Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

People like us

Sembrerà una battuta ma è la cosa più elementare del mondo Mars... Perchè studi seduzione? Beh io per trombarmi le tipe e magari conoscere quella adatta a me.

Va da se che punto fin da subito a portarmela a letto :) di sicuro non miro a giocare a nascondino.. Almeno che non sia nascondino nudo e la poma è il mio pisello :) anche questo potrebbe essere un esempio di role play :)

Leggi la discussione di pick up artisti e vedrai che molti concetti ti torneranno.. Doma vedo di correggerti la chat

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

so che potrei pentirmi di aver postato questa discussione... comunque eccotene un'altra di qualche mese fa... i credit comunque vanno anche a Luca S. che e' stato lui a spiegarmi qualche cosa della chat

Lei: smile))))))))))))))))))))))))))))))))))))) apri la finestra che ti ho lasciato un bacio nel vento


io: ma sai che con me finivi sempre legata al letto e sodomizzata per ore intere :)
eri tremendamente sexy! ora sei diventata troppo tenera...


Lei: lo sai come sono fatta io....mi piace sottomettere non essere sottomessa :-P


io: wow! credevo che non esistessero' piu' le donne a cui piacesse sognare... sarebbe ancora piu' interessante se oltre a sognare cerchi anche di raggiungerli!

comunque si! infatti noi due non siamo mai stati fatti per essere sposati... si per carita', a letto eravamo i migliori, ma non mi potravi mai il cappuccino a letto di prima mattina, quindi non potremo mai andare d'accordo!


Lei: io? io invece faccio la sognatrice :-P avevi ragione a chiedermi il divorzio, teso'.


Io: che domande.... sculaccio le ragazzacce smile e nel tempo libero faccio il pasticcere.
invece lei? emh... mia carissima ex mogliettina!


Lei: gia'.... allora Mario,cosa fai nella vita?


Io: si, di solito non si trovano facilmente uomini che ne abbiano il coraggio... dovrai aspettare ancora un po' ;)


Lei: dici? ma chi avrebbe mai il coraggio di farlo???!!

io: ;) lo faro' tesoruccio.

il tuo ragazzo forse pero' non ti sculaccia abbastanza... :*

Lei: keep dreaming, amo' ! :-P se ti serve la traduzuione, fammi sapere


Io: ottimo, anche perchè li ho gia' venduti per programmare il nostro viaggio in giro per il mondo... partiamo verso aprile o maggio? io preferisco aprile, cosi' per maggio riusciamo ad essere in Australia in tempo... pero' lascio scegliere te questa volta.

Lei: smile tienitele tranquillo ! ho superato questa fasi smile


io: mah... passa a visitare il profilo e nemmeno un ciao.. dovrò chiedere il divorzio dopo questa.. e sappi che mi tengo casa al mare, idromasaggio, collezione di dvd ed i nani da giardino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

questa e' la chat di un mesetto fa... ci sono diversi errori... ho calibrato un po' male... cerca di capire dove ho sbagliato e di sistemarla!

si legge dal basso verso l'altro

ps... anche il tuo tono non e' il massimo... ma visto che stiamo in un forum e reputo comunque tutti dei "fratelli".... sono ancora disposto a darti una mano! :)

ma vedi anche tu di cambiare tono...

Ok ci sto, ma evitiamo di flammare non è utile a nessuno, lo dico serenamente a tutti eh!

Per quanto riguarda il primo report, sei bravo non lo nego, ma dimmi la verità sii obbiettivo:

1. Mi sembrano contatti caldi, e non freddi (se sai cosa intendo) Gente che hai già aperto e creato attrazione...

2. Ti ha contattato lei per prima? Giusto? Questo è già un IOI che ti manda lei, un minimo interesse c'è già. Fammi vedere un report dove hai creato da zero attrazione, e magari con qualcuna che non ti risp o fa la difficile anche solo per parlare.

Quello che intendevo nel topic e che molte non tutte, che ti tappano le ali prima iniziare, che gioco di ruolo posso fare con una che non risp nemmeno o risp a monosillabi...

Si lo posso fare, ma in pratica me lo faccio da solo...ahah

Per quanto riguarda il secondo report, ci sono delle cose carine, ma nulla di eccezionale a mio parere era predisposta. Se ti avesse mollato a metà conversazione o si raffreddava cosa avresti fatto? ecc... ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

no... erano freddissime :)

la prima era appena iniziata... non ho messo l'inizio solamente perche' non voglio far vedere l'opener...

il secondo e' semplicemente passata a visitarmi e non ha salutato e nemmeno mandati kiss... infatti inizialmente era freddissima... e rispondeva anche male!

quindi... niente attraction inizialmente... l'attraction sta tutta li...

Ricordati una regola fondamentale!

"non hai un'altra possibilita' per fare una prima buona impressione"

quindi, l'inizio ha una sua importanza... gia' nei primi messaggi devi fargli capire una cosa... che tu e lei NON sarete mai amici!

avere una direzione, significa farle capire che stai li perche' vuoi capire se puo' venire a letto con te!

sono sicuro che di quello che ti stiamo scrivendo io e people like us, non riesci a capire i vari indizi IMPORTANTISSIMI!

il punto e' che ti manca la base... ancora non ti e' chiaro come funziona il processo seduttivo... (NON che io sia un grande seduttore... perche' ci sto lavorando giorno e notte... quindi non e' un modo per pavoneggiarmi... visto che sto facendo un percorso ed anche io sono ancora alle basi)

comunque... la prima chat e' la piu' merdosa...

la seconda chat... che tu reputo "nulla di che"... e' un superamente di test su test... :)

lei si atteggiava proprio da stronza inizialmente...

rileggila per bene!

prova a correggermele tutte e due... a capire cosa sto facendo e se sbaglio, perche' ho sbagliato...

copiati la chat e fai come ha fatto PLU (ppl like us)... segnami in rosso i tuoi pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

L'opener è fondamentale per imparare, hai tolto quello...

E' come dire sono senza lavoro, si ti do una mano ti do un lavoro ma senza pagarti..

Mandamelo via MP se vuoi.

Cmq intendevo che già alle prime battute, ti chiede cose su di te, questi sono IOI che ti manda...o sbaglio?

Come errori io non ne vedo, dovrei proprio mettermi d'impegno a fare il critico.Non amo criticare..

Sei andato dal divertente, al seduttivo e qualche volta conversavi normalmente in modo neutro.

Per me non sono errori, visto che il 90% della chat è positiva e ti chiede di te/partecipa e si interessa!

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Mars: Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

HB: Ah beh. Volte mi scoccio a rispondere!ahahhah

Mars: Aahah apprezzo la sincerità! ce ne fossero di ragazze come te

HB: Beh ti ringrazio. É che la maggiorparte delle conversazioni sono tutte uguali..

Mars: Le conversazioni potranno essere tutte uguali, ma uguali rispetto a cosa? le persone cmq sono tutte diverse. Ci hai mai pensato?

HB: Si,ma se gli argomenti o le frasi non mi interessano o sono sempre le stesse cose io non rispondo,cosí chi ha voglia mi riscrive,altrimenti non perdo tempo.

Ora, piuttosto che pensare a qualcosa di strano, riparti da quello che ti ha detto lei. Ti ha scritto che vuole parlare di qualcosa che le interessa. Tu quali domande hai fatto per capire cosa la appassiona? In generale dopo qualche battuta per attirare l'attenzione dovresti trovare qualcosa che le interessa, che avete in comune e di cui tu sei esperto (es. un genere o gruppo musicale, un hobby in comune, tipo arte, ballo, sport, ecc...) e parlare di quello. Quando lei ti avrà dimostrato valore con la conversazione (ma, attenzione, dovrai farlo anche tu e, questo, creerà attrazione), potrai farle un complimento sincero.

Parlare di passioni comuni ti dà anche la possibilità di un invito a uscire. "Ah, ti piace ballare techno? Sai, la settimana prossima c'è una festa con musica techno piena di gente organizzata da un mio amico in un locale veramente bello. Il mio numero è 3******, lasciami il tuo così appena so qualcosa di più preciso ti faccio sapere". Dopo qualche giorno la chiami, le dici che la festa è stata spostata, ci parli un po' al telefono e la inviti per qualcos'altro. Appena hai il numero, come ha scritto anche BTL, contattala solo tramite telefono.

In chat la puoi sedurre con lo stile di Mario.Law solo se esteticamente dalle foto crede che tu sia il suo tipo. Non hai a disposizione il contatto fisico, il linguaggio non verbale e il paraverbale, quindi i neg e le prese in giro funzionano meno bene per creare attrazione e potresti anche essere frainteso e far arrabbiare la ragazza.

Se riesci semplicemente a creare fiducia, anche da amico, puoi puntare a vederla dal vivo, dove, va da sé, le probabilità di riuscita si alzano esponenzialmente perché hai a disposizione strumenti molto più performanti.

Un altro stile di chat ottimo è quello che usa Geimsbond.

Lui fa cold reading e cerca di abbozzare una descrizione della personalità della ragazza dagli elementi del profilo aggiungendo complimenti eleganti supportati da una spiegazione non banale (es. mi piace il tuo stile nel vestire, ho notato che nella foto le scarpe e la borsetta erano dello stesso colore, che si sposa perfettamente con quello della giacca).

Ottimi argomenti sono anche le relazioni in generale (da cui prendere spunti della personalità) e parlare del loro futuro, di cosa vorrebbero cambiare nella loro vita e di che aspirazioni hanno.

Prova anche a fare questo esperimento: mettiti nei panni di una ragazza brutta e prova a pensare a cosa dovrebbe o potrebbe scriverti per attirare la tua attenzione e spingerti a chattare con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

l'opener non e' fondamentale per imparare... l'opener e' solamente un punto in piu' a tuo favore!

a volte le ragazze si complimentavano per come gli scrivevo...

ma roba SEMPLICISSIMA... che se scrivi "ciao, come va?"... ottieni quasi lo stesso risultato!

semplicemente mi propongo in maniera schietta, semplice e naturale!

non sono per nulla simpatico, non faccio battute e non uso rutine...

uso solamente lo stesso ciclo!

poi... ti concentri ancora su informazioni che NON servono quasi a nulla...

vai ancora alla ricerca di IOI... questo significa che fai alla ricerca di approvazione

SBAGLIATISSIMO!!

come spiega anche gambler....

Fregatene degli IOI... l'unica cosa che devi vedere e' se si blocca... deve essere un'escalation che va sempre piu' avanti.... e se non ti mette degli ostacoli, spingi sempre di piu!

quando ti mette degli ostacoli, fai un passo indietro e poi riprovi... se non va, rifai un passo in dietro e riprovi...

2 cose fondamentali sono Persistenza e Spingere... sono 2 elementi che vanno insieme a braccetto... e non si scollano mai!

devi usarle tutte e due!

IMPORTANTISSIMI!

cercare IOI e preoccuparsi troppo di fare impressioni STRAORDINARIE... equivale a cercare approvazione! e l'approvazione uccide l'attrazione!

l'impressione basta che la fai buona o normale... non deve essere da figo!

poi... leggiti la discussione di pick up artist... dove parla di:

attrazione

rapporto

fiducia

comunque non si tratta di essere critici... ma di analizzare la chat... cosi' da capire dove sbagli ed il mind set sbagliato...

poi te la ricorreggo.. fallo come "esercizio" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@Mario.Law Non vorrei essere frainteso o peggio re-interpretato. Non sto dicendo che cerco gli IOI, ma è evidente che nel tuo caso è interessa a te. Il fatto di fare domande allunga la conversazione, cioè sta partecipando. Intendo questo, nulla di più.

E' innegabile che se una ti fa domande, ti manda IOI è meglio di una che non te li manda.

Io dico se una non partecipa dopo 5-6 msg, non ha molto senso continuare la chat. Cioè parlo da solo e il punto è riuscire a coinvolgere.

Per quanto riguarda le domande personali, sulla fiducia, interessarsi alle cose che fa lei. L'ho fatto un sacco di volte, non ha funzionato particolarmente. La chat andava sul banale e si stancavano o entravo in friendzone. Quindi evito, almeno all'inizio...

Prova anche a fare questo esperimento: mettiti nei panni di una ragazza brutta e prova a pensare a cosa dovrebbe o potrebbe scriverti per attirare la tua attenzione e spingerti a chattare con lei.

Non potrebbe fare nulla, i maschi sono più visivi che sensitivi, se non piace difficilmente può ribaltare la situazione. Più che altro mi divertirei a farle perdere tempo, giusto per sfizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

certo che non partecipano alla conversazione... guarda che anche a me inizialmente non lo facevano... perche' ero io che mi proponevo in maniera sbagliata...

basta che leggi le rispsote di PLU...

e' che sbagli l'interazione e le ragazze si annoiano a chattare... quando invece NON si annoiano... fanno domande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Forse mi sono espresso male, diciamo una che ti piace un po' fisicamente, ma non ti colpisce particolarmente.

Quello che hai scritto è giusto, ma in chat, non essendoci parecchi elementi che le possono emozionare (tono di voce, contatto fisico, sguardo) conta di più l'aspetto visivo anche per loro. In più ogni bella ragazza verrà contattata da 50-100 uomini al giorno. Vuoi che non scelga con chi chattare anche per le foto?

Devi alternare lo stile simpatico che hai a discussioni più serie, profonde e personali CHE LA INTERESSANO. Parli un po' in maniera simpatica, magari prendendola in giro leggermente e poi continui con il rapport. Fai un po' e un po', solo simpatia non ha senso e non porta da nessuna parte, solo rapport annoia. Il tutto non deve durare più di mezz'ora, altrimenti la conversazione diventa pesante.

Lo scopo è uscire con lei e ti devi creare il presupposto logistico per chiederle il numero di telefono, come ho spiegato nell'altro post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...