Vai al contenuto

spero possiate aiutarmi!


Messaggi raccomandati

alphabeta

E' passato quasi un mese e lei non mi ha portato ancora un bel niente, allora mi viene da pensare una cosa: non è che lei tarda a farmi avere le mie cose per avere in futuro una scusa per ricontattarmi, per vedere se sarò ancora il suo zerbino?

si è così

ma con il tempo non ti importerà nemmeno più di queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

si è così

ma con il tempo non ti importerà nemmeno più di queste cose

capisco... allora cosa mi conviene fare? scriverle e dirle di ridarmi le mie cose e lasciarmi in pace perchè non voglio sapere più nulla di lei, oppure lasciare che gli eventi accadano? cos'è che può far stare meglio me e il peggio possibile lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei un pupazzo che devi seguire l'istruzioni.

Qui hai dei consigli ..

Adesso sforzati di trovare quello che ritieni necessario.

Non aver paura di fallire.

Il fallimento è conoscenza.

Fai la scelta e prenditene la responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

capisco... allora cosa mi conviene fare? scriverle e dirle di ridarmi le mie cose e lasciarmi in pace perchè non voglio sapere più nulla di lei, oppure lasciare che gli eventi accadano? cos'è che può far stare meglio me e il peggio possibile lei?

non lo so - io non cerco vendetta - quando vuoi vendicarti sei ancora coinvolto.

chiudi e basta e passa oltre

queste storielle del restituire le cose , per come la vedo io , sono le solite cazzate da one itis

devi essere superiore e passare oltre

io annullai un viaggio già pagato - c'ho perso i soldi

ma chi se ne frega

bisogna fare delle scelte a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Scrivo qui perchè altrimenti non so dove farlo.... Oggi era la primissima volta che uscivo con "facce nuove" da quando sono stato lasciato. Dopo aver letto per qualche giorno i consigli di questo forum ho deciso di fare un "gioco" con me stesso, sono uscito con l'idea di essere un gran figo e di piacere alle donne, con un sorrisetto malizioso e un'aria misteriosa, niente di più, solo per gioco, e immediatamente ho conosciuto una ragazza, già ci siamo scambiati i numeri e senza perdere tempo l'ho invitata a casa mia per una festicciola con altri miei amici...

Ho colto dei segnali, questa ragazza è palesemente interessata: non so come si dica in questi casi, però ho fatto colpo e le ho dato un po' di corda. Abbiamo un po' parlato, c'è stato qualche contatto fisico, sorrisi etc...

Chissà cosa succederà, voglio provare a giocare fino in fondo.... eppure la mia ex era più bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio82

Mi dispiace per la tua situazione, non sei il primo e purtroppo non sarai l'ultimo.

Io ti consiglio di guardare avanti.

Anche se ci ritorni insieme, sicuramente non sarà più come prima, passata la gioia iniziale, te sarai diverso nei suoi confronti incosciamente, perchè come fai a fidarti di una persona che ti ha lasciato perchè non è più innamorata di te??? Che poi sia la scusa della distanza, o di questo ragazzo o altro.. l'unico vero motivo perchè ti ha lasciato è che non è più innamorata di te!!

Io penso che il modo più veloce di uscire da questa situazione è andare a letto con altre ragazze e son sicuro che appena sentirai che loro sono molto più passionali di lei ( a letto) non ci penserai più e avrai molta più energia!!! Poi magari ti innamori anche di una persona!!!

Questo è il mio umile consiglio, non ho mai letto manuali, libri su questo argomento, ho solo visto parenti e amici stretti che hanno vissuto la tua stessa situazione e molti hanno fatto l'errore di tornare insieme alla ex per poi farla finire male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Mi dispiace per la tua situazione, non sei il primo e purtroppo non sarai l'ultimo.

Io ti consiglio di guardare avanti.

Anche se ci ritorni insieme, sicuramente non sarà più come prima, passata la gioia iniziale, te sarai diverso nei suoi confronti incosciamente, perchè come fai a fidarti di una persona che ti ha lasciato perchè non è più innamorata di te??? Che poi sia la scusa della distanza, o di questo ragazzo o altro.. l'unico vero motivo perchè ti ha lasciato è che non è più innamorata di te!!

Io penso che il modo più veloce di uscire da questa situazione è andare a letto con altre ragazze e son sicuro che appena sentirai che loro sono molto più passionali di lei ( a letto) non ci penserai più e avrai molta più energia!!! Poi magari ti innamori anche di una persona!!!

Questo è il mio umile consiglio, non ho mai letto manuali, libri su questo argomento, ho solo visto parenti e amici stretti che hanno vissuto la tua stessa situazione e molti hanno fatto l'errore di tornare insieme alla ex per poi farla finire male!!!

Sto cercando di guardare altre ragazze, però lei rimane il metro di paragone con cui le giudico. Certo aveva tanti difetti, però esteticamente è il tipo di ragazza ideale e intellettualmente si era creato un feeling incredibile, ci capitava spessissimo di dire le stesse cose nello stesso momento. Ero talmente preso da ogni suo particolare, dalle sue orecchie, dalla sua attaccatura dei capelli, dalla sua voce, dalle sue idee che se anche mi trovassi di fronte ad una donna oggettivamente migliore ora come ora farei molta fatica ad apprezzarla...

So che devo avere una mentalità dell'abbondanza, però è dura, inoltre se mi penso con un'altra ragazza mi vengono dei sensi di colpa, come se la stessi tradendo.

In certi momenti sono euforico, e ammetto che ultimamente sono la maggior parte perchè in questo periodo mi tengo molto occupato col lavoro, in altri, come ora, però mi prende una gran nostalgia, mi chiedo se lei mi pensa, se le manco, se mai mi contatterà.

Il freeze è veramente duro. Non ho intenzione di interromperlo, so che è l'unica cosa giusta da fare, vorrei però che facesse un qualche effetto, che le facesse sentire la mia mancanza. Siamo passati dallo stare insieme tutti i giorni tutto il giorno al freeze da un momento all'altro, è un grossissimo squilibrio sia per la mente che per il corpo.

Vorrei chiedere una cosa ancora agli utenti più esperti: ho letto di storie qui sul forum dove il maschio lasciato applica il freeze e riesce a far impazzire la ex a distanza di mesi (anche se di lei ormai non gli importa più nulla). Credete che nel mio caso sia possibile questo o che, dato che la nostra è una storia molto giovane (dai 15 ai 20 anni), il mio sia un caso "atipico" in cui i comportamenti sono diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

per me devi goderti la vita

conoscere gente nuova

fare cose che ti piacciono

In fondo le relazioni hanno un inizio e una fine,non c'e' niente di immortale.

Lo so che tutti speranzo nel rapporto eterno ma non e' cosi'.

Ci sono coppie sposate da 50 anni,eccezzioni delle regole.

Ma si ritorna ad altri tempi,la famiglia era tutto.

Non lasciare che una persona ti sconvolga l'esistenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Il freeze è veramente duro. Non ho intenzione di interromperlo, so che è l'unica cosa giusta da fare, vorrei però che facesse un qualche effetto, che le facesse sentire la mia mancanza. Siamo passati dallo stare insieme tutti i giorni tutto il giorno al freeze da un momento all'altro, è un grossissimo squilibrio sia per la mente che per il corpo.

Vorrei chiedere una cosa ancora agli utenti più esperti: ho letto di storie qui sul forum dove il maschio lasciato applica il freeze e riesce a far impazzire la ex a distanza di mesi (anche se di lei ormai non gli importa più nulla). Credete che nel mio caso sia possibile questo o che, dato che la nostra è una storia molto giovane (dai 15 ai 20 anni), il mio sia un caso "atipico" in cui i comportamenti sono diversi?

Friedli io sono abbastanza più grande di te , ma ti capisco

ho provato esattamente le stesse cose

il freeze è durissimo

come te sono passato dallo stare ogni giorno insieme al non vederci più

la sua voce cambiò di colpo ,come se non mi conoscesse - com'è possibile ?

eppure è possibile

in questo sono tremende - calcolano , e non hanno pietà - quando hanno deciso una cosa è quella

forse ci sono uomini altrettanto spietati (anzi sicuramente)

per rispondere all'ultima parte . tutto è possibile

anche a me mi contattò di nuovo , poi sparì

poi per un periodo iniziò a mettere le mie foto su facebook

poi quelle con sto tipo........

come vedi se stai appresso a queste cose puoi andare realmente al manicomio

la cosa importante da capire è che non si può dipendere solo da una persona - è la lezione più importante da imparare

è questo il freeze - devi imparare a stare da solo : è dura

magari cederai e la ricontatterai : è normale - non siamo dei robot .

però la cosa importante è che non devi dipendere da lei e da oggi in poi da nessuna più

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

oggi vagavo dolcemente nei miei pensieri

oggi è un mese esatto dalla rottura, un rottura di punto in bianco, estremamente veloce, senza litigi ma solo con pianti,

non riesco a credere che sia passato un mese, solo un mese... mi sembrano passati anni. non perchè sono disperato, la mie disperazioni e i miei pianti si sono sfogati a sufficienza in una sola settimana, adesso c'è solo malinconia

mi sembrano passati anni perchè è un ricordo lontanissimo. penso agli ultimi mesi insieme eppure non riesco a pensarli "insieme". io ero già da solo, lei non aggiungeva nulla di nulla alla mia vita.... certo, io mi dedicavo anima e corpo a lei ma in cuor mio mi sentivo già da solo

tutto ciò mi spaventa, mi chiedo: chi ero? chi sono? che vita ho vissuto? mesi fa non ero da solo, eppure mi rendo conto adesso di quanto in realtà fossi solo, è stranissimo

i nostri ricordi insieme mi sembrano lontani, mi sembrano appartenere ad un'altra vita. in un solo mese di freeze già mischio i pochi ricordi veri ai sogni che faccio di lei tutte le notti, sogni dove ci amiamo e facciamo l'amore, e questo dona al tutto un'aria surreale. mi chiedo che vita ho vissuto fino ad ora...

eppure i 4 anni insieme sono trascorsi sul serio, non me li sono solo immaginati, com'è possibile che di 4 anni della mia vita non mi rimanga nulla, non mi rimangano ricordi ma solo vaghe emozioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...