Vai al contenuto

18 mesi di coaching GRATIS, vediamo se te lo meriti...


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Veramente interessante la questione... degna di un leader! Ma la domanda è una sei sempre stato così... qualcosa nella vita ti ha fatto cambiare modo di vedere le cose o sei stato cresciuto da qualcuno che ha saputo darti i consigli giusti!? La mia idea di crescita personale sta per: conoscersi, conoscendoti saprai i tuoi limiti e come sfruttare al meglio i tuoi 'doni' che tutti noi abbiamo! Personalmente ho venti anni e da qui a breve mi vedo come una persona migliore, che punta soprattutto a migliorare i rapporti socio-umani... anche perché credo che alla base di ogni tipo di successo, ci debba essere il sapersi rapportare in primis con se stesso perché è da qui che parte tutto, e poi con il resto del mondo! Il punto è uno come migliorarsi nel modo più veloce e produttivo senza l'aiuto di nessuno.. questa è la strada del successo!

perché vuoi migliorare senza l'aiuto di nessuno? non vivrai mica in una caverna! spero:) ù

io ho avuto tanti maestri nella vita che mi hanno insegnato concetti e modus operandi incredibili! e ho anche avuto le mie esperienze — parte integrante di me migliore. ma pure le esperienze che segnano certi momenti della tua vita quasi mai vengono fatte in solitudine... pensaci;)

Il video non si sente

sì, youtube ha bloccato per il brano, ma c'è sempre vimeo:)

https://vimeo.com/60411509

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...