Vai al contenuto

MILLIONAIRE MIND INTENSIVE 2013 / Milano 24-26 maggio


TAuRus

Messaggi raccomandati

filip

Conosco 3 persone che hanno fatto la QUANTUM LEAP di Eker.

10mila € di corsi.

Bene, quello che mi hanno detto tutti quanti è: " La vita di una persona, spesso e volentieri, è fatta di piccoli cambiamenti; dopo che fai questo tipo di corsi, puoi distinguere tranquillamente tra la tua esistenza PRIMA e DOPO il Quantum Leap. "

Sappi che quando andrai a quei corsi, te ne venderanno altri più costosi, e così via, fino ad arrivare, se vuoi, al coaching 1 to 1. ( Tattica di marketing chiamata " ad imbuto " ).

La formazione è costosa, ed è giusto che sia così.

Se sei disposto a farti il culo, spendere, ed andare avanti, quei corsi ti cambiano veramente.

Anche Eker ha speso decine di migliaia di euro in formazione.

Non è che ha scoperto tutto da solo; se vai a vedere, le persone veramente di altissimo livello, hanno fatto formazione a livelli estremi o sono state affiancate da persone di altissimo livello.

Poi ci sono anche i fuoriclasse, certo, però se guardi il " background " di certi personaggi, scopri che non sono arrivati lì per caso.

Buona fortuna per il tuo percorso. :)

Ho letto il topic qua e là, e come ha già detto Antonio siamo troppo impegnati nella costruzione di un vero Impero in questo periodo... Facile da capire dove scelgo di investire il mio tempo:)

Ad ogni modo, sì, ho frequentato i corsi di Eker e conosco tante persone che hanno fatto la quantum leap.

Personalmente non ho fatto la quantum leap, per ora. Ma è già nella lista d'attesa, perché credo che ne valga davvero la pena. Ti dirò di più: per la felicità di Eker quel percorso lo farò assieme al mio gruppo di leader:) significherà un investimento di qualche centinaio di k€

Per quanto riguarda gli altri è davvero banale: chi voleva — ha ottenuto ottimi risultati, chi s'aspettava la pillola magica o non è riuscito a superare le proprie abitudini "da povero" è rimasto sempre li.

Altre domande? :)

Alleluja, finalmente degli esempi concreti!

E' chiaro che comunque l'investimento nella formazione deve andare per forza di cose proporzionalmente alla propria condizione.

Io adesso non li ho, ma se avessi diciamo 10 mila euro, la prima mossa credo che dovrebbe essere cominciare qualcosa di mio che sia un minimo minimo produttivo, perchè se li spendo tutti di colpo per la QUANTUM LEAP, non faccio in tempo a fare il secondo seminario che muoio di fame.

Questo mi pare ovvio.

Nonostante non ho un cent, al seminario vedere uno che ti tira fuori l'esempio dell'università costosissima di 250 mila dollari (non mi ricordo più quale...), poi ci fa la riga sopra e scrive 30 mila se fate con noi e vi facciamo guadagnare di più. Poi un'altra riga sopra e scrive 7 mila, pure io faticavo a resistere alla tentazione, nonostante di euri non ne ho nemmeno la metà e nonostante mi fosse lapalissiana la tecnica di vendita.

La quantum leap fatico a pensare che possa essere un punto di partenza per chi come me parte da zero. Devo prima produrre qualcosa che mi consenta perlomeno un'entrata costante, in modo che allora sì che potrei investire migliaia di euro in seminari.

L'inizio è senza ombra di dubbio il passo più complicato, è un passo davvero critico.

Perchè io credo che comunque quando riesci a salire sul treno poi corri. Il punto è riuscirci a saltarci sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Guarda, non condivido totalmente sul fatto del " quando avrò i soldi, investirò pesantemente nella mia formazione ".

Spendi quello che hai in libri, ed inizia ad applicare ciò che leggi.

Inizia a fatturare e una parte dei soldi, mettili da parte per i seminari.

Eker dice di usare il 10% per la formazione, il 10% per creare " la gallina dalle uova d'oro " che ti permetterà di guadagnare solo di interessi, e un altro 10% per progetto o cose che vuoi comprare.

Ecco, io inizialmente toglierei sia " la gallina dalle uova d'oro " e il 10% per progetti o cose che vuoi comprare.

Perché?

Per il semplice motivo che all'inizio, mi sembra stupido mettere 100 euro al mese da parte per creare un conto corrente con cui vivremo di rendita.

Se quei 100 euro li spendi in formazione, inizialmente, raggiungerai prima la libertà finanziaria.

Con 2000 euro in banca, non ci fai un cazzo in termini di rendita, con 2000 euro investiti in seminari e formazione, la cosa già inizia a cambiare drasticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

Guarda, non condivido totalmente sul fatto del " quando avrò i soldi, investirò pesantemente nella mia formazione ".

Non condividi, ma se uno parte da zero, non appena raggiunge in banca i 2000 euro li spende in un seminario di 2000 euro? Ti sembra intelligente?

Ha senso spenderne al più la metà, ma una parte li devi tenere da parte per l'investimento che ti procuri ulteriori risorse, sennò finito il seminario sei già morto di fame.

Quando hai un regime di vita di 2000 euro, allora sì che puoi spenderli. Ma prima matematicamente no, prima bisogna saper sopravvivere, poi vivere. Non funziona il contrario.

Spendi quello che hai in libri, ed inizia ad applicare ciò che leggi.

1) io ho letto e leggo diversi libri alla feltrinelli. Manco li compro e non capisco il senso di farlo. Mi siedo in libreria e mi leggo con calma tutto quello che voglio. Ho letto Kyosaky, Bardolla soprattutto. Ma dalle sole letture non ho comunque trovato un PUNTO DI PARTENZA, perchè qualsiasi business si tratti ci vogliono sempre soldi e io non li ho.

Inizia a fatturare e una parte dei soldi, mettili da parte per i seminari.

Il punto come dicevo è COMINCIARE a fatturare. E' l'inizio il grosso so ostacolo.

Eker dice di usare il 10% per la formazione, il 10% per creare " la gallina dalle uova d'oro " che ti permetterà di guadagnare solo di interessi, e un altro 10% per progetto o cose che vuoi comprare.

Ecco, io inizialmente toglierei sia " la gallina dalle uova d'oro " e il 10% per progetti o cose che vuoi comprare.

Perché?

Per il semplice motivo che all'inizio, mi sembra stupido mettere 100 euro al mese da parte per creare un conto corrente con cui vivremo di rendita.

Se quei 100 euro li spendi in formazione, inizialmente, raggiungerai prima la libertà finanziaria.

Con 2000 euro in banca, non ci fai un cazzo in termini di rendita, con 2000 euro investiti in seminari e formazione, la cosa già inizia a cambiare drasticamente.

un aspetto interessante spiegato all'evento è proprio il fatto che è importannte mettere subito da parte i soldi per la formazione, prima di arrivare a fine mese, perchè in effetti a livello psicologico e di gestione la cosa sembra uguale ma non lo è affatto.

Come dicevo, comunque, se ho solo 2000 euro in banca e li spendessi tutti in un seminario sarei un perfetto imbecille. In un progetto di business sì, avrebbe senso investirli, ma non tutti in un corso per i motivi che ho spiegato.

Modificato da filip
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
bestrider

Ragazzi chiedevo.. ma il Millionaire mind intensive che c'è tra poco a Milano non interessa a nessuno?? Non ho trovato altre discussioni aperte..

Qualcuno di is partecip??? È stato organizzato qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Questa volta non lo organizziamo ufficialmente e almeno noi dell'amministrazione non ci saremo... Però è sicuramente un evento da non perdere per chi non lo ha mai visto o da ripetere per chi l'ha fatto già una volta!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
jimmyjjohn

Interessa anche a me! Solo un dubbio... tra i vari tipi di biglietto, devo acquistare quello che mi appare cliccando sul link (business class+traduzione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Interessa anche a me! Solo un dubbio... tra i vari tipi di biglietto, devo acquistare quello che mi appare cliccando sul link (business class+traduzione)?

Mi sa che sei arrivato con un annetto di ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Skyx86

Oppssss.. :) non ho letto la data sorryy cmq da fare di sicuro!

Modificato da Skyx86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PadrePlotino

beh menomale.. se mai ti dovesse passare in mente l'idea di fare un corso simile, risparmia i tuoi soldi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Blackjack

beh menomale.. se mai ti dovesse passare in mente l'idea di fare un corso simile, risparmia i tuoi soldi XD

Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...