Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike85
Inviato

c'è una mia amica molto bella è plurilaureata lavora come ricercatrice anche lei sostiene che la bellezza non conta conta il carattere la personalità etc...il suo uomo è bello, che poi è anche colto e affascinante,vabbè

Inviato

Nella mia esperienza, l'uomo che piace di più non è il più bello/ricco/simpatico/colto ma quello che è sicuro di se, il resto aiuta.

Ed essere sicuri di se vuol dire essenzialmente sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

(da non confondere sicurezza di se con aggresività e voglia di predominare, l'aggressivo è un insicuro latente)

• Mi piace! 1
Zema
Inviato

Contano, e ultimamente iniziano a contare pure quando si è più piccoli, basta vedere quante hb di 15-16 anni mi gironzolano attorno solo per elemosinare qualche drink , regalino, passaggio in macchina ecc ed esemplicativa di questa situazione è pure l'hb che ho fchiuso a giugno che , dopo aver passato un mese sentendosi con me, decide di mettersi con un 16enne tutt'altro che bello(lei stessa ammetteva che gli faceva schifo baciarlo) ma che usava le banconote per pulirsi il culo..facendogli spendere 1000 euro di regali in 3 settimane e poi lasciarlo .

Valdast94
Inviato

Contano, e ultimamente iniziano a contare pure quando si è più piccoli, basta vedere quante hb di 15-16 anni mi gironzolano attorno solo per elemosinare qualche drink , regalino, passaggio in macchina ecc ed esemplicativa di questa situazione è pure l'hb che ho fchiuso a giugno che , dopo aver passato un mese sentendosi con me, decide di mettersi con un 16enne tutt'altro che bello(lei stessa ammetteva che gli faceva schifo baciarlo) ma che usava le banconote per pulirsi il culo..facendogli spendere 1000 euro di regali in 3 settimane e poi lasciarlo .

E sti cazzi! Questo al paese mio si chiama sfruttare che è ben diverso dall'essere attratta ;)

Zema
Inviato

In un certo senso è un attrazione, sì , per il denaro in sè per sè ahaha , basta vedere che praticamente una buona metà del mio social proof l'ho "comprato" all'inizio della mia carriera , investimento che poi si è rivelato veramente azzeccato . Ovviamente bisogna anche saper fare un buon uso delle proprie finanze senza diventare la "banca" delle persone attorno a te ;)

Drongas
Inviato

zema ma non potresti aprire un topic in storie di success? sono curioso. come sei diventato "quello coi soldi" a 18 anni? carriera in che senso, ti conoscevano perchè giravi in auto lussuose (cosa difficile alla tua eta') o per la nomea di qualche parente?

Jumpy
Inviato

I soldi sono visti come senso di sicurezza,soprattutto per una donna.

L'uomo che ha soldi puo' "proteggere" una donna,mantenerla nel tempo.

Inconsciamente una donna non pensa di essere attratta dai soldi,vede la bellezza,il carattere forte,la sessualita' del maschio.

Ma sa che avendo a che fare con una persona agiata avra' piu' possibilita' di sopravvivenza.

IMHO tutte ragionano così, tutte hanno la tendenza all'opportunismo ed alla ricerca della vita agiata, qualcuna in modo più evidente e qualcun'altra no, ma tutte, nessuna esclusa, è un fatto genetico.

Non dimentichiamoci che, fino a qualche secolo fa (in alcuni realtà ancora oggi) il ruolo della donna sposata era quello di mamma e casalinga e spettava all'uomo mantenerla.

Questa non è un'oca, è una HB 7,5 di 26 anni ( e io sono strettino coi voti ), laureata con lode in architettura tanto per intenderci.

Parlava invece di maturità maschile; avere un ragazzo che la fa sentire PROTETTA ( e qui si riallaccia al discorso che facciamo sempre, ovvero UOMO ALFA ), dell'aspetto se ne frega altamente.

Ovvio, m'ha detto: "i bei ragazzi sul momento colpiscono di più, ma poi?"... ecco esatto.

Queste parole dette da una ragazza incredibilmente intuitiva e intelligente fanno riflettere!

Guarda io in tanti anni dalle HB ne ho sentite di tutti i colori... neanche loro sono consapevoli di quel che realmente cercano.

Dicono peste e corna del fidanzato, che è uno stronzo, che non le ha mai amate, che a loro non importa niente dei $oldi (però il fidanzato, anche se stronzo, di $oldi ne è pieno), però poi non lo mollano mai perché le passa prendere col macchinone da 50000€ e le porta nei ristoranti di classe.

E' l'esperienza che conta.Bisogna sbagliare per trovare le risposte.

Si, la penso anch'io così, se uno ha ben chiaro il tipo di HB che vuole e non si fa problemi a lanciarsi a capofitto quando ne trova una che può piacergli, si potrà anche beccare dei "no" (anche tanti), ma dai "no" farà esperienza e prima o poi, imparando dall'esperienza e anche per semplice statistica, qualcuna che lo ricambia la trova.

Austerity.
Inviato (modificato)

Primo post che faccio oltre alla presentazione.

Io ho 18 anni e da molto faccio più di 4000 euro al mese, cercando sempre di ostentare la mia ricchezza, spendendo molti soldi in vestiti di cui ora mi pento perché mi stanno male, non si abbinano etc etc, le donne magari erano affascinate e attratte dalle mie capacità inizialmente ma poi appena si accorgevano che ero un inetto mi mettevano in fz (cercavo sempre di qualificarmi il più possibile, portamento rilassato, 0 kino).

Adesso che ho iniziato un percorso di self-help cerco di ostentare il meno possibile (per esempio oggi andrò da zara, negozio economico dove non sono mai stato invece che andare in uno dei miei soliti negozi dove una giacca non costa meno di 250 euro) e a chi mi chiede che lavoro faccio rispondo in modo nosense, cercando di non qualificarmi mai se non altro mi diverto di più.

I soldi bastano per avere donne solo quando entri nel mirino delle arrampicatrici sociali (=prostitute che paghi a rate) che son disposte a stare con te anche con 0 attraction, ma per essere un loro target devi averne veramente tanti (più di 20000 al mese o qualche milione in banca per esempio).

EDIT: dagli amici ero sempre ben voluto dato che spesso pagavo per gli altri, adesso offro qualcosa solo se lo sento io e se qualcuno mi chiede qualcosa trovo modi originali di insultarlo.

Modificato da Austerity.
Jumpy
Inviato (modificato)

Io ho 18 anni e da molto faccio più di 4000 euro al mese

Sarebbe interessante sapere come... ma credo sia OT.

Sull'ostentare ricchezza, lo spendere soldi in vestiti e dal tono generale del tuo messaggio, mi sembra strano che tu sia la stessa persona che, solo quindici giorni fa scriveva questo:

ho avuto pochissimi contatti sociali negli ultimi 2 anni, vengo fuori pesantemente segnato nel carattere e nel fisico (ho un pessimo bl e mi son curato molto poco in questi anni) da un brutto periodo durante il quale credo di aver toccato veramente il fondo, ultimamente sto ritrovando la sicurezza in me stesso.

mi mettevano in fz (cercavo sempre di qualificarmi il più possibile, portamento rilassato, 0 kino).

Quel che è in grassetto, IMHO ti fregava infatti, la quasi totalità delle HB con cui mi trovo ha che fare mai e poi mai inizierebbe spontaneamente a fare kino, anche con chi le interessa.

Non sottovalutare poi il fatto che per molte HB un diciottenne è visto come poco più di un bambino... nei miei contesti le HB si legano a uomini almeno di 5-10 anni più grandi e già agli occhi di una ventenne un quarantenne, per lo status sociale e per il potere raggiunto, potrebbe essere di gran lunga più appetibile rispetto al coetaneo.

I soldi bastano per avere donne solo quando entri nel mirino delle arrampicatrici sociali (=prostitute che paghi a rate) che son disposte a stare con te anche con 0 attraction, ma per essere un loro target devi averne veramente tanti (più di 20000 al mese o qualche milione in banca per esempio).

Le donne sono arrampicatrici sociali, istintivamente e per natura sono attratte da uomini più potenti e più ricchi di loro, l'aspetto fisico è secondario, anzi, in casi estremi anche il sesso può diventare irrilevante di fronte alla prospettiva di una vita agiata ed un elevato status sociale.

Modificato da Jumpy