Vai al contenuto

spero possiate aiutarmi!


Messaggi raccomandati

alphabeta

Intanto si fa subito un gruppo suo di amici (cosa che non aveva mai avuto) nel quale c'è un ragazzo che a novembre si dice innamorato di lei. Lei me lo dice, come se fosse un avvertimento, e io divento geloso e sospettoso (non lo sono mai stato), inizio ad avere brutti presentimenti...

più o meno è sempre la stessa canzone

l'avvertimento....

se si cede a questo avvertimento si diventa automaticamente zerbini = perdita di interesse da parte sua = allontanamento + unione con il primo che capita/qualcuno che le ronzava intorno già da un pò + scaricare tutta la colpa su di te + contattarti dopo un certo periodo solo per vedere se stai male o pensi ancora a lei , etc. etc.

lei non aspetta altro che tu la ricontatti

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ciao a tutti, i racconto in breve la mia storia: ho 20 anni. Ci conosciamo a 15 anni perché in classe insieme al liceo, diventiamo amici e dopo qualche mese la storia si evolve da sola in amore e ci mettiamo insieme. Da allora siamo stati per 5 anni la coppia modello per tutti: sempre insieme, fidanzati in casa, mai litigato, tutte le prime esperienze insieme. Purtroppo forse siamo troppo appiccicati, facciamo veramente tutto insieme, abbiamo gli stessi amici, comunque ci amiamo in modo totalizzante, entrambi innamoratissimi. Io per 5 anni ho sempre cercato di ritagliarmi la mia indipendenza e lei invece è sempre stata molto attaccata e "dipendente" da me. Lei a settembre incomincia l'università e diventa più fredda, non cerca più il mio contatto fisico. Intanto si fa subito un gruppo suo di amici (cosa che non aveva mai avuto) nel quale c'è un ragazzo che a novembre si dice innamorato di lei. Lei me lo dice, come se fosse un avvertimento, e io divento geloso e sospettoso (non lo sono mai stato), inizio ad avere brutti presentimenti... a fine dicembre viene da me, scoppia a piangere come un disperata e dice che non prova più gli stessi sentimenti e quindi la nostra storia era finita lì... a parte 2-3 sms nei giorni subito successivi, dove lei mi dice che mi ha amato veramente, che sarò per sempre una parte importante e bellissima della sua vita e che spera che passato un po' di tempo potremo parlarci di nuovo, io applico un no-contact totale, su consiglio del web, e la elimino anche da facebook.

Ero innamorato, e passato nemmeno un mese sto male come un cane, la penso in continuazione. Da un lato avevo voglia di fare altre esperienze ma dall'altro l'ho amata talmente tanto che non ho più certezze, e se la penso fra le braccia di questo suo "amico" dell'università sto ancora peggio, mi sento morire dentro :sorry:

La rivoglio per 2 motivi:

1) l'ho amata sinceramente e la amo ancora

2) mi sento ferito nel mio orgoglio. io per lei ero il più bello, il più interessante, il più intelligente, e il mio ego maschile non mi permette di accettare questa rottura, non mi permette di accettarla fra le braccia di un altro a fare le cose che facevamo solo noi due, soprattutto perché il mio sentimento era più vivo che mai (e glielo dimostravo anche!).

Ho letto le guide di questo bellissimo forum su come riconquistare le ex, e vorrei tanto avere pareri da voi, sapere se secondo voi nel mio caso è possibile un riavvicinamento e un ritorno di fiamma da parte sua...

Da un lato voglio fare tante esperienze, voglio togliermi la soddisfazione di farmi delle gran scopate (il sesso con lei lasciava molto a desiderare, in pratica io le davo tutto il piacere possibile e lei a malapena me lo toccava), dall'altro lato però non riesco a darmi pace, era troppo forte il nostro sentimento per ridursi così in un nulla di fatto, Ero un ragazzo felice, me ne rendevo conto anche allora e ne ero grato

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Legiti la mia firma, spero ti sia di conforto.

Magari torna pure, ma fidati tra un po manco ti importerà più del suo ritorno.

un abbraccio caro

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

più o meno è sempre la stessa canzone

l'avvertimento....

se si cede a questo avvertimento si diventa automaticamente zerbini = perdita di interesse da parte sua = allontanamento + unione con il primo che capita/qualcuno che le ronzava intorno già da un pò + scaricare tutta la colpa su di te + contattarti dopo un certo periodo solo per vedere se stai male o pensi ancora a lei , etc. etc.

lei non aspetta altro che tu la ricontatti

A dire il vero io non sono mai stato ne geloso ne zerbino, perché mi fidavo ciecamente. quando ha visto che mi ero allarmato lei era contenta e me lo diceva, mi diceva tutta compiaciuta: "finalmente sei un po' geloso!" Io quindi ho pensato che fosse un bene, pensavo di aver rimediato a quella che era stata una mia mancanza in 5 anni... ma d'altronde di cosa avrei dovuto essere geloso?? Come potevo essere geloso di una ragazza che mi stava appiccicata dalla mattina alla sera, che pensava solo a me, che voleva stare solo con me, che se non ci fossi stato io non avrebbe avuto nemmeno un amico con cui uscire il sabato sera?? Io non credo che la mia mancanza di gelosia sia stata una colpa, è stata inevitabile...

E comunque quando dici che lei non aspetta altro che io la ricontatti cosa intendi dire? che lei vuole tornare con me o che lei vuole vedere l'uomo zerbino che non vive senza di lei? secondo te se continuo a non farmi sentire sarà lei a ricontattarmi? se si con quali reali intenzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

E comunque quando dici che lei non aspetta altro che io la ricontatti cosa intendi dire? che lei vuole tornare con me o che lei vuole vedere l'uomo zerbino che non vive senza di lei? secondo te se continuo a non farmi sentire sarà lei a ricontattarmi? se si con quali reali intenzioni?

leggiti il manuale di Franco

c'è spiegato tutto dalla A alla Z

come una donna riesce a trasformarti da uomo a zerbino

è matematico , è una scienza esatta , è nei loro geni

pensa che tutte queste domande che ti poni potrebbero durare settimane , mesi , anni ...

invece sei fortunato , e se ascolti i consigli giusti tra qualche mese ci riderai su ;)

il mare è pieno di belle pesciolone , vai a pescare e dimenticati questa riconquista

è una perdita di tempo , non serve a niente

se dipendi da una sola persona sei fregato

prima ve lo mettete in testa e meglio è

buona pesca

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

leggiti il manuale di Franco

c'è spiegato tutto dalla A alla Z

come una donna riesce a trasformarti da uomo a zerbino

è matematico , è una scienza esatta , è nei loro geni

pensa che tutte queste domande che ti poni potrebbero durare settimane , mesi , anni ...

invece sei fortunato , e se ascolti i consigli giusti tra qualche mese ci riderai su ;)

il mare è pieno di belle pesciolone , vai a pescare e dimenticati questa riconquista

è una perdita di tempo , non serve a niente

se dipendi da una sola persona sei fregato

prima ve lo mettete in testa e meglio è

buona pesca

grazie della risposta. spero che il manuale possa aiutarmi in qualche modo

Modificato da friedli
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

devi essere curioso di ciò che non conosci, avere fame. Non permettere mai a alcuna donna, a alcuna oneitis di farti togliere l`appetito. MAI. Prenditi i momenti per te stesso e vai avanti. Lei è il passato, acquisisci questa consapevolezza. Ci vuole tempo, il percorso che fai richiede solo tempo e costanza. Vai avanti e vedrai. Esegui senza pensare troppo i consigli che trovi qui nella sezione oneitis, funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Ho appena finito di leggere il manuale... che dire? Mi sento già meglio e non vedo l'ora di poter mettere in pratica il tutto, anche se già l'ho fatto oggi, un giorno come altri, sentendomi un po' meglio con me stesso, e anche se non ho incontrato nemmeno una ragazza il solo fatto di sorridere alle persone e di "occupare spazio" nella propria giornata è formidabile. Spero tanto che queste sensazioni positive perdurino nel tempo, ma so che questo dipende solo da me, e io voglio che sia così' :)

Ritornando alla vicenda della mia ex, ho capito grazie al manuale cosa non ha funzionato: pur avendo sempre avuto un "inner game" maggiore del suo mi sono, col tempo, ridotto a zerbino e lei quindi è andata a farsi penetrare dal primo spaccone di turno, come molti di voi avranno immaginato, però mi stavo chiedendo una cosa: è passato un mese e questi sono i primi giorni in cui inizio a sentirmi meglio; siamo in no-contact da un mese e io dopo appena due giorni le ho lasciato sotto casa le sue cose quando non c'era nessuno (per non dover vedere lei o i suoi). Quando la sera stessa lo ha scoperto lei mi ha scritto un messaggio dicendomi che avrebbe voluto che le avessi portato di persona le sue cose ma che comprende perchè non ho voluto farlo, che spera che passato un po' di tempo potremo parlarci di nuovo e che anche lei mi riporterà le mie cose. Questo è stato l'ultimo contatto che abbiamo avuto.

E' passato quasi un mese e lei non mi ha portato ancora un bel niente, allora mi viene da pensare una cosa: non è che lei tarda a farmi avere le mie cose per avere in futuro una scusa per ricontattarmi, per vedere se sarò ancora il suo zerbino?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...