Vai al contenuto

sfogo, per vita sociale quasi nulla


lestat'

Messaggi raccomandati

lestat'

ciao,mi chiamo andrea e ho 22 anni. abito a milano, in città. mi sono iscritto a questo forum perche ho letto di molti ragazzi col mio stesso problema.ma lasciate che racconti tutto..non sono mai stato ( per mia sfortuna) un asso nel creare nuove amicizie..fatto sta che alle superiori a 16 anni ero riuscito a coltivare una fantastica amicizia con un ragazzo della scuola. era il mio migliore amico e ho passato con lui un sacco di cose..e a sua volta ho conosciuto altre persone,,che ho frequentato per molto tempo..ma con il passare degli anni..non tanto per le relative fidanzate avute..ma forse proprio perche siamo cresciuti,,siamo CAMBIATI..io ho sviluppato passioni e interessi diversi dai suoi..io amo l'arte,le scienze ecc..lui è rimasto più un ragazzino invece..motori,,muai thay..a me queste cose non interessavano..per lui è iniziato il periodo delle sigarette / canne..io invece odio il fumo. quindi capite..poi con il passare del tempo lui ha conosciuto altre persone..si è fidanzato.e alla fine ha inziato a ignorarmi sempre di più.ricordo le ultime volte che l ho visto..addirittura mi ridicolizzava davanti alla sua ragazza o agli amici di lei..le poche volte che sono andato a bere qualcosa con queste persone.e quindi ho smesso definitivamente di cercarlo..profondamente deluso da lui, gli volevo bene davvero. ma evidentemente secondo i suoi canoni di giudizio la mia compagnia non è stata più ritenuta..."congeniale" mi sono rimasti altri amici ( pochi) ma uno con cui sono uscito molto..si è fidanzato..mollandomi anche lui.ora il suo tempo si divide tra..tipa..e discoteca ( dove ci lavora come capo-lista) e dove in questa discoteca si porta comunque la tipa..e poi ha stretto amicizie con i vari pr ecc..ma per me non cera posto..e un altro ancora..con lui esco..però è l unico che mi rimane..e lui ha altre compagnie..io non posso accollarmi sempre..non posso stare sempre a chiamarlo..capite cosa voglio dire?? e quindi mi ritrovo imprigionato mio malgrado in un maledetto circolo vizioso..più sei solo e più lo diventi..ma voglio rompere questa catena!! ma non so come..avevo pensato di entrare in una onlus.aiutare gli altri e nel frattempo conoscere magari gli eventuali colleghi...ma riflettendoci è una pessima idea..poiche a me di aiutare non interessa..io ci andrei solo per conoscere..ma si capirebbe subito,,non funzionerebbe...picchietto con rabbia in questo momento le dita sulla tastiera..non so perche scrivoo queste cose..elemosino compagnia?? so solo che voglio uscire da questa spirale..mi piacerebbe andare in discoteca o anche solo in giro..ma a rimorchiare qualche bella ragazza..ci capiamo no?? ma non posso fare queste cose DA SOLO..( che bruttissima parola "da solo")..ah ho ritrovato due amici di infanzia ma..lasciamo perdere..uno si ammazza di canne e l altro è appena uscito dal carcere per spaccio..no non fanno per me :S ma perche diavolo tutti devono per forza fumare e ubriacarsi dalla mattina alla sera??!?! ma possibile che non ci sia un ragazzo che non debba per forza affrontare questa fase??? comunque io sono un tipo serio mi piacciono le belle ragazze..quelle un po raffinate. credo di avere un certo gusto al riguardo..non impazzisco per quelle in tuta dentro le nike..occhiali da sole..piene di piercing in faccia.si insomma le tamarre..mi piace molto divertirmi, stare fuori anche tutta la notte ,,il problema però è..con chi faccio tutto questo?? come avrete letto le mie amicizie sono dei fallimenti.. ah e non sono uno di quelli che si deve per forza fidanzare a tutti i costi.. ora come ora mi interessa l amicizia..anche se non disdegno assolutamente una bella figa.purtroppo le mie giornate sono vuote..le divido tra palestra ( ho tentato anche li di fare conoscenza, ma sono tutti troppo grandi di età,,e zero donne ) e ricerca del lavoro che non si trova..insomma io voglio riavere la mia vita in mano..non voglio finire come quello di taxi driver parlando allo specchio e dicendo " ma dici a me? eh non ci sono che io qui" ..spero di aver composto un discorso sensato..se ci sono degli errori è solo perche ho scritto tutto di impulso ,,vomitando parola per parola. mi auguro di leggere qualche opinione..al riguardo qualsiasi cosa pensiate..e soprattutto spero ci sia qualcuno di milano..grazie a tutti per l'attenzione

Modificato da lestat'
Link al commento
Condividi su altri siti

gast88

Leggendo il post sembra che giudichi troppo gli altri,non è da ragazzini interessarsi di motori e muaythai,anzi.

Più che un amico sembra che cerchi un partner,con questo voglio dirti che devi si cercarti gli amici giusti ma devi partire da una base di conoscenze per

poterti muovere.

Ti faccio un esempio,nel tuo caso conoscevi il pr della discoteca,lo frequenti e cerchi di stringere nuove amicizie,non si può conoscere una persona e pensare:"va bene questa diventerà il mio migliore amico",non funziona cosi.

Devi tipo crearti una rete di conoscenze superficiali,da li approfondire quelle che ti interessano e rimanere in contatto con quelle che ti interessano meno.Non è perchè uno si fa una canna e lo cancelli dalla tua vita,quella persona potrebbe farti conoscere la donna della tua vita o magari un amico sincero.

Da ogni cosa devi prendere quello che c'è di buono e fregartene delle cose che non ti vanno a genio,che ti frega se uno si fa le bombe,se ti piace te le fai, se non ti piace non te le fai

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lestat'

Leggendo il post sembra che giudichi troppo gli altri,non è da ragazzini interessarsi di motori e muaythai,anzi.

Più che un amico sembra che cerchi un partner,con questo voglio dirti che devi si cercarti gli amici giusti ma devi partire da una base di conoscenze per

poterti muovere.

Ti faccio un esempio,nel tuo caso conoscevi il pr della discoteca,lo frequenti e cerchi di stringere nuove amicizie,non si può conoscere una persona e pensare:"va bene questa diventerà il mio migliore amico",non funziona cosi.

Devi tipo crearti una rete di conoscenze superficiali,da li approfondire quelle che ti interessano e rimanere in contatto con quelle che ti interessano meno.Non è perchè uno si fa una canna e lo cancelli dalla tua vita,quella persona potrebbe farti conoscere la donna della tua vita o magari un amico sincero.

Da ogni cosa devi prendere quello che c'è di buono e fregartene delle cose che non ti vanno a genio,che ti frega se uno si fa le bombe,se ti piace te le fai, se non ti piace non te le fai

il problema è che quando frequenti persone che se le fanno ..se tu non li segui inizi a essere guardato male e criticato perche sei troppo " bravo ragazzo " capisci qual è il problema?..si mi sono espresso male.non voelvo dire che seguire i motori e la thay è infantile..è che questo però ci portava a scontri.non eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda poichè a me quelle cose non interessavano

Modificato da lestat'
Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

Concordo al 100% con quanto scritto da gast,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

il problema è che quando frequenti persone che se le fanno ..se tu non li segui inizi a essere guardato male e criticato perche sei troppo " bravo ragazzo " capisci qual è il problema?..si mi sono espresso male.non voelvo dire che seguire i motori e la thay è infantile..è che questo però ci portava a scontri.non eravamo più sulla stessa lunghezza d'onda poichè a me quelle cose non interessavano

Dipende dalla persona che hai davanti, ma in linea generale che senso ha imporsi così su di te? Siamo amici finché ci facciamo le canne insieme e poi basta?! Fallo presente al fantomatico amico, senza litigare, così inizi a creare una tua posizione.

Se non ti accetta, sta sbagliando lui non tu.

Per quanto riguarda la solitudine un proverbio cinese dice così: A volte la solitudine è la migliore compagnia, e il breve ritiro reclama un dolce ritorno.

Per me è stato così, in alcuni periodi della mia vita mi sono ritrovato completamente solo, non avevo nessuno con cui uscire, nessuno da chiamare, nessuno che mi cercava. OHHHHHHH BELLISSIMO NESSUNA ROTTURA DI SCATOLE!

Tutto questo è stato per mia scelta, avevo deciso di cambiare vita radicalmente. Basta con persone dannose che non facevano altro che portarmi verso il basso.

Devo dirti all'inizio sembrava la fine del mondo, invece è stata una benedizione.

Ho imparato più in questo periodo che in tutta la mia vita!

Da solo non si può fare niente? Sbagliato, io da solo ho fatto tutto quello che desideravo e non avevo mai fatto con gli altri.

Io sargio da solo regolarmente in discoteca e mi trovo bene.

Certo le amicizie sono importanti, l'uomo è un animale sociale. Ma credo che un periodo di solitudine non faccia per niente male, anzi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Certo le amicizie sono importanti, l'uomo è un animale sociale. Ma credo che un periodo di solitudine non faccia per niente male, anzi!

Dipende quanto lungo e dipende quanto forzato...

Alla lunga può portare a malumore, frustrazione e perdita della capacità sociale, di stare insieme agli altri...

Periodicamente ho avuto anche io questa situazione. Devo dire che è formativa, ma oltre un certo tempo diventa un problema!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Gli amici sono come le HB ragazzo mio,identico.. c'è chi ti accetterà per ciò che sei ma sono pochissimi e di solito sono piu sfigati di loro.....chi sarà tuo amico lo sarà semplicemente perchè AVRAI VALORE SOCIALE.

I tuoi amici non hanno colpa.

Mi facevo anche io le tue stesse seghe mentali.

"Mi odiano " ecc ecc,la verità è che gli amici sono solo lo specchio di ciò che sei.

Vedrai quanto sarai una persona di successo,anche con hb che ti vanno dietro,quando verranno dietro di te,è una ragione istintiva, si stima chi non si può raggiungere o chi è smile.

Se tu fossi il tuo amico,saresti amico di uno probabilmente senza hb che non ha niente da raccontare?

Purtroppo quando lo capii fu una dura realtà.E' la legge del piu' forte.Sono stato calpestatato all'epoca.Per poi risorgere dalle ceneri.Semplicemente capendo ceh funziona così con tutto...

.. a gli amici,alle fighe,non fotte un cazzo sei dimostri amore,affetto,amicizia per loro.Se non sei uno rispettato,se non trasmetti valore,se non hai una vita da poter raccontare,scordati le amicizie "fighe",se non qualche nerdone da biblioteca...

Ho odiato per molto tempo questo meccanismo della vita, delle cose.

Per poi rendermi conto che e ' questo il modo di vedere la società attuale.

Ti consiglio di migliorarti il piu ' possibile con l'aspetto e palestra,ti cominciare a conoscere qualche ragazza.

Vedrai che sarai tu quello che piglierà per il culo il tuo amico e la fid.

E' solo la legge del piu' forte..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Dipende quanto lungo e dipende quanto forzato...

Alla lunga può portare a malumore, frustrazione e perdita della capacità sociale, di stare insieme agli altri...

Periodicamente ho avuto anche io questa situazione. Devo dire che è formativa, ma oltre un certo tempo diventa un problema!

La solitudine non voluta di solito è l'effetto non la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

lestat'

Gli amici sono come le HB ragazzo mio,identico.. c'è chi ti accetterà per ciò che sei ma sono pochissimi e di solito sono piu sfigati di loro.....chi sarà tuo amico lo sarà semplicemente perchè AVRAI VALORE SOCIALE.

I tuoi amici non hanno colpa.

Mi facevo anche io le tue stesse seghe mentali.

"Mi odiano " ecc ecc,la verità è che gli amici sono solo lo specchio di ciò che sei.

Vedrai quanto sarai una persona di successo,anche con hb che ti vanno dietro,quando verranno dietro di te,è una ragione istintiva, si stima chi non si può raggiungere o chi è smile.

Se tu fossi il tuo amico,saresti amico di uno probabilmente senza hb che non ha niente da raccontare?

Purtroppo quando lo capii fu una dura realtà.E' la legge del piu' forte.Sono stato calpestatato all'epoca.Per poi risorgere dalle ceneri.Semplicemente capendo ceh funziona così con tutto...

.. a gli amici,alle fighe,non fotte un cazzo sei dimostri amore,affetto,amicizia per loro.Se non sei uno rispettato,se non trasmetti valore,se non hai una vita da poter raccontare,scordati le amicizie "fighe",se non qualche nerdone da biblioteca...

Ho odiato per molto tempo questo meccanismo della vita, delle cose.

Per poi rendermi conto che e ' questo il modo di vedere la società attuale.

Ti consiglio di migliorarti il piu ' possibile con l'aspetto e palestra,ti cominciare a conoscere qualche ragazza.

Vedrai che sarai tu quello che piglierà per il culo il tuo amico e la fid.

E' solo la legge del piu' forte..

temevo di leggere un commento del genere..e purtroppo è tutto vero. lo ammetto. io non ho niente da raccontare..cosa posso raccontare di me se non che non trovo lavoro...? posso raccontare le cose che mi piacciono ? tipo l'arte ecc..ma ho candidamente notato che non gliene frega un caz** a nessuno,ragazza,o ragazzo che sia. ed è vero. probabilmente quel vecchio storico amico mi ha messo da parte perche rispetto alle sue nuove conoscenze io avevo smesso di avere quel "tocco" figo.e sopratutto ero senza ragazza..cosa terribile per questa società,,evidentemente...qui però ci tengo a dire una cosa.nei rapporti con le donne che ho avuto..ho avuto la sfiga di trovare raagzze che pensassero di più a loro stesse ( scuola,,e futuro lavoro post università) più che costruire qualcosa di duraturo come lo volevo io..comunque psycho hai ragione..le amicizie riflettono cio che sei ,,soprautto come sei agli occhi degli altri..io in questo momento non ho nulla e infatti quasi non ho nessuno,,,quando, se riuscirò a migliorare la mia vita..trovando lavoro..comprando la macchina..ho lo strano presentimento che guarda a caso tornerò ad essere più figo di come sia ora..sia per vecchi amici,che ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

ma non posso fare queste cose DA SOLO...

Io preferisco uscire in compagnia, però nella mia vita, sia io, sia altri miei amici, ci siamo fatti serate totalmente in solitaria ( in disco, a giro per il centro... )

Quindi se noi siamo usciti in solitaria diverse volte ( e ci siamo pure divertiti ), perché te non puoi?

E' più facile dire in quel modo che mettersi in gioco e varcare la porta di casa senza nessuno...

Comunque quello che devi fare è inserirti in circoli di persone che condividono una tua stessa passione.

Spesso le persone hanno ha portata di mano quello di cui hanno bisogno ma non " vedono "...

Disponi già di uno strumento potentissimo, ma probabilmente ancora non lo sai: IL FORUM

Fatti aggiungere nel gruppo di Facebook dei PUA DI MILANO, ed inizia ad uscire con loro. ( io mi son tolto perché mi sono trasferito a Firenze, però da quello che ricordo erano veramente tanti )

Da cosa nasce cosa...

Esci con loro e vedrai che la ruota, piano piano, inizierà nuovamente a girare.

http://www.italianseduction.club/forum/t-17173-gruppo-facebook/

Modificato da IlPianista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...