Vai al contenuto

Friendzone + One-itis per una collega: come uscirne?


MasterOfDisaster

Messaggi raccomandati

samuelesam

Hai il cazzo più grosso!!! Cazzo che invidia......

Ma vai in giro con le panta-calze medievale, e la patta a conchiglia sciolta dai lacci......vedrai che IOI ti lanceranno le donne.....e come sta scema ti si riappiccica.

Lascia stare....piccolo consiglio: non prendere mai letteralmente sul serio ciò che queste mestruate perenni ti dicono :)

Modificato da samuelesam
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Hai il cazzo più grosso!!! Cazzo che invidia......

Ma vai in giro con le panta-calze medievale, e la patta a conchiglia sciolta dai lacci......vedrai che IOI ti lanceranno le donne.....e come sta scema ti si riappiccica.

Lascia stare....piccolo consiglio: non prendere mai letteralmente sul serio ciò che queste mestruate perenni ti dicono :)

Ahahahah, ovviamente ho accolto la sua "rivelazione" con una smorfia e non ci ho dato peso, me ne sono ricordato adesso che mi hai parlato di schemi mentali.

Sempre in quella occasione, le stavo gentilmente porgendo il mio membro da suggere e lei: "NO! Se deve succedere, dovrà accadere naturalmente!"

http://www.youtube.com/watch?v=2yLCMi5KP7Y

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile ?? tu e lei nudi ,e lei non lo vuole neanche assaggiare???

Bho

Le soluzioni sono 2

1) non hai saputo insistere

2) lei in realtà è un mutante che non prova impulsi sessuali

3) è lesbica

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Boh, lei ha ripetuto sempre la stessa solfa: "non voglio più una storia con un collega, mi stai prendendo in giro, se te la do il giorno dopo sparisci, sto bene da sola, ecc ecc ecc".

Poi lei si è sempre definita una "tradizionale".

Bah.

Io penso che possiamo semplificare il tutto con: le piace(va) il medico e voleva una storia seria con lui, il Dottorino non c'è stato e lei ora è ferita e non vuole nessuno.

Semplice e pacifico, senza scomodare ragioni recondite. La soluzione è sempre quella più ovvia.

Magari più in là si sblocca, che cazzo ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Addirittura (e qua si ride) ha detto che ho il cazzo più grosso (come diametro) che abbia mai visto e che sicuramente le farei male...

Ora che mi ci fai pensare inizio a dubitare della sanità mentale di questa qui...

Chissa' che la sua sia solo una scusa.

E' il ripensamento dell'acquirente,si sente insicura...ha delle preoccupazioni e ne esce con sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Chissa' che la sua sia solo una scusa.

E' il ripensamento dell'acquirente,si sente insicura...ha delle preoccupazioni e ne esce con sta cosa.

Non l'ha usata come scusa, l'ha detto a sega conclusa come semplice affermazione con un tono leggermente imbarazzato abbassando gli occhi.

Siccome l'abbiamo fatto in un posto strano (vicino ad una chiesetta su una collina) ha aggiunto pure: "solo tu potevi fare una cosa del genere" :unknw:

Infatti l'ho portata apposta là per vedere quanto si sarebbe lasciata andare...

Lei è molto spontanea, quasi "tenera" a volte, e DICIAMO che il suo verbalizzare è coerente con il suo comportamento, per come bacia poi non mi sembra st'acrobata del materasso, quindi potrebbe essere effettivamente inibita oppure è una grande attrice. Magari con altri diventa una tigre, chi lo sa?

Resta il fatto che mi ha lasciato a bocca asciutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

In questa settimana ho provato a stuzzicarla un po' mandandole un sms al giorno.

Risultato? Ieri pomeriggio mi ha scritto: "sei impegnato? ti va di fare due passi?", però io le ho risposto di no perchè stavo fuori casa.

Stamattina mi ha fermato e con le mani sui fianchi mi ha chiesto: "allora, dove sei andato ieri?"

Le ho risposto che ero uscito per organizzare un viaggio che farò a maggio (parzialmente vero).

Cosa leggete dietro il suo invito? Ho fatto bene a rifiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Aggiornamento: nelle ultime due settimane mi ha cercato tre volte.

La prima volta ho declinato l'invito e si è incazzata.

La seconda siamo usciti e abbiamo limonato, inoltre ha buttato il discorso sul sesso chiedendomi se sono un tipo "perverso"...

Ieri sera non ho risposto proprio al tel e oggi si è incazzata di nuovo...

Ah, e sabato sera aveva il compleanno del padre ma ha detto che avrebbe preferito andare sulla costa o al cinese (citando due mie proposte precedenti...)

C'è da dire che abbiamo resettato completamente il nostro rapporto, e ci sono riuscito in un modo che molti di voi probabilmente condanneranno: ho iniziato ad essere più presente rispetto a prima, e forse è quello che voleva anche lei, infatti ora mi cerca lei e ha detto che siamo tornati ai tempi del primo bacio e che "le cose dovranno avvenire naturalmente" (quando fino al mese scorso mi allontanava appena mi avvicinavo troppo...).

Come devo procedere? Push & Pull a oltranza??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

sbaglierò ma mi viene da pensare che avete resettato il vostro rapporto perchè lei ha deciso così.

Ergo ti ha di nuovo sotto controllo

Push e pull dici te..ma ho l'impressione che sia ancora lei che fa il buono e il brutto tempo..

Io mi mostrerei più indipendente da lei..e una cosa ottima è conoscere nuove ragazze se ti è possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

sbaglierò ma mi viene da pensare che avete resettato il vostro rapporto perchè lei ha deciso così.

Ergo ti ha di nuovo sotto controllo

Push e pull dici te..ma ho l'impressione che sia ancora lei che fa il buono e il brutto tempo..

Io mi mostrerei più indipendente da lei..e una cosa ottima è conoscere nuove ragazze se ti è possibile..

Non è questione di controllo, siamo sempre stati indipendenti l'uno dall'altra e continua ad essere così.

E' un fatto che si sia "smossa", ma può essere anche un bluff, chi lo sa.

Le nuove ragazze ci sono: oltre a vecchi game c'è una ragazza di 24 anni conosciuta in chat che mi è venuta a cercare al lavoro (ma ha sbagliato supermercato...) e mi ha dato il suo profilo FB senza che io le chiedessi niente.

Però oh, lei è mia coetanea, la vedo più "donna" e mi da più stimoli delle altre, non ci posso fare niente.

Una cosa è certa è che sono moooolto più tranquillo del passato, e cazzate non ne farò più. E questa credo sia la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...