi di blocchi! ma la bellezza non va ad influenzare sull'attrazione se sai come si crea! a meno che non sei davvero brutto! poi pensatela come volete io problemi non ne ho... la vita ve la rovinate voi Valdast94 e stenford ha reagito a questo 2
dott [Partecipante] 11 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Stavo scrivendo un post dove spiegavo che non ci sono contenuti nei tuoi interventi, ma poi ho intuito che le persone con un minimo di senso critico lo noteranno.. Ps. aspetto l'e-book!! dr.feelgood ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 con un minimo di senso critico lo noteranno.. dimmi... chi ha bisogno di criticare? una persona che non crede in se stesso! infine.... ve lo ripeto... io sono un gran figo e se voi siete dei cessi, cazzi vostri... significa che nel mondo ci saranno piu' ragazze per me
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Ma porca miseria, vi è così difficile credere un po' in voi stessi? Mi mandano in bestia certe considerazioni! Una volta ero a un torneo di scacchi (il terzo in assoluto della mia vita, perciò ero abbastanza inesperto). Al primo turno mi accoppiarono con il primo del tabellone, rispettato e stimato da tutti, giocatore fortissimo e con mooolta più esperienza di me. Tutti mi guardavano con la faccia tipo "poverino, lo massacrerà". Un mio compagno di circolo mi dà una pacca amichevole sulla spalla come per dire "vai lì e fai del tuo meglio, anche se è probabile che ti distruggerà". In tutta risposta io ho semplicemente esclamato "vado là e lo massacro". E l'ho massacrato. Ho concluso il torneo con una performance da 2000 punti, inimmaginabile. Riesco ancora a rievocare quei ricordi come se li stessi vivendo adesso, riesco ancora a sentire l'adrenalina nel sangue. Nel pick up è lo stesso. Vuoi qualcosa? Vai a prendertela. Punto. Il resto sono seghe mentali. Mario.Law e alphapower ha reagito a questo 2
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 dimmi... chi ha bisogno di criticare? una persona che non crede in se stesso! infine.... ve lo ripeto... io sono un gran figo e se voi siete dei cessi, cazzi vostri... significa che nel mondo ci saranno piu' ragazze per me Sono così figo che non devo neanche k-chiudere perché lo fanno già le ragazze senza bisogno di stupide tecniche, anche nei momenti più bui della mia vita. Ma porca miseria, vi è così difficile credere un po' in voi stessi? Mi mandano in bestia certe considerazioni! Una volta ero a un torneo di scacchi (il terzo in assoluto della mia vita, perciò ero abbastanza inesperto). Al primo turno mi accoppiarono con il primo del tabellone, rispettato e stimato da tutti, giocatore fortissimo e con mooolta più esperienza di me. Tutti mi guardavano con la faccia tipo "poverino, lo massacrerà". Un mio compagno di circolo mi dà una pacca amichevole sulla spalla come per dire "vai lì e fai del tuo meglio, anche se è probabile che ti distruggerà". In tutta risposta io ho semplicemente esclamato "vado là e lo massacro". E l'ho massacrato. Ho concluso il torneo con una performance da 2000 punti, inimmaginabile. Riesco ancora a rievocare quei ricordi come se li stessi vivendo adesso, riesco ancora a sentire l'adrenalina nel sangue. Nel pick up è lo stesso. Vuoi qualcosa? Vai a prendertela. Punto. Il resto sono seghe mentali. Ahah mi fate ridere. Praticamente devo credere che non conta la bellezza così migliora il mio game. Quindi non importa che sia una cazzata, ci devo credere e basta. Tipo dogma oscurantista della chiesa nel medioevo. E se vi metto in dubbio non ho fiducia in me stesso. Ok allora adesso tocca a me. Sono stra-fico e se mi metti in dubbio sei un cesso con scarso senso critico, U MAD? dott ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Sono così figo che non devo neanche k-chiudere perché lo fanno già le ragazze senza bisogno di stupide tecniche, anche nei momenti più bui della mia vita. Ahah mi fate ridere. Praticamente devo credere che non conta la bellezza così migliora il mio game. Quindi non importa che sia una cazzata, ci devo credere e basta. Tipo dogma oscurantista della chiesa nel medioevo. E se vi metto in dubbio non ho fiducia in me stesso. Ok allora adesso tocca a me. Sono stra-fico e se mi metti in dubbio sei un cesso con scarso senso critico, U MAD? Pensare ai cappa klose fa ridere! Feel, mi spieghi come si sviluppa l'attrazione? (sto parlando seriamente e non per attaccarti)
dott [Partecipante] 11 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 dimmi... chi ha bisogno di criticare? una persona che non crede in se stesso! Questa tua frase denota una certa frivolezza.. intuisco che non hai idea di come si articolano tesi e pensieri nel mondo reale dove costantemente c'è scontro tra idee (basta leggere un libro qualsiasi.. libro vero e capisci come si articolano discorsi), le critiche vengo mosse sempre quando qualcuno espone un pensiero e le critiche sono sinonimo di capacità di analisi da parte di chi le fa.. l'accetazione incondizionata è sinonimo di ingenuità e superficialità.. le critiche non sono segno di non credere in se stessi. Questa cmq è una cosa abbastanza elementare.. non serviva neanche scriverla da parte mia. Ora io continuo a non vedere i contenuti nei tuoi post se non un tono sempre piu appena post-puberale. Io mi ritengo un ottima persona che ha raggiunto ottimi traguardi, sinceramente non capisco come tu possa arrivare a dire che io non credo in me stesso.. cosa che poi è anche abbastanza fastidiosa detta da uno che non sa neanche chi sono.. Frasi del tipo: voi siete dei cessi, cazzi vostri... mi fanno un po pena.. una persona che si esprime cosi sicuramente non puo stare a tavola con me. Non hai argomentato.. non si può fare un discorso serio, anzi stai spostando la conversazioni su formule come: io sono un figo.. che discorso pensi possa ottenersi? No non ci siamo proprio. L'oggetto dovrebbe essere: come incrementare le % di successo se non si è belli. dr.feelgood ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Questa tua frase denota una certa frivolezza.. intuisco che non hai idea di come si articolano tesi e pensieri nel mondo reale dove costantemente c'è scontro tra idee (basta leggere un libro qualsiasi.. libro vero e capisci come si articolano discorsi), le critiche vengo mosse sempre quando qualcuno espone un pensiero e le critiche sono sinonimo di capacità di analisi da parte di chi le fa.. l'accetazione incondizionata è sinonimo di ingenuità e superficialità.. le critiche non sono segno di non credere in se stessi. Questa cmq è una cosa abbastanza elementare.. non serviva neanche scriverla da parte mia. Ora io continuo a non vedere i contenuti nei tuoi post se non un tono sempre piu appena post-puberale. Io mi ritengo un ottima persona che ha raggiunto ottimi traguardi, sinceramente non capisco come tu possa arrivare a dire che io non credo in me stesso.. cosa che poi è anche abbastanza fastidiosa detta da uno che non sa neanche chi sono.. Frasi del tipo: voi siete dei cessi, cazzi vostri... mi fanno un po pena.. una persona che si esprime cosi sicuramente non puo stare a tavola con me. Non hai argomentato.. non si può fare un discorso serio, anzi stai spostando la conversazioni su formule come: io sono un figo.. che discorso pensi possa ottenersi? No non ci siamo proprio. L'oggetto dovrebbe essere: come incrementare le % di successo se non si è belli. Migliorando, per quanto possibile, il look e migliorando il più possibile l'inner game. Io ne sono la prova dr.feelgood ha reagito a questo 1
dott [Partecipante] 11 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Migliorando, per quanto possibile, il look e migliorando il più possibile l'inner game. Io ne sono la prova Ottimo! Questo è un qualcosa di costruttivo, non come il fingere che il "problema" non ci sia. Andare in palestra-look giusto-trovare i luoghi giusti meglio se nicchie particolari-capire su quale tipo di donna si ha successo. Il porsi scopi velleitari come 50 diretti in street non è utile, capire cosa si puo fare e dove agire si. dr.feelgood ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Questa tua frase denota una certa frivolezza.. intuisco che non hai idea di come si articolano tesi e pensieri nel mondo reale dove costantemente c'è scontro tra idee (basta leggere un libro qualsiasi.. libro vero e capisci come si articolano discorsi), le critiche vengo mosse sempre quando qualcuno espone un pensiero e le critiche sono sinonimo di capacità di analisi da parte di chi le fa.. l'accetazione incondizionata è sinonimo di ingenuità e superficialità.. le critiche non sono segno di non credere in se stessi. Questa cmq è una cosa abbastanza elementare.. non serviva neanche scriverla da parte mia. Ora io continuo a non vedere i contenuti nei tuoi post se non un tono sempre piu appena post-puberale. Io mi ritengo un ottima persona che ha raggiunto ottimi traguardi, sinceramente non capisco come tu possa arrivare a dire che io non credo in me stesso.. cosa che poi è anche abbastanza fastidiosa detta da uno che non sa neanche chi sono.. Frasi del tipo: voi siete dei cessi, cazzi vostri... mi fanno un po pena.. una persona che si esprime cosi sicuramente non puo stare a tavola con me. Non hai argomentato.. non si può fare un discorso serio, anzi stai spostando la conversazioni su formule come: io sono un figo.. che discorso pensi possa ottenersi? No non ci siamo proprio. L'oggetto dovrebbe essere: come incrementare le % di successo se non si è belli. che bravo... hai imparato la lezioncina a scuola? ma fammi il piacere.... se questo tuo modo di pensare e criticare ti rende felice, buon per te! e sicuramente sedermi a tavola con un brutto, mi farebbe passare l'appetito! e poi, cosa vuoi da un ragazzino di 21 anni? mica sono cosi' maturo da poter fare un discorso serio! vuoi incrementare le % di successo? inizia a spendere qualche soldo in qualche corso!
Messaggi raccomandati