Vai al contenuto

spero possiate aiutarmi!


Messaggi raccomandati

Dee

I sogni son spesso il contrario della realtà. Però capisco che le tue meningi siano predisposte ad elaborare il vissuto nel notturno. E' molto difficile uscire dal tunnel, e si calcola che ci voglia un tot di mesi riferito agli anni passati insieme, quindi direi che un 6 mesetti a te serviranno come minimo.

E' anche facile consigliarti di uscire, andare a ballare, frequentare posti, iscriverti a palestre e corsi di sub, ma veramente, potrebbe essere la soluzione invece di crogiolarsi nella malinconia.

Per inciso, il corso di sub lo consigliano parecchi manuali di seduzione. Perchè? Perchè ci si ritrova in costume, a sorridere delle proprie cicce superflue e della paura dell'immersione, e molte molte tipe si avvicinano ai ragazzi solo per sentirsi protette e per farsi consigliare sulle pratiche tecniche. Anche se magari non ci hai mai pensato, te lo consiglio.

:D

corso di sub??? davverooo?? ma mi fiondoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
friedli

Ciao ragazzi, è un mese che non vi aggiorno.

Dicono che il tempo rende tutto più sopportabile, ed è vero. L'ultima volta che vi ho scritto stavo veramente male, ma da allora devo dire che sto benone. Ancora zero contatti, e non ho intenzione di averne, è acqua passata, passatissima.

Penso a lei tutti i giorni, a volte la sogno anche, ma non sono pensieri dolorosi, è solamente la mia mente che involontariamente si va a posare su di lei, ma ciò non mi provoca praticamente alcuna reazione fisica o emotiva.

In questo periodo sono cambiato talmente tanto, sia fisicamente che caratterialmente, che dubito potrebbe riconoscermi.... è stato un periodo molto proficuo, doloroso ma forse necessario. Sono stati i mesi più intensi della mia vita, sotto tutti i punti di vista. Forse è necessario passare questi brutti momenti, perchè ti permettono di scrutare dentro te stesso e di agire concretamente per migliorare la tua situazione. Come si dice, chiusa una porta si apre un portone, e questo portone ce lo dobbiamo costruire noi stessi.

Tempo fa, nel periodo di maggiore sconforto, avevo scritto del mio desiderio di lasciare tutto e tutti, cambiare aria, cambiare vita.... ed ecco il famoso portone: dopo l'estate andrò a vivere all'estero per un paio di anni!! (cosa che sarebbe stata impossibile se fossi ancora assieme alla mia ex). sono ancora qui fisicamente, ma con la testa sono avanti. Con la testa sono finalmente libero da tutto lo schifo che ho dovuto subire in questo periodo.

Sono talmente leggero che sono riuscito a superare la mia ansia di approccio, che credevo insormontabile! adesso apro hb a destra e a manca, in ogni situazione :good:

Penso a me stesso e sono felice

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Ciao ragazzi, è un mese che non vi aggiorno.

Dicono che il tempo rende tutto più sopportabile, ed è vero. L'ultima volta che vi ho scritto stavo veramente male, ma da allora devo dire che sto benone. Ancora zero contatti, e non ho intenzione di averne, è acqua passata, passatissima.

Penso a lei tutti i giorni, a volte la sogno anche, ma non sono pensieri dolorosi, è solamente la mia mente che involontariamente si va a posare su di lei, ma ciò non mi provoca praticamente alcuna reazione fisica o emotiva.

In questo periodo sono cambiato talmente tanto, sia fisicamente che caratterialmente, che dubito potrebbe riconoscermi.... è stato un periodo molto proficuo, doloroso ma forse necessario. Sono stati i mesi più intensi della mia vita, sotto tutti i punti di vista. Forse è necessario passare questi brutti momenti, perchè ti permettono di scrutare dentro te stesso e di agire concretamente per migliorare la tua situazione. Come si dice, chiusa una porta si apre un portone, e questo portone ce lo dobbiamo costruire noi stessi.

Tempo fa, nel periodo di maggiore sconforto, avevo scritto del mio desiderio di lasciare tutto e tutti, cambiare aria, cambiare vita.... ed ecco il famoso portone: dopo l'estate andrò a vivere all'estero per un paio di anni!! (cosa che sarebbe stata impossibile se fossi ancora assieme alla mia ex). sono ancora qui fisicamente, ma con la testa sono avanti. Con la testa sono finalmente libero da tutto lo schifo che ho dovuto subire in questo periodo.

Sono talmente leggero che sono riuscito a superare la mia ansia di approccio, che credevo insormontabile! adesso apro hb a destra e a manca, in ogni situazione :good:

Penso a me stesso e sono felice

:appl::appl::appl::appl:

Ti faccio i miei complimenti, in te vedo quella scintilla e quell'àncora in mezzo al cielo che sto cercando anch'io.

Ora sarà tutto diverso: finalmente sei libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alexbb89

Sinceramente, io in 5 anni, litigi a parte -che, voglio dire, ci stanno in una relazione- non sono mai stato geloso, nonostante ci fossero state un sacco di persone che ci abbiano provato con la mia ex (ai quali lei ha sempre risposto picche).

Di amici lei non ne aveva, i miei amici divennero i suoi 5 anni or sono.

Manipolazione... sarebbe da psycho, e lei non lo era.

Questi i miei pensieri e i miei trascorsi eh, non voglio dire che fosse tutto rose e fiori, però...

tutte le storie hanno una doppia faccia

io vorrei incontrare chi vi dice che sta con una da 5 anni e va tutto bene , tutto perfetto , ogni giorno - mai un litigio - sempre sesso alla grande - ve lo immaginate ?

invece spesso c'è la gelosia prima di tutto , tremenda , qualcosa che blocca -

poi l'allontanarsi dagli amici

a volte la manipolazione

ascolta , impara che puoi stare anche da solo - quando inizierai a capire i vantaggi di questa cosa ti verrà un sorriso

Ora invece voglio rispondere all'autore del thread:

Prima cosa: GRANDISSIMO RAGAZZO! VAI COSI! SEI IL MIO MITO

Ho letto tutti i post di questo thread.

Devo dirti, stavo davvero male quando le rigurgitavi addosso tutto il tuo odio (anche con appellativi poco carini), ma forse non lo capisco perchè la mia ex ancora non sta con nessuno (o perlomeno, io non ne sono venuto a conoscenza e non voglio farlo).

Anche io ho seguito il consiglio del film "Yes Man". Sto facendo tutto quello che prima non avrei mai fatto.

Non perchè la mia ex me lo abbia mai impedito (anzi), ma perchè ho sempre avuto il pensiero di dover mettere da parte ogni centesimo guadagnato in vista di un dover mantenere colei che avrei voluto avere al mio fianco per tutta la mia vita.

Ero stupido, vero?

Boh, a ripensarci non mi pare che quel mio pensiero fosse stata una brutta cosa, però lei mi rinfacciava sempre di "farle i conti in tasca".

Spero di far il tuo stesso cammino, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...