MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Se ne hai la possibilità, fatti un giro là e vedi come si mette. E' chiaro che la prossima volta toccherà a lei, altrimenti ciao. Male che vada, ti risvegli in un fosso senza un rene... Dee ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) Io vorrei incontrarla in qualche citta' europea...e' che dopo la discussione di ieri adesso la vedo distaccata... Io non vorrei tirarmela troppo e farmela scappare.... Modificato 10 Febbraio 2013 da luca1980
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ma qua non siamo in fase di P&P che puoi permetterti di scappare, qua bisogna QUAGLIARE! Di sicuro non potete farlo via Skype, vi dovete incontrare. Continuate a sentirvi senza pippe mentali fino a quel momento, non ci sono tattiche, frame ecc. Vi siete avvicinati però manca il momento della conquista. Ripeto, vi dovete vedere e decidere INSIEME cosa fare, perciò organizzati e vai (compatibilmente con la tua vita). Non stai facendo niente di sbagliato, non mandare tutto a puttane per l'orgoglio! luca1980 e Dee ha reagito a questo 2
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Inviato 11 Febbraio 2013 Devo solo trovare il modo di farla venire qui piu' vicino...mi rompe andare fin la'...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Ho chiuso con lei. Lei non vuole uscire dalla Russia e io non voglio andare la. Inutile continuare. Mi dispiace molto me ne stavo innamorando. Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 ora, però non andare in oneitis.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 Mi dispiace molto ci sto malissimo...capisco che lei e' una donna, che non sa bene l'inglese e che ha paura ad uscire dalla sua terra ma potevo prenotarle io tutto e fare si che lei si sentisse sicura con me. Forse "chiedo" troppo ma era un po' anche per metterla alla prova e farle muovere il culo.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) ora, però non andare in oneitis. cosa dovrei fare per farle muovere il culo? e come si fa a non andare in oneitis? Modificato 13 Febbraio 2013 da luca1980
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 (modificato) ascolta, le cose sono tre: ti guardi attorno, o proponi una vacanza assieme...esempio Budapest,o te la rischi vai in russia...ti godi il viaggio, i momenti assieme e bom...occhio che una relazione a distanza è DURA SE ENTRAMBI non fan nulla per provarci. il motivo per cui non vuoi andare da lei? Modificato 13 Febbraio 2013 da Dee
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 E' che non conosco la Russia e non ti nascondo che andare la da solo mi rompe un po'. LEi ha un'amica a Mosca e non vorrei che mi lasciasse la come un cretino se per caso litighiamo.Non mi fido di lei al 100% tutto qui. E' troppo "sporca" questa cosa .... E poi in chat non si capisce il tono....lei forse mi ha visto super incazzato e invece non lo sono cosi' tanto....boh...che situazione.
Messaggi raccomandati