Vai al contenuto

La mia ex è tornata....ma?


Messaggi raccomandati

Eltigre182

Hai fatto bene invece, sei stato grande. Chi sono loro per te? i tuoi genitori? e' ovvio che proteggeranno sempre la loro creatura e sai perche'? perche' sanno che e' fatta cosi'!!! rifletti!

Semplicemente perchè è la piu piccola e piu viziata della famiglia ( è una famiglia super-benestante) grazie comunque,davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

E ti dico anche una cosa: sei l'uomo, ti devi far rispettare e se lei ti rende un inferno la vita, hai il sacrosanto diritto di cercare altro.

Io lo dissi alla mia Oneitis se fai cosi' stai sicura che mi focalizzero' su un'altra...e lei sai che mi rispose? sono felice di sapere che sono cosi' facilmente rimpiazzabile.

Devo aggiungere altro?

Fatti rimborsare il biglietto e porta i tuoi amici a bere. Offri tu e brinda alla tua liberta'.

Figurati che 2 giorni fa mi ha fatto una MENATA ALLUCINANTE perchè all epoca del litigio ho fatto un album su facebook con tutte le foto/amici/persone importanti del passato...lei mi ha fatto una menata ,appunto perchè era presente solo in una foto nell'album e in aggiunta con amici nostri (foto di gruppo insomma) e mi ha fatto pesare per il fatto che l'ho fatta sentire insignificante e alla pari di donne da una botta e via ( che ho messo nell'album ahha ) talmente stata addosso che me l'ha fatta togliere..( e accontentarla) . APPENA L'HO TOLTA MI HA TENUTO IL MUSO E ABBIAMO LITIGATO PER 1 GIORNO INTERO " perchè non l'ho capita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

non giustificarla piu'. STOP. Ora cosa intendi fare con te stesso?

a

non giustificarla piu'. STOP. Ora cosa intendi fare con te stesso?

che intendi?con lei?

con me stesso-

Ho dei miei obbiettivi da raggiungere,ho preso a migliorarmi fisicamente e caratterialmente .Quando lei è tornata stavo riprendendo il mio equilibrio ero contento ,ero circondato da donne amici ecc che stesso loro mi dicevano che senza di lei ero una persona migliore.Poi è tornata lei e ora ho paura di ricadere,se prima mi impegnavo all'uni per non pensarla e ottenere buoni risultati ora la mia priorità di pensiero è " cosa sta facendo?" ....sto ricadendo nel suo frame.

Se ti devo dire la verità,per me lei è una persona importante è stata l'esperienza più bella della mia vita E NON LA STO DIFENDENDO,ma davvero ho visto cose che mai avrei pensato di vedere ( cultura e status sociale diverso) mi ha migliorato la vita,mi ha spronato mi ha reso una persona migliore. E' stata una di quelle persone che quando sbagliavo strada mi prendevano e mi riportava sulla retta via.E' stata una di quelle persone che mi ha spronato a pensare al mio futuro e a credere in me stesso ( e con la sua famiglia) ho aperto i miei orizzonti. Se prima avevo una mente da provinciale ora guardo le cose da un'altra prospettiva.E' stata una gran bella esperienza.

e il suo ritorno mi ha spiazzato anche se comunque non mi ha mai lasciato andare via ...vuoi per egoismo ora non so cosa sta facendo ,ma per istinto seguo il vostro consiglio io sento puzza di bruciato!

Modificato da Eltigre182
Link al commento
Condividi su altri siti

Rebels78

Venerdì prenderai quel cazzo di aereo ed andrai da lei, con il cuore in gola e mille pensieri che ti affliggono la testa "Sto sbagliando? Forse dovevo dare retta al mio amico, a mia mandre ecc ecc...e non andare!". Forse durante il volo a metà viaggio ti dirai "Ma che cavolo ci faccio su questo aereo, voglio scendere sto sbagliando tutto!" ma poi non appena sarai atterrato e ti troverai di fronte quei due occhi felici e sorridenti, sentirai di essere nel posto migliore del mondo...sei innamorato, è inutile razionalizzare quanto successo, è successo amen. Se anche lei è innamorata veramente se ne fotterà sia degli amici che dei familiari e se alla fine romperà per questo motivo è soltanto una scusa a cui attaccarsi...

Modificato da Rebels78
Link al commento
Condividi su altri siti

Rebels78

Non puoi permetterti di essere geloso soprattutto in un rapporto a distanza non ha senso. Non commettere il mio stesso errore, la gelosia anche di fronte al più grande amore (e la mia ex era molto innamorata di me), è come una goccia che scende da una roccia, minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno è capace di scavare anche un sentimento fortissimo..! E dopo? Rimani solo con il deserto intorno e con la malcelata sensazione di essere stato un immaturo pieno di insicurezza nel rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

va bene, ci son sempre dei pro e dei contro, ma sei oltre. Stai dicendo che han torto i tuoi amici che , sei migliore senza di lei? Non sei fatto per un rapporto dove la tipa comanda e tu subisci, manipolazioni, vittimismo, angoscia, lo sai, lo sai benissimo. Esegui non pensare, pensa a te stesso.. sei stato in grado di farlo una volta, puoi farlo ancora e ancora. No fear.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

va bene, ci son sempre dei pro e dei contro, ma sei oltre. Stai dicendo che han torto i tuoi amici che , sei migliore senza di lei? Non sei fatto per un rapporto dove la tipa comanda e tu subisci, manipolazioni, vittimismo, angoscia, lo sai, lo sai benissimo. Esegui non pensare, pensa a te stesso.. sei stato in grado di farlo una volta, puoi farlo ancora e ancora. No fear.

Mi ha detto che ha parlato con il padre e la sua reazione l'ha un po spaventata non vuole deluderli...quindi mi fa piangendo ....prendi tu una tua decisione io non so cosa fare..non so sesono forte abbastanza per combattere il loro pensiero...ma vuole comunque vedermi e sa che non è giusto nei miei confronti ed è stata solo un'egoista nel ricercarmi ma se vado devo sapere che non sa cosa vuole fare...( anche se dice che rivedersi può cambiare le cose)...COSA DEVO FARE? VADO O NON VADO? io gli ho detto solamente che mi ha deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eltigre182

Mi ha detto che ha parlato con il padre e la sua reazione l'ha un po spaventata non vuole deluderli...quindi mi fa piangendo ....prendi tu una tua decisione io non so cosa fare..non so sesono forte abbastanza per combattere il loro pensiero...ma vuole comunque vedermi e sa che non è giusto nei miei confronti ed è stata solo un'egoista nel ricercarmi ma se vado devo sapere che non sa cosa vuole fare...( anche se dice che rivedersi può cambiare le cose)...COSA DEVO FARE? VADO O NON VADO? io gli ho detto solamente che mi ha deluso...

e se non vado cosa gli dico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Scusa ma quando ho letto, mi è scappato da ridere. Ho ritrovato le stesse parole della mia oneitis. Non voglio deluderli, non so cosa fare, non sono abbastanza forte. UGUALI.

In realtà, ha già deciso. FERMATI. Mandingo è dietro di te che sta per penetrarti senza sapone.

Una viziata, manipolatrice, vittimista, non è una persona sincera, ottimista e capace di dirti cosa vuole o cosa non vuole, capace di investire su di te..LEI È UNA CATTIVA RAGAZZA.

Ti fai del male se sali su quel cazzo di aereo. Ti ho già detto sia io che UNDERDOG, di non farti fottere dalle parole. Stai cercando di farti male, ti sta usando, sei tu l`uomo, sei tu che decidi cosa vuoi per te e cosa non vuoi. TE LO DICONO i tuoi amici. Hai fatto già troppo, cancella il volo e esci con loro. SALVATI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...