Vai al contenuto

MILLIONAIRE MIND INTENSIVE 2013 / Milano 24-26 maggio


TAuRus

Messaggi raccomandati

xZeus89

Scusate se mi intrometto, sono solito leggervi! :-)

Ci tenevo però a dire che vendo, causa inutilizzo, un biglietto (di tipo "business class") scontato per il Millionaire Mind Intensive 2013 di Milano.

Per qualsiasi cosa o informazione, mandatemi pure un messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Avviso che mi son ritrovato con 2 biglietti extra per la business class.

Li cedo per 49€ senza traduzione o 78€ con traduzione.

Un prezzaccio se paragonati ai 200€ di listino ;)

Modificato da illidan
Link al commento
Condividi su altri siti

filip

fatto.

spero davvero di non pentirmene, 200 euro non sono noccioline, potevo tenermeli da parte per farmi una vacanza quest'estate.

Vediamo come sarà, se mi dovesse deludere non investirò mai più in questo genere di cose.

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubliner

Pls filip dimmi dove riesci ad andar in vacanza a 200€ che ogni volta che faccio preventivi partono minimo 700/800:) Cmq ci si becca a Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E, sopratutto, se 200€ per un corso di 3 giorni per te non sono noccioline, è proprio il caso di cominciare a formarsi e spendere di più nella tua formazione.

"Se pensate che l'istruzione sia costosa, provate con l'ignoranza"

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

E a maggior ragione se nella tua mente preferisci andare in vacanza da povero invece di formarti per cambiare la tua situazione e diventare ricco;)

Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

Ciao ragazzi se qualcuno è interessato ho ancora un biglietto che mi avanza per la bussiness class con traduzione

Lo vendo per 73€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filip

E a maggior ragione se nella tua mente preferisci andare in vacanza da povero invece di formarti per cambiare la tua situazione e diventare ricco;)

pensa che ai pochi cui ho parlato dell'evento...vabbè non ti dico cosa mi hanno detto, lo puoi immaginare. Basta che dici ''evento in cui si parla di business'' che la gente ti guarda malissimo dicendoti che sono tutte fregature che servono solo ad illuderti. Ormai siamo a - 4, vedremo se dicono la verità o sono solo pregiudizi dell'europeo ''vecchio pensante''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raskol'nikov

Parteciperò anch'io all' evento e lo vivo più che altro come un' esperienza nuova, un entrare in contatto con mentalità e persone diverse (a proposito pensate di creare un gruppo IS e seguire l'evento insieme?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...