Ica [Partecipante] 121 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Non metterti a inventare gare, se hai un tuo punto di vista in cui credi, portalo avanti senza autoalimentarti contestando gli altri e i loro sogni, cos-ica. Non devi convincere nessuno, molti se ne fregano di quel che scriviamo io e te. Molti se ne ricorderanno per un quarto d'ora circa. Quindi tutto ciò ha senso solo per quei pochissimi che leggeranno i differenti interventi prendendone ciò che ritengono sia positivo. Inoltre con la razionalità io parto sconfitto in partenza, per mia stessa volontà. Hai vinto, brava Cos-ica Allora sei mio alleato silente e oscuro, che nelle discussione del forum mi guarda alle spalle e mi protegge senza proferir parola, che negli sberleffi e velati insulti all'idea di stessa dignità delle emozioni maschili femminili, paladino glorioso ad imperitura memoria del forum, stringe il pugno sull'elsa della spada, pronto a vibrare il suo fendente mortale. Datti una calmata ... e leggimi per quel che sono ... parole come le tue, senza nessuna pretesa. NOn hai nessun bisogno di abbassare il valore altrui, no?
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Certo! Hai del ghiaccio tesoro?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Oggi abbiamo litigato lei vuole che io vada in russia e lei non vuole venire in europa. Non capisco perché si fa tutti questi problemi. Provo a tirarmela e non farmi sentire ? Un po' mi dispiace perché secondo me é sua mamma che fa storie e lei si sente più sicura a giocare in casa dato che sa poco inglese
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 e vai in russia cazzo, dov'è sta il problema?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Infatti... figurati come ascolterai quindi le mie parole. La tua attenzione è focalizzata solamente sulle idee, i pensieri e le emozioni che tu vuoi sentire. Il mondo fatto di consigli diversi, di considerazioni reali, di difficoltà, lo consideri come un mondo esterno, che ti trascina via dal tuo stato "tormentato" di benessere interiore. Non esiste nient'altro che il tuo pensiero d'amore. Alcune tue facoltà sono completamente amplificate e brillano di luce solare; certe altre invece le hai spente e se qualcuno cerca di accenderle, tanto è inutile perchè non gli arriva corrente dal quadro generale. iIn una sola parola sei ... innamorato. Ma sei un innamorato della peggiore specie, di quelli che alimentano la propria autoipnosi da soli, senza nessun riscontro reale. Non c'è modo d vederla, di raggiungerla e di frequentarla e quindi la tua mente è libera di costruire castelli in aria. La cosa peggiore in questi casi, lasciamelo dire come se parlassi ad una mia amica, è che edifichi costruzioni inesistenti eppure, quando arriva l'inevitabile momento di smantellare tutto, dannatamene reali . So che non hai proprio la capacità di intendere in questo momento, sei ipnotizzato: lascia perdere. ipnot-Ica e chi ti dice che siano per forza castelli in aria? che ne sai che non ci sono riscontri reali? lasciar perdere? e prechè? am-ica, siamo forse un pochino invidiosetti?
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 e vai in russia cazzo, dov'è sta il problema? mi sta sul cazz che sia lei a decidere....e non capisco perche' non puo' uscire dalla russia!
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 occhio che ti manipolerà dicendo che tu sei l uomo, che va, spende e fa. per la tua dignità devi essere disposto anche a perdere lei.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 occhio che ti manipolerà dicendo che tu sei l uomo, che va, spende e fa. per la tua dignità devi essere disposto anche a perdere lei. Ok ma se questa dice "io in europa non vengo" tu che faresti? a me di andare in russia non va...anche se lei e' molto valida....
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) io non andrei, fine. le direi, siccome ognuno sta nel suo cortile, restiamo così. occhio davvero che lei sta già vedendo se sei zerbino o meno. mi guarderei attorno. il problema lo sai...non è l viaggio è l atteggiamento suo nei tuoi confronti. Modificato 10 Febbraio 2013 da Dee Kobbra ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 andare da lei in russia non significa per forza fare lo zerbino o essere feriti nell'orgoglio di maschio...
Messaggi raccomandati