Vai al contenuto

spero possiate aiutarmi!


Messaggi raccomandati

prima di tutto cmq sia complimenti per il tuo comportamento ! uscire da una batosta del genere non è facile e non ne sei ancora uscito anzi hai appena iniziato ! piuttosto che cercare di alleviare il dolore chiuditi pure per un po dentro la tua stanza e sentiti un po una merda finche ti pare , invece di scacciare il dolore usalo come motivatore ! arriverai a un punto in cui arriverai a odiarti in una maniera mostruosa e quando arriverai a tale punto non te ne fregherà un cazzo delle reazioni altrui e inizierai a provarci seriamente proprio per l'odio che nutri !

l'odio sarà il tuo carburante , ciò che ti farà trovare la grinta di affrontare altre situazioni merdose ! questo è solo l'inizio ! ma cmq sia non è facile uscirne e ci vorrà un po di tempo ! il mio consiglio è quello di lasciare che l'odio e l'incazzo ti consumi fino a quando non ne avrai le palle piene e quando questo accadrà beh troverai la grinta per rialzarti seriamente , e inizierai a uscire e approcciare e conoscere nuove fighe ! vedrai arriverai al punto di avere la grinta di fare cose che non hai mai fatto il tutto grazie all'odio e perché ti sei sentito morire dentro ! continua così ragazzo ! forza che c'è la fai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

prima di tutto cmq sia complimenti per il tuo comportamento ! uscire da una batosta del genere non è facile e non ne sei ancora uscito anzi hai appena iniziato ! piuttosto che cercare di alleviare il dolore chiuditi pure per un po dentro la tua stanza e sentiti un po una merda finche ti pare , invece di scacciare il dolore usalo come motivatore ! arriverai a un punto in cui arriverai a odiarti in una maniera mostruosa e quando arriverai a tale punto non te ne fregherà un cazzo delle reazioni altrui e inizierai a provarci seriamente proprio per l'odio che nutri !

l'odio sarà il tuo carburante , ciò che ti farà trovare la grinta di affrontare altre situazioni merdose ! questo è solo l'inizio ! ma cmq sia non è facile uscirne e ci vorrà un po di tempo ! il mio consiglio è quello di lasciare che l'odio e l'incazzo ti consumi fino a quando non ne avrai le palle piene e quando questo accadrà beh troverai la grinta per rialzarti seriamente , e inizierai a uscire e approcciare e conoscere nuove fighe ! vedrai arriverai al punto di avere la grinta di fare cose che non hai mai fatto il tutto grazie all'odio e perché ti sei sentito morire dentro ! continua così ragazzo ! forza che c'è la fai

grazie sei incoraggiante. sento che hai ragione, purtroppo non riesco ancora a interiorizzare appieno quello che dici, più che odio dentro di me ho malinconia e apatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

grazie sei incoraggiante. sento che hai ragione, purtroppo non riesco ancora a interiorizzare appieno quello che dici, più che odio dentro di me ho malinconia e apatia

Bene, aumentala quella malinconia e apatia...ingigantiscila, ora sei come stordito, domani puo' essere che di nuovo sei a terra, consumati...consumati davvero. Rinascerai da quelle ceneri.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Bene, aumentala quella malinconia e apatia...ingigantiscila, ora sei come stordito, domani puo' essere che di nuovo sei a terra, consumati...consumati davvero. Rinascerai da quelle ceneri.

siamo sicuri che faccia davvero così bene cercare di stare male apposta? alcuni dicono che devo fare cose divertenti, e ci sto provando, altri dicono che devo stare male come un cane, e in effetti faccio anche quello.... non ho ben capito come conciliare le due cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ti faccio una domanda: tu fai cose divertenti per scacciare il dolore o per fare quelle cose che quando eri con lei NON potevi fare?

Stare male come un cane, lo fai solo per essere consapevoli di quello che e' successo, non a parole. MA VERAMENTE.

E' una questione di obiettivi, non di conciliare le cose. Tu cosa vuoi imparare da questa oneitis?

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Ti faccio una domanda: tu fai cose divertenti per scacciare il dolore o per fare quelle cose che quando eri con lei NON potevi fare?

Stare male come un cane, lo fai solo per essere consapevoli di quello che e' successo, non a parole. MA VERAMENTE.

E' una questione di obiettivi, non di conciliare le cose. Tu cosa vuoi imparare da questa oneitis?

Quando ero con lei facevo esattamente tutto quello che volevo fare, non ho mai rinunciato a nulla nella mia vita per colpa di altri (anche lei non ha mai rinunciato a nulla eh!), per questo ero felice, perchè la mia vita era perfetta ed in più avevo il valore aggiunto di una ragazza che amavo follemente e che diceva di provare le stesse cose. E questo è anche il motivo per cui ora faccio fatica a dimenticare, perchè faccio le stesse cose che facevo prima ma con quel qualcosa in meno dentro il cuore. La mia vita è uguale a prima. L'unica cosa che mi è mancata è stata del buon sesso, ma avendo avuto la mia prima volta con lei questo non ha tolto nulla alla mia vita precedente.

Per quanto riguarda lo stare male non ho ben capito cosa intendi... dici che devo esternare la rabbia e il dolore?

Cosa voglio imparare da questa one-itis? non lo so, per il momento ho imparato che non ti puoi fidare di nessuno, ma proprio di nessuno, pertanto tanto vale godersi la felicità quando la si possiede, in vista di probabili periodi peggiori in futuro. La mia fiducia in lei era cieca, le avrei affidato senza pensarci due volte qualsiasi cosa, nella mia testa eravamo ormai una cosa sola, eppure evidentemente mi sbagliavo. Se c'è anche dell'altro da imparare ditemelo, così starò in guardia la prossima volta

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

l'odio deve ancora arrivare !

Oggi pensavo, come faccio ogni giorno d'altra parte, e mentre pensavo ho sentito per la prima volta l'odio. Sono andato allora a prendere una sua foto per vedere le mie reazioni, ebbene: ho sentito un'odio profondo. Un odio profondo per quella faccetta del cazzo da finta brava ragazza, da puttanella che fa finta di volere bene a tutti, da poverina del cazzo che vuole essere compatita. Mi sono immaginato di prenderla per i capelli, tirarglieli, e con l'altra mano darle dei ceffoni talmente forti da ribaltarle la faccia, sentivo le mie mani stringersi attorno a quel collo che una volta baciavo, mi sono immaginato la mia faccia di fronte alla sua a urlarle addosso talmente forte da poterla fare sentire una merda per il resto della sua vita.

Spero solo che soffra, e che il suo prossimo ragazzo sia una di quelle persone che fa realmente le cose che io riesco solo ad immaginarmi in una crisi di rabbia del genere....

Certo, mi rendo conto che una persona del genere non merita affatto il mio odio, non merita nemmeno di leccarmi le suole delle scarpe, però adesso che la mia sia una maledizione! che quando mi sarò veramente disintossicato da questa faccenda lei mi rimpianga talmente tanto da non poter più vivere serenamente, ma io non proverò compassione perchè sarò troppo impegnato a dare amore a me stesso e magari ad una Donna che se lo possa meritare realmente!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

AHAHAHAHAH!!! Dopo un mese esatto di freeze totale da parte mia e da parte sua la troia mi manda un sms stamattina! Dato che domani ho un esame molto molto molto importante mi scrive "in bocca al lupo per domani, sono sicura andrai benissimo!".

Che faccio, rispondo? Comunque prima che mi diciate la vostra vi dico quello che farei io: io non risponderei, non voglio rispondere, cazzi suoi se mi vuole augurare in bocca al lupo o se mi vuole augurare i peggiori mali, non sono problemi miei. Deve solamente andarsene affanculo!

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...