Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MasterOfDisaster
Inviato

Se ne hai la possibilità, fatti un giro là e vedi come si mette. E' chiaro che la prossima volta toccherà a lei, altrimenti ciao.

Male che vada, ti risvegli in un fosso senza un rene... :p

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato (modificato)

Io vorrei incontrarla in qualche citta' europea...e' che dopo la discussione di ieri adesso la vedo distaccata...

Io non vorrei tirarmela troppo e farmela scappare....

Modificato da luca1980
MasterOfDisaster
Inviato

Ma qua non siamo in fase di P&P che puoi permetterti di scappare, qua bisogna QUAGLIARE!

Di sicuro non potete farlo via Skype, vi dovete incontrare.

Continuate a sentirvi senza pippe mentali fino a quel momento, non ci sono tattiche, frame ecc.

Vi siete avvicinati però manca il momento della conquista.

Ripeto, vi dovete vedere e decidere INSIEME cosa fare, perciò organizzati e vai (compatibilmente con la tua vita).

Non stai facendo niente di sbagliato, non mandare tutto a puttane per l'orgoglio!

• Mi piace! 2
luca1980
Inviato

Devo solo trovare il modo di farla venire qui piu' vicino...mi rompe andare fin la'...

luca1980
Inviato

Ho chiuso con lei. Lei non vuole uscire dalla Russia e io non voglio andare la. Inutile continuare. Mi dispiace molto me ne stavo innamorando.

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Mi dispiace molto ci sto malissimo...capisco che lei e' una donna, che non sa bene l'inglese e che ha paura ad uscire dalla sua terra ma potevo prenotarle io tutto e fare si che lei si sentisse sicura con me.

Forse "chiedo" troppo ma era un po' anche per metterla alla prova e farle muovere il culo.

luca1980
Inviato (modificato)

ora, però non andare in oneitis.

cosa dovrei fare per farle muovere il culo? e come si fa a non andare in oneitis?

Modificato da luca1980
Dee
Inviato (modificato)

ascolta, le cose sono tre: ti guardi attorno, o proponi una vacanza assieme...esempio Budapest,o te la rischi vai in russia...ti godi il viaggio, i momenti assieme e bom...occhio che una relazione a distanza è DURA SE ENTRAMBI non fan nulla per provarci. il motivo per cui non vuoi andare da lei?

Modificato da Dee
luca1980
Inviato

E' che non conosco la Russia e non ti nascondo che andare la da solo mi rompe un po'. LEi ha un'amica a Mosca e non vorrei che mi lasciasse la come un cretino se per caso litighiamo.Non mi fido di lei al 100% tutto qui.

E' troppo "sporca" questa cosa ....

E poi in chat non si capisce il tono....lei forse mi ha visto super incazzato e invece non lo sono cosi' tanto....boh...che situazione.