Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster
Inviato

Ragazzi mi servono consigli per mantenere l'attrazione che si e' instaurata....fra qualche mese magari ci vedremo e non voglio fare svanire tutto...

Premesso che non ci credo a questa storia (non voglio offenderti e demoralizzarti, ma metti che domani incontra qualcuno?? e lo stesso vale per te eh!), puoi solo continuare a sentirla, magari non troppo assiduamente e mantenere un contatto vivo.

L'unica è appunto farsi una bella vacanza da quelle parti, ma fino a quel momento può accadere di tutto!

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Premesso che non ci credo a questa storia (non voglio offenderti e demoralizzarti, ma metti che domani incontra qualcuno?? e lo stesso vale per te eh!), puoi solo continuare a sentirla, magari non troppo assiduamente e mantenere un contatto vivo.

L'unica è appunto farsi una bella vacanza da quelle parti, ma fino a quel momento può accadere di tutto!

Il fatto e' che io o lei ci scriviamo ogni giorno...ormai e' diventata un po' un'abitudine. Non mi va di staccare ....dovrei farlo? non risponderle piu'? secondo me mi manda a quel paese se non mi faccio + sentire...e' una situazione diversa dal normale...

Sinceramente preferirei che fosse lei a venire qui...potrei ospitarla...

MasterOfDisaster
Inviato

Il fatto e' che io o lei ci scriviamo ogni giorno...ormai e' diventata un po' un'abitudine. Non mi va di staccare ....dovrei farlo? non risponderle piu'? secondo me mi manda a quel paese se non mi faccio + sentire...e' una situazione diversa dal normale...

Sinceramente preferirei che fosse lei a venire qui...potrei ospitarla...

Certo che devi mantenere i contatti, ignorarla sarebbe da cafoni e/o bambini capricciosi, in fondo sembra che anche lei abbia piacere a sentirti, quindi non devi fare niente di diverso da ciò che fai ora.

Però tieni a mente i rischi che ti ho esposto, in modo da essere pronto a tutto, metti che da un giorno all'altro non si fa sentire più? Che fai, ti metti sull'aereo come un disperato??

Se riesci a farla venire qua secondo me te la fai al volo, giochi in casa ;)

Il problema è come gestire dopo un eventuale innamoramento reciproco...

PS: quanti anni hai?

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

L'altro giorno le ho detto chiaramente che io parlo volentieri con lei ma se ha dubbi o se deve sparire preferisco chiudere subito. Mi ha scritto che non capisce perche' secondo me lei dovrebbe sparire anzi....

Io ho 34 anni lei 24.

Io non la conosco ancora bene ma sto veramente partendo di testa...sono arrivato anche gia' a pensare di farla venire a vivere qui....ragazzi e' una topa pazzesca...

MasterOfDisaster
Inviato

L'altro giorno le ho detto chiaramente che io parlo volentieri con lei ma se ha dubbi o se deve sparire preferisco chiudere subito. Mi ha scritto che non capisce perche' secondo me lei dovrebbe sparire anzi....

Io ho 34 anni lei 24.

Io non la conosco ancora bene ma sto veramente partendo di testa...sono arrivato anche gia' a pensare di farla venire a vivere qui....ragazzi e' una topa pazzesca...

E che motivo c'era di chiederlo?? Continuate a fare ciò che state facendo, stai mooolto calmo ed eventualmente cercate di vedervi a breve, ma mi raccomando: VACCI CON I PIEDI DI PIOMBO!!!

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

E che motivo c'era di chiederlo?? Continuate a fare ciò che state facendo, stai mooolto calmo ed eventualmente cercate di vedervi a breve, ma mi raccomando: VACCI CON I PIEDI DI PIOMBO!!!

boh ero in un momento molto down...

alphabeta
Inviato

Luca è inutile parlare in modo razionale , ricordalo

le relazioni a distanza sono difficili

io sto chattando con una davvero bella che sta in America - non ci siamo mai incontrati , ma cerca di comunicarmi in tutti i modi che vorrebbe incontrarmi

io faccio il vago

magari se farà una vacanza qui in Italia , potremo anche vederci

tu vuoi stare fisso con questa ragazza ?

le relazioni a distanza sono così : prendere o lasciare

• Mi piace! 2
luca1980
Inviato

Luca è inutile parlare in modo razionale , ricordalo

le relazioni a distanza sono difficili

io sto chattando con una davvero bella che sta in America - non ci siamo mai incontrati , ma cerca di comunicarmi in tutti i modi che vorrebbe incontrarmi

io faccio il vago

magari se farà una vacanza qui in Italia , potremo anche vederci

tu vuoi stare fisso con questa ragazza ?

le relazioni a distanza sono così : prendere o lasciare

Se venisse qui da me la prenderei anche domani...mi piace molto. Non vorrei esagerare ma me la sposerei anche!

Flavio82
Inviato

Ho avuto anni fa una storia simile alla tua solo che ci sono andato a letto... sono stato molto male anch'io, io sono di Livorno e lei è di Monza, ci siamo anche rivisti 2 o 3 volte, ma poi ognuno sta nella sua città ha i suoi amici, i suoi problemi, le sue cose e finisce tutto lì!!! Lei ora si è sposata!!!

Comunque il mio consiglio è di lasciarla perdere, se poi viene in italia la rivedi altrimenti tanti saluti!!

luca1980
Inviato

No non ce la faccio a lasciarla perdere...