Vai al contenuto

Friendzone + One-itis per una collega: come uscirne?


MasterOfDisaster

Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster

Volete sapere una cosa?

Oggi ci hanno messo a lavorare insieme (te pareva...) e la signora mi ha buttato addosso tante di quelle frecciate e shit test che mi sembrava di camminare per strada a schivare le merde dei cani sul marciapiede, tra i quali segnalo: "però ti piace questa scema" al quale ho risposto con un bel sorriso e: "non più" con relativo allontanamento.

C'è stato un bel push & pull e a un certo punto, in presenza del rappresentante involontariamente arruolato come wing, è arrossita vistosamente, cosa che ho fatto immediatamente notare al tizio lasciandola a balbettare come una cretina...

Ah, la cosa comica è che c'è il suo caporeparto che spinge per farci mettere insieme! E lei stessa oggi ha detto: "mandalo a lavorare con me che io mi devo accasare"

Ragazzi, non me ne frega un cazzo, io oggi la chiudo. Siamo in presenza del boss finale, oggi mi gioco tutto. Fatemi gli auguri.

FINAL ROUND... FIGHT!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

oggi ha detto: "mandalo a lavorare con me che io mi devo accasare"

dai..prèmiala...oggi è stata anche sincera!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

dai..prèmiala...oggi è stata anche sincera!! :D

:D

A parte gli scherzi, se vedo che si mette male ejecto con nonchalance e ciao, figuracce non ne faccio più.

Ma questa deve crollare sotto 'sto assedio prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Serata conclusa con un nulla di fatto: siamo andati al cinema ma non ci ho provato.

A fine serata mi manda un sms: "Ti ho sentito molto trattenuto, per non parlare del fatto che sotto casa mia te ne sei scappato. Avevi fretta di portarmi a casa e di mettere le distanze tra noi altrimenti ci avresti provato, lo so"

Io ho risposto che voleva il cinema e il cinema ha avuto, poi ho lasciato cadere il discorso e mi ha risposto: "mi hai stupito, tutto qua"

Che mi dite a riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

secondo me hai fatto bene; forse io l'avrei buttata, col messaggio, un pò di più sull'ironico/prenderla in giro col messaggio; nel senso da far apparire ancora meno forzato, il fatto che tu non ci abbia provato.

Ma aspetto, con la tua stessa curiosità :), il parere da chi la sa molto più lunga di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

secondo me hai fatto bene; forse io l'avrei buttata, col messaggio, un pò di più sull'ironico/prenderla in giro col messaggio; nel senso da far apparire ancora meno forzato, il fatto che tu non ci abbia provato.

Ma aspetto, con la tua stessa curiosità :), il parere da chi la sa molto più lunga di me

Sono sincero: ho seguito il tuo consiglio, cioè mostrare esplicitamente disinteresse continuando a comportarci come sempre, da "veri amici".

Ora non la cercherò più, vediamo se cambia qualcosa (credici)...

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Basta, l'ho sfanculata.

Oggi ha tirato fuori un atteggiamento di supponenza che mi ha fatto letteralmente girare le palle. L'ho salutata freddamente e me ne sono andato.

Adios.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

master..cazzo...ha fatto apposta per contrastare il tuo comportamento dell'altra sera per testarti se eri sincero o strategico

se fossi stato ancora più sorridente e tranquillo del solito, sarebbe schiattata...e si sarebbe formata in lei l'idea "cazzo non gliene frega niente veramente più di me"

Vedi tu..

niente è perso ovviamente, ma hai bisogno di più forza interiore e distacco..

Pensa ad altre, poi appoggia ogni tanto il pensiero a questa!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

aggiusto il tiro.... cerca di appogiarci anche qualcos'altro...

Devi essere un caporeparto per lei...

il suo medico...

il suo superiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

master..cazzo...ha fatto apposta per contrastare il tuo comportamento dell'altra sera per testarti se eri sincero o strategico

se fossi stato ancora più sorridente e tranquillo del solito, sarebbe schiattata...e si sarebbe formata in lei l'idea "cazzo non gliene frega niente veramente più di me"

Vedi tu..

niente è perso ovviamente, ma hai bisogno di più forza interiore e distacco..

Pensa ad altre, poi appoggia ogni tanto il pensiero a questa!

Dopo l'uscita dell'altro giorno mi sono mostrato tranquillo e l'ho cagata poco e niente.

Non ho verbalizzato la mia intenzione di allontanarla definitivamente, però mi ha fatto talmente girare le palle che ho deciso di mollare.

Forse di positivo c'è che sto lentamente iniziando a levarmela dalla testa, nel frattempo continuo il silenzio-stampa e vediamo che succede.

Altre considerazioni: come succede in questi casi, la mente elabora e la paranoia cresce.

Ho pensato che mi ha usato fin dall'inizio per far ingelosire l'ex quando l'ho accompagnata alle varie occasioni extra-lavorative con i colleghi e lui ci ha raggiunti dopo, ipotesi non tanto campata in aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...