Vai al contenuto

MILLIONAIRE MIND INTENSIVE 2013 / Milano 24-26 maggio


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Dopo il GRANDE successo del 2012, la squadra di IS+ONLYONE parteciperà anche all'evento del 2013 a Milano!

CLICCA, ISCRIVITI E PARTECIPA CON NOI!!!

Non immagini quanto possa essere
semplice, efficace e...
AUTOMATICO!

Per l'ultima volta in Italia, il maggior esperto al mondo di gestione del denaro e “psicologia della ricchezza” rivela lo stesso sistema che ha trasformato la vita di oltre 1.000.000 di persone, e che può aiutarti a raggiungere una completa libertà finanziaria, senza debiti, senza preoccupazioni... e... senza sensi di colpa!

Hai preso qualche decisione sbagliata e sei immerso nei debiti?
Hai quasi sempre problemi di soldi e non sai cosa stai sbagliando?

Hai un lavoro a cui dedichi tutto te stesso, ma non importa
quanto ti sforzi, riesci a stento a pagare le spese?

Cerchi ogni mese di mettere da parte un po’ di soldi, ma c’è sempre

qualche emergenza o qualche imprevisto e finisci per spendere quasi tutto?

Sei semplicemente stufo di tutte le difficoltà e delle preoccupazioni
che derivano dall’essere a corto di soldi?

Se è così, allora leggi molto attentamente, perché... questa sarà la lettera più importante che tu abbia mai letto!

Mi chiamo T. Harv Eker e forse hai visto le mie interviste su Fox News, sulla CNN, sulla CNBC e sulla CN8, o forse hai letto il mio bestseller “I segreti della mente milionaria”.

Essenzialmente, insegno alle persone a cambiare il proprio modo di vedere e gestire il denaro per eliminare i debiti, aumentare i risparmi e creare stabilità e libertà nella propria vita.

Negli ultimi anni, ho aiutato più di 1.000.000 di persone a raggiungere la completa libertà finanziaria.

MA COSA SIGNIFICA "LIBERTA' FINANZIARIA"?

Tanto per cominciare...

NON SIGNIFICA AVERE UN "MUCCHIO" DI SOLDI!

Se pensi che quando avrai “abbastanza” soldi sarai libero, sei destinato a rimanere molto deluso. Infatti conosco personalmente centinaia di multimilionari, e molti di loro non sono liberi finanziariamente.

?? PERCHE' ??

Perché la libertà finanziaria NON dipende da quanti soldi hai in banca, o da quanto guadagni all’anno. Ma, come dice la parola stessa, dipende da quanto sei libero.

Ovvero, quanto sei libero di fare ciò che vuoi della tua vita... senza preoccuparti di doverti guadagnare da vivere.

Ci sono migliaia di multimilionari al mondo, ma la maggior parte di loro devono lavorare per continuare a guadagnare e, se smettessero di farlo, avrebbero seri problemi economici.

In altre parole, sono schiavi del loro lavoro e del loro stile di vita.

Invece, ci sono tante persone che guadagnano molto meno, ma che hanno imparato a gestire bene il proprio denaro e sono libere finanziariamente.

Lavorano solo se vogliono farlo e possono smettere in qualunque momento, perché non rimarranno MAI a corto di soldi.

Impossibile? Non se conosci le giuste strategie...

CLICCA, ISCRIVITI E PARTECIPA CON NOI!!!

post-13-0-18180000-1359217652_thumb.jpg

post-13-0-80772000-1359217638_thumb.jpg

post-13-0-04669000-1359217644_thumb.jpg

post-13-0-38275000-1359217648_thumb.jpg

CLICCA, ISCRIVITI E PARTECIPA CON NOI!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!

Farò il BIS con stra-stra-stra-piacere!!

Considerando che insieme al gruppo ho passato 3 giorni tra i più belli della mia vita (tutto questo in un corso, pazzesco!) non posso che tornarci e condividere l'esperienza con le persone a cui tengo di più.

Quello che si impara a questo evento è qualcosa che ti muove dentro come poche esperienze nella vita.

Straordinario.

Ho già preso 4 biglietti e uno di questi per la mia ragazza, appunto.

Vuoi avere più successo nella vita? Questo è il corso che almeno una volta dovrai fare per avere un'impennata inverosimile.

...e poi c'è Eker :)

Ci vediamo al MMI! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Fantastico,

sarò sicuramente presente!

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

Interessa anche a me! Solo un dubbio... tra i vari tipi di biglietto, devo acquistare quello che mi appare cliccando sul link (business class+traduzione)?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Interessa anche a me! Solo un dubbio... tra i vari tipi di biglietto, devo acquistare quello che mi appare cliccando sul link (business class+traduzione)?

sì, puoi benissimo prendere quello che costa di meno! per la traduzione: se capisci bene l'inglese americano non ne hai bisogno, altrimenti te la consiglio (è in simultanea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

Perfetto.

Preso il biglietto, ci sarò anch'io! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Bravo! Saranno giornate troppo forti, è l'ultima volta che Eker viene in Italia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kekko985

Proprio ora sto leggendo il suo libro (è un puro caso comprato ieri)...Quando finirò capirò se vale la pena seguire il suo corso. Mi piacerebbe sapere da qualcuno che ha seguito il corso l'anno scorso se le sue finanze sono veramente migliorate...non c'è qualche topic di feedback?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Marco_drake

Anch'io sono d'accordo sul fatto che sarebbe interessante avere qualche feedback di chi ha già partecipato. E poi avrei una richiesta: non c'è nessuno che potrebbe eventualmente ospitarmi a milano xD ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Io l ho fatto e al 99 % ci sarò anche quest'anno

Le mie finanze sono migliorate? si

Naturalmente, dopo bisogna essere recettivi alle opportunità invece che i soliti miscredenti e i "sotuttologi" che dicono

Sono tutte cazzate!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...