Vai al contenuto

IS forum...c'è qualcosa che non va!?!


trb

Messaggi raccomandati

The Rated R Superstar

Quello che dice X è uno dei motivi per cui è meglio scrivere post poco dettagliati.

Un altro, più banale, riguarda la possibilità che la ragazza vada a cercare su google il significato di una nostra frase o espressione, un nome particolare che diamo a qualcosa o il senso di un nostro gesto insolito e che in 2 minuti veda sul proprio monitor il resoconto della propria uscita con il suo nuovo ragazzo...

Roba assurda dirà qualcuno... Mica tanto...

Ogni tanto mi capita di ripetere durante un'uscita qualche parola bizzarra più di una volta e di piazzarla ovunque: mentre ordino un cocktail, mentre la bacio, mentre le dico nell'orecchio che me la vorrei scopare...

Mettete che la parola sia "passerotto" (l'ho scelta a caso) e che le dica che vorrei scoparla nella posizione del passerotto!!! :p

Lei mi chiederà com'è questa posizione e io le dirò "La scoprirai dal vivo" (ben sapendo che sto inventando tutto).

Bene, adesso voi sapete che la curiosità è donna e che non appena la saluterò lei probabilmente andrà a cercare su google "posizione del passerotto"

Che cazzo le racconto se dovesse trovare tutto il mio report in cui, dalle cose che racconto c'è un coincidenza del 100% con quello che abbiamo fatto durante l'uscita?

Ok posso evitare di scrivere questo particolare ma poi il report sarebbe monco di qualcosa di fondamentale che è stata la benzina di tutto l'incontro,e ha riempito i tempi morti ed è stato un ottimo rompighiacchio...

Questo era solo un esempio ma ci sono dei particolari di un incontro che noi potremmo scrivere tranquillamente qui ma che magari la ragazza, presa dall'enfasi del post-incontro, va a googlare nonostante non sia una bimbaminkia...

Non conosco così bene le potenzialità di google ma sono abbastanza convinto che se andassi a scrivere "posizione del passerotto" tra un pò troverei questo mio post...

Sul fatto delle ragazze che cercano di "smascherare" le cose è vero, non per fare il paranoico, ma con una tipa con cui sono uscito per un periodo, una volta abbiamo parlato di un argomento che indirettamente/di contorno ero coinvolto pure io; due giorni dopo mi becca su facebook dicendomi che non riesce a trovare dei dettagli su quello che gli avevo raccontato, però il resto si, ora stupida lei ad avermi raccontato tutto, però il fatto di essere pedinato non mi è piaciuto. Detto ciò trovo triste che molta gente si riduca in questo stato, però il problema è più che reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Sul fatto delle ragazze che cercano di "smascherare" le cose è vero,

Basta non indossare la maschera allora. Eviti la fatica di tenerla sul viso, fai respirare la pelle, vedi meglio e le ragazze non hanno cosa smascherare.

(non è rivolto a te, è solo una provocazione rivolta a tutti ;) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Scusate ma ogni volta leggere ste cose mi fa troppo ridere.

Come noterete la mia faccia è dappertutto e la gente sa benissimo cosa faccio!!

Anche le donne!!

E non ho mai avuto problemi.

Fino a poco tempo fa lavoravo in uno studio legale dove sapevano cosa facevo, la gente se ne preoccupa per quanto c'e ne preoccupiamo noi.

Se per noi è normale lo sarà anche per le persone che ci circondano.

E se non accettano quello che siamo non sono persone di cui ci dovremmo circondare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Fino a poco tempo fa lavoravo in uno studio legale dove sapevano cosa facevo, la gente se ne preoccupa per quanto c'e ne preoccupiamo noi.

Se per noi è normale lo sarà anche per le persone che ci circondano.

E se non accettano quello che siamo non sono persone di cui ci dovremmo circondare!!

Scusa, ma per te la seduzione è una professione e considero abbastanza normale che tu "sparga in giro la voce".

Cosa ben diversa è sedurre esclusivamente per piacere. Non tutti hanno l'interesse a divulgare minuziosi particolari delle proprie avventure sia per una questione di privacy che di rispetto dell'altra persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Anche io sono d'accordo a tenere i dettagli come qualcosa tra me e la ragazza, diverso è però nascondersi del fatto che si frequenta un forum come IS.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mi sa che qui c'è una gran confusione tra "privacy" e "nascondersi"... inutile chiedersi cosa non va sul forum se prima non si abbatte questo muro...

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Anche io sono d'accordo a tenere i dettagli come qualcosa tra me e la ragazza, diverso è però nascondersi del fatto che si frequenta un forum come IS.

Mi sa che qui c'è una gran confusione tra "privacy" e "nascondersi"... inutile chiedersi cosa non va sul forum se prima non si abbatte questo muro...

Mi pare che sia in linea con quello che la maggior parte di noi vuole,mi riquoto.

Io sono d'accordo a rendere private alcune sezioni,private report innanzitutto,ma se ci fate caso anche one itis,generale relazione,trombamica sono sezioni dove spesso la gente ci va pesante con i dettagli.

Sbaglio o sono tutte sezioni dove si parla specificatamente di dettagli abbastanza intimi che magari non si vuol far sapere a tutti?

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Per me sarebbe stupido aumentare il numero di messaggi necessari in quanto invoglierebbe i nuovi utenti a fare multiposting, necroposting, a scrivere messaggi monosillabici come "ok" "quoto" e altre menate varie per aumentare il proprio numero di messaggi. Lo svantaggio andrebbe ad utenti (come me e ne prendo un altro a caso come BANE) iscritti da molto tempo ( e probabilmente seguono da molto più) che scrivono pochi messaggi abbastanza lunghi (e nel mio caso non riguardanti la seduzione dato che la mia esperienza non me lo permette) e a asvantaggio del forum che si appesantirebbe.

La mia proposta è di far sbloccare le sezioni sia per messaggi (20-30 sono ok) sia per tempo di iscrizione (3-6-9 mesi? non so). Insomma c'è gente che fa 150 messaggi in un mese mentre io ne ho fatti 50 in un anno, ma ogni messaggio aveva un senso per stare li, altrimenti dovrei mettermi a spammare come tanti utenti, cosa di cui non ne ho la assoluta voglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Per me sarebbe stupido aumentare il numero di messaggi necessari in quanto invoglierebbe i nuovi utenti a fare multiposting, necroposting, a scrivere messaggi monosillabici come "ok" "quoto" e altre menate varie per aumentare il proprio numero di messaggi. Lo svantaggio andrebbe ad utenti (come me e ne prendo un altro a caso come BANE) iscritti da molto tempo ( e probabilmente seguono da molto più) che scrivono pochi messaggi abbastanza lunghi (e nel mio caso non riguardanti la seduzione dato che la mia esperienza non me lo permette) e a asvantaggio del forum che si appesantirebbe.

La mia proposta è di far sbloccare le sezioni sia per messaggi (20-30 sono ok) sia per tempo di iscrizione (3-6-9 mesi? non so). Insomma c'è gente che fa 150 messaggi in un mese mentre io ne ho fatti 50 in un anno, ma ogni messaggio aveva un senso per stare li, altrimenti dovrei mettermi a spammare come tanti utenti, cosa di cui non ne ho la assoluta voglia.

Quoto Denn,limitarsi ad alzare la soglia minima di messaggi per accedere a determinate sezioni servirebbe solo ad aumentare spam e post inutili nella rincorsa verso l'obbiettivo.

A questo punto sarebbe il caso di introdurre il numero massimo di messaggi al giorno(3-4 max),almeno per i primi 100 messaggi.

Aggiungerei anche l'obbligo di presentarsi prima di di postare...Invision dovrebbe permettere di impostare automaticamente quest'opzione. ;)

Altro aspetto per me fondamentale è l'obbligo di precisare la propria età anagrafica nel profilo...non è possibile rispondere e dare consigli ad utenti di cui si ignora l'età(e del resto non si può nemmeno chiederla ogni volta prima di rispondere),inoltre mi sembra anche una forma minima di rispetto vero gli altri utenti con cui ci si interfaccia.

Faccio notare che le prime 5 discussioni in "latest post" sono state aperte da utenti senza età,quindi si tratta di un fenomeno molto diffuso.

Altra proposta che per me sarebbe il caso di vagliare è l'accorpamento di certe sezioni e/o l'eliminazione di altre...obiettivamente 35 sezioni sono tantine per un forum che voglia essere di immediata fruibilità,sia per chi scrive che per chi legge.

Quoto e sottoscrivo tutto ciò che è stato detto sulla privacy e sul fatto che certe sezioni non debbano essere googabili e debbano essere riservate ad utenti con x(ics) numero di messaggi.

@trb: il "problema",rigorosamente tra virgolette, è che l'età media degli utenti attivi si è abbassata drasticamente.

Non ho nulla contro i giovani (anzi vorrei aver scoperto IS 10 anni fa ;) )ma è ovvio e naturale che il contributo di un sedicenne non possa essere paragonabile a quello di una persona con un decennio di vita in più sulle spalle.(con le dovute eccezioni si intende).

In questo senso ti do ragione,probabilmente c'è stato un fisiologico "impoverimento qualitativo".

C'è da dire però che tutto ciò che c'è da sapere è già stato scritto e si è sedimentato negli anni,forse bisognerebbe davvero "pinnare" certe vecchie discussioni in modo tale che TUTTI possano leggerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Si,l'idea di un campionato è carina per i nuovi iscritti che non sono grandicelli,ma ce lo vedi un trentenne a fare la foto a un kclose per il campionato?

In ogni caso,non mi viene niente di meglio in mente...

ahahah,io sono iscritto al BSG di quest'anno e di anni ne ho 31!

E non sono l'unico over 30,quindi su questo aspetto non preoccuparti proprio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...