Vai al contenuto

MILLIONAIRE MIND INTENSIVE 2013 / Milano 24-26 maggio


TAuRus

Messaggi raccomandati

illidan

Personalmente ho frequentato il MMI due anni fa e non l'ho trovato chi sa cosa.. anzi.

3/4 del corso sono una televendita promozionale per appiopparti altri i suoi altri corsi, il resto del tempo parla principalmente di convinzioni e credenze, anche se son cose che Anthony Robbins spiegava già 20 anni fa.
È anche vero però che per uno corso di 3 giorni al costo di 150€ più di quello non puoi aspettarti...

Se non hai mai partecipato a un corso di crescita personale magari vacci, che male non fa.
Al massimo studia bene il suo modo di fare e se sei nel ramo della vendita sicuramente puoi imparare molto dalle sue tecniche di vendita.

Ecco, l'unica cosa NON ti aspettare di cambiare la tua situazione finanziaria o di "diventare una persona nuova" perchè non sarà cosi. Uscirai dal corso un po' gasato ma in soldoni non avrai nessuna competenza tecnica.

Quest'anno ci sarò anche io, poichè mi hanno regalato 4 biglietti omaggio e ci andrò con alcuni miei collaboratori per fare un po' di contatti per il mio network marketing.

Edit: anzi se volete un consiglio tenetevi sti 200€ e piuttosto se proprio volete fare un corso veramente utile che parla di denaro andate a vedervi Alfio Bardolla al Rich Now.
Il prezzo è più o meno lo stesso, ma le tematiche trattane sono decisamente più concrete e molto più applicabili al mercato italiano rispetto quelle di Eker.

Modificato da illidan
Link al commento
Condividi su altri siti

filip

TAuRus, vorrei un consiglio intellettualmente onesto perchè io non ci sto più capendo un caxxo...

1) l'evento di Eker

2) OnlyOne Business di Settembre

3) RIPPLN

Ora, io che parto da zero, da dove minchia inizio???

Non posso fare sia Eker sia OnlyOne Business, posso investire solo in una delle due cose, quindi... quale è meglio secondo te??

E questo RIPPLN?? E' il caso che mi ci interessi o lascio stare???

Modificato da filip
Link al commento
Condividi su altri siti

Evento Fantastico,

sarò sicuramente presente!

Saremo in 2 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

TAuRus, vorrei un consiglio intellettualmente onesto perchè io non ci sto più capendo un caxxo...

1) l'evento di Eker

2) OnlyOne Business di Settembre

3) RIPPLN

Ora, io che parto da zero, da dove minchia inizio???

Non posso fare sia Eker sia OnlyOne Business, posso investire solo in una delle due cose, quindi... quale è meglio secondo te??

E questo RIPPLN?? E' il caso che mi ci interessi o lascio stare???

Allora, stai facendo un po' di confusione...

Il corso di Eker non centra nulla con ONLYONE Business ed entrambi non centrano una mazza con RIPPLN:)

In ordine:

1. Eker è Eker. Va visto almeno una volta, meglio se più di una. Il tutto senza illusioni sul fatto che sia un mago con la bacchetta magica che vi può cambiare la vita dopo un semplice tocco sulla testa:) Fa vendita dal palco? Tanta! Ma cazzo, lo si sa dall'inizio e se invece di essere infastiditi da questo fatto si riuscisse a osservarlo ben bene... Ecco che accade un miracolo e si scopre di poter imparare un mondo di fantastiche strategie per la vostra comunicazione, sopratutto su gruppi di migliaia di persone! L' MMI vale molto più di quello che costa se si è in grado di VEDERE le magie che accadono in quei giorni.

E poi, i contatti che si fanno durante il corso, che valore possono avere per voi e per i vostri progetti? Rifletteteci!

2. ONLYONE Business è una giornata dedicata al mondo postindustriale e a tutti quei concetti che possono stravolgere la percezione del mondo e finalmente instradare le persone sui binari dei trend in salita! Su come e dove vedere e cogliere le opportunità, su come fare carriere velocemente, come aprire i business adatti alla nuova realtà e alla realtà del futuro, su come entrare nell'élite della nuova classe sociale benestante che si sta formando in questi anni. Quanto sarebbe importante per te sapere quale strada prendere non solo per non fallire nei prossimi anni per colpa dell'ennesima crisi, ma addirittura per diventare una persona di successo circondata da persone di successo? Capisci?;)

3. RIPPLN è un "gioco" che probabilmente si trasformerà in qualcosa di più serio, ma per ora è un gioco che ti può insegnare alcuni concetti dei netocrati, ovvero del mondo delle persone in grado di costruire con successo le reti di persone/consumatori... Se ti fai le seghe mentali persino su RIPPLN mi stai facendo capire che non hai molta esperienza nel campo. Significa che a maggior ragione dovresti buttarti.

Ora, quale corso fare se non hai i soldi per entrambi?

Eker, per il semplice motivo che è il primo in ordine cronologico. Prima parti — meglio è.

PS toglimi una curiosità: che telefonino usi? che tv hai in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

Allora, stai facendo un po' di confusione...

Il corso di Eker non centra nulla con ONLYONE Business ed entrambi non centrano una mazza con RIPPLN:)

In ordine:

1. Eker è Eker. Va visto almeno una volta, meglio se più di una. Il tutto senza illusioni sul fatto che sia un mago con la bacchetta magica che vi può cambiare la vita dopo un semplice tocco sulla testa:) Fa vendita dal palco? Tanta! Ma cazzo, lo si sa dall'inizio e se invece di essere infastiditi da questo fatto si riuscisse a osservarlo ben bene... Ecco che accade un miracolo e si scopre di poter imparare un mondo di fantastiche strategie per la vostra comunicazione, sopratutto su gruppi di migliaia di persone! L' MMI vale molto più di quello che costa se si è in grado di VEDERE le magie che accadono in quei giorni.

E poi, i contatti che si fanno durante il corso, che valore possono avere per voi e per i vostri progetti? Rifletteteci!

2. ONLYONE Business è una giornata dedicata al mondo postindustriale e a tutti quei concetti che possono stravolgere la percezione del mondo e finalmente instradare le persone sui binari dei trend in salita! Su come e dove vedere e cogliere le opportunità, su come fare carriere velocemente, come aprire i business adatti alla nuova realtà e alla realtà del futuro, su come entrare nell'élite della nuova classe sociale benestante che si sta formando in questi anni. Quanto sarebbe importante per te sapere quale strada prendere non solo per non fallire nei prossimi anni per colpa dell'ennesima crisi, ma addirittura per diventare una persona di successo circondata da persone di successo? Capisci? ;)

3. RIPPLN è un "gioco" che probabilmente si trasformerà in qualcosa di più serio, ma per ora è un gioco che ti può insegnare alcuni concetti dei netocrati, ovvero del mondo delle persone in grado di costruire con successo le reti di persone/consumatori... Se ti fai le seghe mentali persino su RIPPLN mi stai facendo capire che non hai molta esperienza nel campo. Significa che a maggior ragione dovresti buttarti.

Ora, quale corso fare se non hai i soldi per entrambi?

Eker, per il semplice motivo che è il primo in ordine cronologico. Prima parti — meglio è.

PS toglimi una curiosità: che telefonino usi? che tv hai in casa?

la mia tv è la cara vecchia mivar. Cellulare è un nokia di 5 anni. Ok, adesso mi dici che sono povero.

Comunque io pensavo che onlyonebusiness essendo un corso, fosse più consigliabile di Eker, specie perchè immagino che al vostro corso ci saranno 10 o 20 o 30 persone al massimo, all'evento di eker centinaia se non mille e la cosa essendo più grossa non permette per esempio di interagire di più col trainer, cosa che invece sarebbe possibile al vostro corso. Sbaglio?

Modificato da filip
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

la mia tv è la cara vecchia mivar. Cellulare è un nokia di 5 anni. Ok, adesso mi dici che sono povero.

Comunque io pensavo che onlyonebusiness essendo un corso, fosse più consigliabile di Eker, specie perchè immagino che al vostro corso ci saranno 10 o 20 o 30 persone al massimo, all'evento di eker centinaia se non mille e la cosa essendo più grossa non permette per esempio di interagire di più col trainer, cosa che invece sarebbe possibile al vostro corso. Sbaglio?

parli come se fosse lo stesso corso ma fatto da persone diverse:)

ripeto: non è lo stesso

e sopratutto, se sei al verde è meglio che tu ti dia da fare il prima possibile invece di aspettare settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Non ho letto tutto, ma ho intravisto che serve qualche feedback.

Io ho partecipato alla scorsa edizione con il gruppo Onlyone e l'unica cosa che posso dirvi è che il MMI è stupendo..

Per quanto costa, è regalato.

La scarica di energia che ti viene iniettata in quei pochissimi giorni, è a dir poco devastante.

Se vi volete bene e tenete alla vostra " sfera finanziaria", sarebbe veramente da sciocchi non partecipare.

" Se vuoi la ricchezza, svuotati le tasche e riempi la tua mente... "

Mi auguro che parteciperete numerosi, perché sono certo che ne rimarrete postivamente colpiti.

Buon evento a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

E io ho una super proposta per partecipare in modo ancora piu' vantaggioso.

Contattatemi in privato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

parli come se fosse lo stesso corso ma fatto da persone diverse:)

ripeto: non è lo stesso

e sopratutto, se sei al verde è meglio che tu ti dia da fare il prima possibile invece di aspettare settembre!

va bene, mi fido. Vediamo se è così straordinario come dici..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La proposta di GTC è davvero vantaggiosa (più vantaggiosa di così significa che Eker dovrebbe pagarvi:)), quindi via le seghe mentali e imparate dai migliori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...