Vai al contenuto

Ho paura, se un giorno mi dovessi fidanzare, di non accettare il passato di lei

Messaggi raccomandati

jelly.bean
Inviato

Ciao Luc090, convido al 90% delle cose che pensi e hai scritto. Probabilmente sono un po' più grande di te, di esperienze qualcuna ne ho fatta, ma, a parte in piena adolescenza, non mi sono mai 'concesso' a nessuna solo per la carne, ho sempre ricercato quel qualcosa in più, quell'affinità mentale e spirituale che solo poche persone possono darti. Poi è arrivata una persona che mi ha travolto e, come di ce paperoga "Tutto puo' capitare. Che con quel tipo di idee, di mentalità tu possa ritrovarti attratto in modo profondo, sconvolgente, irresistibile da una ragazza che non ha NESSUNA delle caratteristiche che vorresti" è successo che ho perso la testa per una ragazza lontanissima dai miei standard e obiettivi, bella, intelligentissima, ma ampliamente libertina, quasi scostumata, immorale..e mi ha rivoluzionato la vita. Questo per dire che è vero "In altre parole: sono le esperienze reali che contano, e che ti cambiano. Non limitare a confrontarti con te stesso, anche perché sotto sotto, con te stesso e con i tuoi ideali, non ci stai perfettamente bene."

Sono solo le esperienze che ti cambiano...vorrei dirlo a te ma me lo sto dicendo forse soprattutto anche a me stesso...

• Mi piace! 2