Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

come fa una donna a scoparsi un vecchio brutto e grasso,pieno zeppo di danari?

Sicuramente ha degli amanti giovani e belli,meno facoltosi (e anche facoltosi) del babbione con cui condivide le giornate.

Il suo compagno ne e' a conoscenza e vanno avanti,lui scopa e chissenefrega.

La donna a questo punto fa la bella vita e ha tutto quello che vuole.

Come fa pero' durante l'atto sessuale ad avere a che far con uno scorfano...perche' dovra' prima o poi passargli sotto al vecchio babbione.

Austerity.
Inviato

Sarebbe interessante sapere come... ma credo sia OT.

Sull'ostentare ricchezza, lo spendere soldi in vestiti e dal tono generale del tuo messaggio, mi sembra strano che tu sia la stessa persona che, solo quindici giorni fa scriveva questo:

ho avuto pochissimi contatti sociali negli ultimi 2 anni, vengo fuori pesantemente segnato nel carattere e nel fisico (ho un pessimo bl e mi son curato molto poco in questi anni) da un brutto periodo durante il quale credo di aver toccato veramente il fondo, ultimamente sto ritrovando la sicurezza in me stesso.

Quel che è in grassetto, IMHO ti fregava infatti, la quasi totalità delle HB con cui mi trovo ha che fare mai e poi mai inizierebbe spontaneamente a fare kino, anche con chi le interessa.

Non sottovalutare poi il fatto che per molte HB un diciottenne è visto come poco più di un bambino... nei miei contesti le HB si legano a uomini almeno di 5-10 anni più grandi e già agli occhi di una ventenne un quarantenne, per lo status sociale e per il potere raggiunto, potrebbe essere di gran lunga più appetibile rispetto al coetaneo.

Le donne sono arrampicatrici sociali, istintivamente e per natura sono attratte da uomini più potenti e più ricchi di loro, l'aspetto fisico è secondario, anzi, in casi estremi anche il sesso può diventare irrilevante di fronte alla prospettiva di una vita agiata ed un elevato status sociale.

Quando ho scritto quelle cose ero in depressione totale e vedevo le cose più nere di quello che sono, adesso ho rimesso un po' la testa a posto; cmq questi ultimi 2 anni i contatti sociali si sono affievoliti lentamente (tutte le volte che uscivo mi rendevo conto di avere atteggiamenti afc e allora rosicavo e uscivo di meno e così via fino a perdere la maggior parte degli amici e cambiare personalità); son segnato nel carattere da questo periodo perché praticamente ho perso tutta sicurezza che avevo da ragazzetto e nel fisico perché ho un portamento rilassato che mi conferisce un bl veramente ridicolo pur essendo quasi 1,90 e in peso forma (cosa che ho già migliorato di parecchio nelle ultime 2 settimane facendo attività fisica tutti i giorni).

Comunque non ho detto che la ricchezza non serve con le donne, è al pari di fisico, carattere, look, bl, dialettica; ho detto solo che per farla bastare da sola a rimorchiare (quindi con pochi punti nelle altre categorie) ne devi avere veramente tanta (ciò vale anche per la bellezza e per il carattere).

(per come ho fatto i soldi, magari quando arrivo a 20 messaggi posso scrivertelo in mp ma non lo voglio pubblicare altrimenti rischierei di dare troppi indizi sulla mia identità)

Jumpy
Inviato

come fa una donna a scoparsi un vecchio brutto e grasso,pieno zeppo di danari?

Sicuramente ha degli amanti giovani e belli,meno facoltosi (e anche facoltosi) del babbione con cui condivide le giornate.

Il suo compagno ne e' a conoscenza e vanno avanti,lui scopa e chissenefrega.

So di certi contesti fintamente perbenisti in cui la realtà è questa infatti.

Sul fatto che, per alcune, la passione è quasi marginale, so di HB che si son legate ad omosessuali per avere agiatezza economica e prestigio sociale.

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

I soldi sono un utile strumento per realizzare molte cose, inerenti a molti campi. Anche quello della seduzione? Sì, perchè coi soldi puoi migliorare tutta una serie di cose necessarie alla seduzione e che possono comportare un dispendio economico (a partire dalla palestra, al centro massaggi, al personal trainer al chi piu ne ha piu ne metta). Una porsche ti fa scopare? No, se sei negato. Una ferrari? Nemmeno. Possederle ti facilita l'utilizzo di certe abilità seduttive? Sì, se sei in grado di trarre dai tuoi beni materiali social proof.

Comunque, come qualcun altro ha già detto: i soldi non sono nè la condizione necessaria, nè quella sufficiente.

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

ho letto molto in questo forum "i soldi, i soldi, i soldi"

secondo voi davvero le tipe sono attratti da essi?
di solito quando uno legge solo "soldi" in un forum dove di denaro si parla davvero poco rispetto agli altri argomenti... ecco, di solito è perché non ne ha.
ti basterà leggere la TCP per capire quanto peso ha mediamente il denaro per le donne...
in Italia ho visto davvero tanti complessi di inferiorità legati al denaro... compreso il discorso "quel tizio ha soldi, ma è comunque uno sfigato, allora io posso rimanere povero che rimorchio lo stesso".
è vero che si può rimorchiare anche da poveri... MA!
quando sei con la tua donna...
per andare in vacanza o per viaggiare il mondo dovrai pure avere un po' di denaro?
per andare a cena e, invece di finire negli ostelli con gli scarafaggi, goderti un hotel di lusso o quantomeno di buona qualità, dovrai avere un po' di soldi?
per viaggiare comodo vorrai avere o noleggiare una macchina un po' confortevole?
per mandare i tuoi figli in una scuola buona e non in quella statale, dove in uscita invece di un guerriero avrai uno schiavo pronto a farsi il culo a vita per due soldi con la speranza in una pensione a 70 anni, dovrai avere un po' di soldi?
per mandare i tuoi figli all'università (e non sto parlando di un gabbione di indottrinamento tipo la bocconi) dovrai avere un po' di soldi?
e ora arriva la brutta notizia!
gli ebrei dicono "se un problema può essere risolto con il denaro non è un problema, ma una spesa"
significa che i veri problemi non si risolvono mai con il denaro, ma con le proprie capacità.
i valori più importanti della vita non si possono acquistare con il denaro.
puoi pagare un medico, ma non comprare la salute... puoi pagare un avvocato, ma non puoi comprare la tua libertà... puoi pagare una mignotta, ma non potrai comprare il vero amore... ecc...
se vuoi qualcosa di VERO e AUTENTICO dalla tua vita DEVI saperci fare, devi essere capace di farlo.
ma non per questo dobbiamo vivere in povertà e nemmeno sopravvivere con quella miseria dei 1000/2000 euro per i quali la gente SVENDE delle risorse inestimabili come il TEMPO e la SALUTE.
Ciò che la maggior parte ignora è che il mondo non è solo bianco o solo nero.
Non è che esiste solo gente "povera, ma per bene e con alti valori morali" e "ricca, ma incapace"
In Russia si diceva "se sei così intelligente, allora perché sei così povero?"
Il mondo è bello perché pieno di sfumature...
Ed è pure abbastanza inutile discutere di un tizio che magari è ricco, ma incapace. C'è di tutto in questo mondo.
Tu, intanto, cos'hai raggiunto nella tua vita? O stai cercando scuse per non darti da fare? Visto che si può rimorchiare anche senza essere ricco...
È vero, si può! Ma la vera vita non è solo "rimorchio"... La felicità non è SOLO nelle donne. È anche nelle donne, ma non solo.
  • Mi piace! 5
Dubliner
Inviato

GILDA
No, no, ché troppo è bello
e spira amore.

GIOVANNA
E magnanimo sembra e gran signore.

GILDA
Signor né principe io lo vorrei;
sento che povero più l’amerei.
Sognando o vigile sempre lo chiamo,
e l’alma in estasi gli dice: t’a...

Le parole son di Fracesco Maria Piave e provengono dal libretto del Rigoletto di Verdi. Imho è davvero un'opera fantastica che va necessariamente ascoltata, anche perchè la seduzione diventa un tema fondamentale.

• Mi piace! 1
patrizio
Inviato

Certo che per essere milionario e non battere chiodo devi essere proprio uno sfigato col botto...

Avrà avuto un'educazione da principino e non ha mai tirato fuori le palle...

Friulano80
Inviato (modificato)

Ma se una deve scegliere diciamo tra due ragazzi che x lei sono entrambi fighi fighi da tutti i punti di vista... e che la mettono in difficoltà nella scelta finale. Chi butterà giù dalla torre secondo voi ? il laureato disoccupato o il lavoratore che ha futuro? x me la prima.

Una donna dai 30 in su, inconsciamente cerca e pensa alla stabilità economica. Chi punta uno solo perché ha soldi, alla fine paga (non sempre ovviamente): es. matrimoni che falliscono, insoddisfazioni col partner, ricerca di ragazzi +giovani i trombamici x intenderci...

Modificato da Friulano80
Maltese
Inviato

Spesso la ricchezza è una schiavitù. Leggevo un articolo su persone che per mantenere il loro ceto di vita devono lavorare per forza (case, macchine, ville, barche) finendo con il non godersi quello che hanno.

Taurus elenca alcune cose che da un lato sono vere. Ma ricordate che non c'è scritto da nessuna parte che per forza devono essere così.

Non devi sempre pagare Tu, Uomo. Ci sono Donne con cui vai a cena, pagano loro e dopo si fanno anche scopare. Chiaro anche te per una semplice questione di rispetto (che sia un amico, la nonna o una che ti scopi) devi sapere quando è il momento di offrire (solitamente quando ti fa piacere).

Finiamola di portarci appresso Donne sanguisughe. Vuoi andare nell'hotel di lusso? Non me lo posso permettere? Risposta giusta?

Non sono l'Uomo adatto a te, mi spiace. Avanti la prossima.

Nessuno mai si vergogni del proprio lavoro. Che sia il muratore al fisico nucleare che sta scoprendo la fusione fredda. Guadagnate i vostri soldi onestamente, guardatevi ogni giorno allo specchio con orgoglio e godetevi la vita.

Se una Donna vuole essere trattata come la Regina di Birmania ditegli che non siete il figlio di Onassis. Fatevi succhiare altro, non il conto in banca.

• Mi piace! 1
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

GILDA

No, no, ché troppo è bello

e spira amore.

GIOVANNA

E magnanimo sembra e gran signore.

GILDA

Signor né principe io lo vorrei;

sento che povero più l’amerei.

Sognando o vigile sempre lo chiamo,

e l’alma in estasi gli dice: t’a...

Le parole son di Fracesco Maria Piave e provengono dal libretto del Rigoletto di Verdi. Imho è davvero un'opera fantastica che va necessariamente ascoltata, anche perchè la seduzione diventa un tema fondamentale.

"T'amo.. t'amo ripetilo! Sì caro accento un puro schiudimi ciel di contento!" il Duca però paga Giovanna con una bella borsona per incontrare l'amata Gilda. Che personaggio odioso.