Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

Ica

Ci sono dei post che sono dei papiri infiniti.

Cazzo quando li vedi ti passa la voglia di leggerli!

Ma infatti si dovrebbe scrivere per gli altri e non per se stessi.

Se non si fa lo sforzo di scrivere in maniera interessante per chi legge, tralasciando l'antipatia che spontaneamente nasce per chi ha scritto, alla fine risulta tutto poco interessante.

Con tale logica spiego perchè aborrisco i Diari, che sono scritti per se stessi e non per gli altri, senza nessuna precauzione, senza nessuna seduzione verso chi legge.

I Diari stanno alla comunicazione come la masturbazione sta al sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

E infatti i diari nascono con l'intento di monitorare i progressi e vedere la curva seduttiva crescere costantemente. Rendersi affascinanti (anche nella prosa) agli occhi dei lettori non rientra fra le priorità ci chi redige un documento di quel genere.

Credo.

Il confronto con un passato scritto nero su bianco è sincero, implacabile e fisiologico al fine ottenere questo riscontro.

Il diario è uno strumento che va usato con criterio; Max - xxx è un buon esempio secondo me, unitamente al fatto che riesce a non eccedere nella prolissità laddove non sia strettamente richiesto dalla cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

Invece quello che penso io è che bisogna impedire l'accesso alla sessione didattica ( quella con i riassunti e le traduzioni ) a tutti gli utenti che non hanno raggiunto almeno i 50 post , se possibile spalmati su almeno 2- 3 settimane .

Sò di andare contro corrente , ma credo che l'avere accesso a tutto il materiale in due giorni crei troppa confusione , ed insicurezza . Questa porta a scrivere cercando consigli che magari sono stati già dati per altri !

Io propongo di :

- Non fornire l'accesso alla sezione didattica a chi ha meno di 50 messaggi ed è iscritto da meno di 2-3 settimane ( sarebbe bello poter limitare il numero di post per giorno )

- Mettere in evidenza topic che possano essere di aiuto a tutti quelli che ne aprirebbero di nuovi per chiedere le stesse cose . Sò che questo è stato in parte fatto con la serie : " sei nuovo ? comincia da qui . " e con " il meglio della sessione " . Ma credo si possa fare di più nel senso che ho proposto prima .

In qualità di utente registrato da poco quoto tutto, ad esempio quando ho aperto per la prima volta il libro di franco non ci capivo nulla..volevo lasciar perdere...troppo incasinato sul serio..poi leggendo i post di witcher che danno un'infarinatura generale e leggendo un bel po di post sul forum sono riuscito a comprendere meglio gran parte delle nozioni che ho letto fin'ora.

Passati i 50 messaggi, pochi giorni dopo, incominciando a leggere i contenuti sul forum e le prime risposte, si incominciano ad atteggiare.

Dopo i 100, al massimo dopo qualche settimana, danno consigli come se fossero dei super uomini, ma in realtà stanno facendo il copia incolla di quello che hanno scopiazzato sul forum.

Per la percezione che ho avuto io del forum secondo me questi atteggiamenti derivano dal fatto che si da troppa importanza al non essere afc, all'essere alpha ecc e secondo me è una pecca grave perchè comunque noi che partiamo da zero o quasi saremo un po insicuri no? il continuo collegare alpha<->successo, sempre secondo me, istiga a mettere da parte se stessi e indossare una maschera, cosa che personalmente considero una sconfitta; se la gioventù è la stagione degli eccessi e se non sono l'unico a avvertire questo clima, pur essendo un "novellino" propongo di sensibilizzare maggiormente noi nuovi arrivati all'interiorizzare solo ciò che realmente ci appartiene anche perchè penso sappiate meglio di me che sforzarsi di essere alpha è ancor più dannoso che essere un afc..

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Per la percezione che ho avuto io del forum secondo me questi atteggiamenti derivano dal fatto che si da troppa importanza al non essere afc, all'essere alpha ecc e secondo me è una pecca grave perchè comunque noi che partiamo da zero o quasi saremo un po insicuri no? il continuo collegare alpha<->successo, sempre secondo me, istiga a mettere da parte se stessi e indossare una maschera, cosa che personalmente considero una sconfitta; se la gioventù è la stagione degli eccessi e se non sono l'unico a avvertire questo clima, pur essendo un "novellino" propongo di sensibilizzare maggiormente noi nuovi arrivati all'interiorizzare solo ciò che realmente ci appartiene anche perchè penso sappiate meglio di me che sforzarsi di essere alpha è ancor più dannoso che essere un afc..

Concordo con quanto dici.

Poi penso che il fatto sia anche un altro. Il forum è sempre più popolato da gente agli inizi con la seduzione e le domande che si fanno sono sempre le solite. Infatti è su questo che ci vuole una certa moderazione a mio avviso. Ammetto anche io di aver a volte risposto per sentito dire, soprattutto inizialmente, ma quando ti vengono a fare ogni volta le stesse domande,.. Bisognerebbe indirizzare gli utenti nuovi in modo più mirato.

IO avrei tante idee per il forum. provo ad aprire un post più tardi per vedere che ne pensate.

Per quanto riguarda i diari ci vorrebbe una sezione specifica a mio avviso, io stesso ho "inquinato" la sezione private report. Magari sarebbe interessante scrivere una guida che aiuti a strutturare il diario nel modo migliore.

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

- è probabile che la soglia dei post per diventare attivi venga alzata a 50, ma sicuramente non a 100, almeno per ora...

- se leggete qualcuno che da consigli a destra e a manca senza cognizione di causa o per sentito dire potete usare la responsabilizzazione: Decreto "Salva Forum"

- visto che c'è stato un maggiore riscontro, invito tutti coloro che non l'abbiano ancora fatto a visitare questa discussione: VUOI FAR PARTE DELLO STAFF DI ITALIAN SEDUCTION?

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Sezione out/lay report...

Qui secondo bisognerebbe aprire una sezione apparte per il cosidetto diario...e tralasciando questo,certi report non sono neanche report...il report di una chattata,di un nclose dove lei non da il suo numero ma si prende il suo per poi non ricontattarlo più;qui onestamente non ho proposte,forse leggendo più FR e LR altra gente sarebbe invogliata a sargiare/trombare/postare.

Dai ragazzi,prima era la sezione più interessante,ora dovrebbero mettere l'avviso

"Attenzione,non usare prima di mettersi alla guida"

Concordo, ormai la sezione report è diventata una sezione "Diario"... bisognerebbe creare una sezione apposta x i diari e lasciare la sezione report esclusivamente ai veri REPORT!

L'unico vero cambiamento è che quasi nessun scrive più report con conclusioni, e questo è dovuto quasi sicuramente al fatto che su un forum googleabile nessuno si lascia andare davvero.

Non credo che questa cosa sia risolvobile, perchè dubito che si possa avere contemporaneamente apertura verso il mondo e sincerità totale degli utenti.

Vero anche questo, purtroppo il forum è di libero accesso e quindi molte volte si ha paura di scrivere maggiori dettagli sulla chiusura fatta o addirittura scrivere reports per il timore di essere poi riconosciuti...

Io direi di rendere quasi tutte le sezioni vincolate e lasciare aperte solo le sezioni di discussioni più generali... Ovviamente questo è il mio modesto parere e consiglio verso un forum che considero il numero 1! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi è venuta in mente una cosa riguardi ai novizi, in qualche forum mi ricordo che veniva impedito ai nuovi utenti di rispondere se prima non si presentavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

L'unico vero cambiamento è che quasi nessun scrive più report con conclusioni, e questo è dovuto quasi sicuramente al fatto che su un forum googleabile nessuno si lascia andare davvero.

Non credo che questa cosa sia risolvobile, perchè dubito che si possa avere contemporaneamente apertura verso il mondo e sincerità totale degli utenti.

Lo sto notando anch'io da un po' di mesi infatti.

Tantissimi thread vanno avanti per un po', poi dell'evolvere della situazione non se ne sa più niente... k-close? f-close? LTR? Nulla di nulla.

Non per un fatto di pettegolezzo, ma, almeno, la soddisfazione (o costatazione) del riscontro (o non riscontro) dei consigli dati sul campo... opportunità di crescita indiretta anche per se stessi.

Il fatto poi, che ho notato ultimamente, che il forum sia googleabile e rintracciabile con una relativa facilità, rende difficile essere totalmente aperti e sinceri.

Io stesso, delle mie situazioni personali ne tratto in modo piuttosto vago e, quando cerco un consiglio, cerco sul forum info a riguardo piuttosto che lanciare un nuovo thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che l'unico modo per far risorgere IS è che gli utenti iscritti da tempo si diano da fare tutti insieme segnalando tutti gli utenti che lo meritano e portando avanti le discussioni ignorando i flamers... suppongo che come inizio possa andare bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Io tempo fa feci un esperimento e googlai il titolo di un topic che avevo aperto in Richieste Consigli.

Fra i primi risultati, oltre ad IS, c'era un altro sito che parlava di seduzione (roba blanda) dove qualcuno aveva screenato pari pari il mio topic...

Ah eccolo qui:

http://www.farimpazzireunadonna.com/farla-godere/uncategorized/hb-agente-immobiliare/

Ho googlato HB agente immobiliare seduzione.

Chi cazzo è sta gente ??

:shok:

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...