Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Mars
Guardate che apprezzo le correzioni e consigli, ma c'è molta carne al fuoco, domani me la leggo con calma e devo fare le mie riflessioni. Così tutta di botto non rende...
Ditemi se sbaglio vi chiedo l'ultima cosa, cercate di essere più pragmatici possibili
Oggettivamente, serve un opener di ferro in chat. Giusto?
(io non ne ho tantissimi, solo 3-4 collaudati) Quelli che mi vengono in mente al volo, a me sembrano spiritosi e divertenti ma spesso vengono ignorati, quindi ci devo lavorare.
e da li dici, faccio una routine, un gioco di ruolo con allusioni sessuali o di coppia, e piano piano escalo. Giusto?
Se sono bravo, lei ride e ricevo domande e la conversazione continua. Giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Forse mi sono espresso male, diciamo una che ti piace un po' fisicamente, ma non ti colpisce particolarmente.

Quello che hai scritto è giusto, ma in chat, non essendoci parecchi elementi che le possono emozionare (tono di voce, contatto fisico, sguardo) conta di più l'aspetto visivo anche per loro. In più ogni bella ragazza verrà contattata da 50-100 uomini al giorno. Vuoi che non scelga con chi chattare anche per le foto?

Devi alternare lo stile simpatico che hai a discussioni più serie, profonde e personali CHE LA INTERESSANO. Parli un po' in maniera simpatica, magari prendendola in giro leggermente e poi continui con il rapport. Fai un po' e un po', solo simpatia non ha senso e non porta da nessuna parte, solo rapport annoia. Il tutto non deve durare più di mezz'ora, altrimenti la conversazione diventa pesante.

Lo scopo è uscire con lei e ti devi creare il presupposto logistico per chiederle il numero di telefono, come ho spiegato nell'altro post.

come fai a dire che quello che ha scritto e' giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

come fai a dire che quello che ha scritto e' giusto?

Mi riferivo alla parte del post in cui ha risposto a me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@Mario.Law adesso ti stai incaponendo con me ahahah, qualcosa la scrivo giusta anche io eh!

Lo so che dopo questa chat vi sembra impossibile, ma ho avuto degli apprezzamenti sia in pvt che come mi piace (post popolari).

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Mi riferivo alla parte del post in cui ha risposto a me.

chiedo scusa :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Guarda che PLU ti ha corretto qualche frase, il resto lo hai scritto tu :)

Quello che abbiamo in comune io, PLU e Mario.Law, pur con stili diversissimi è che abbiamo un obiettivo: chattare il minimo indispensabile per uscirci. Tutto quello che scrivi deve essere incanalato verso il creare attrazione e fiducia, proporre un'uscita e prendere il numero.

Il chat game lo uso molto sporadicamente, frequentando i posti e le amicizie giusti spendendo lo stesso tempo si ha una probabilità molto maggiore di conoscere qualcuna carina.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Visto che sta diventando una comica ahah.

Essere se stessi, non lo mettiamo ? Strano che non l'abbia detto nessuno...

Scherzo eh! :D

La maggior parte dei Nick che mi ha risp, li conosco abbiamo risp alle stesse discussione, e sicuramente ci siamo letti più volte.

Ragazzi lo ammetto mi avete fatto sudare in sto topic eh. Siete de coccio è, al 90% del tempo, mi volete far passare per coglione ahah.

@Valmir si ci mancava che mi dicessi esci, grazie adesso le abbiamo dette tutte le banalità

Ragazzi io ci sto a imparare, però dovete dirmi qualcosa di originale. Ste cose sono da primo giorno di IS. Le avrò già lette 500 volte.

Ho più bisogno di esempi pratici.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Ti ho scritto un post lunghissimo di comportamenti che tu non hai eseguito. Saranno banalità, ma tu non le stai applicando. In quella chattata ci vedo frasi a caso, che non portano a niente. Non offenderti, ma è il tipico comportamento da "giullare", che pensa di far colpo con frasi simpatiche.

Quando PLU ti scrive "devi tagliare le frasi inutili" o "qui ci va la transition" significa: "Ok, hai fatto un paio di battute, ma scrivi qualcosa di più personale per arrivare a uscirci in tempi brevi". Ci hai chattato 3 volte, ma tu non sai niente di lei e lei niente di te. Perché una donna dovrebbe vederti partendo da questi presupposti?

Ripeto, ci sono vari stili, ma dopo aver creato un po' di attrazione bisogna andare andare abbastanza velocemente verso l'obiettivo prefissato: creare fiducia e la logistica per un appuntamento.

PLU lo fa perché parla delle transition, Mario.Law è ancora più diretto perché utilizza giochi di ruolo sessuali e fa capire subito dove vuole andare a parare, tu spari battute a caso. Devo pensare che non sai applicare le banalità?

In più ti ho scritto che è preferibile uscire per avere un miglior rapporto tempo/chiusure, tu mi prendi in giro sull'ovvietà del commento, però poi ti lamenti perché vuoi altri consigli sulla chat, quindi fai capire che continuerai a chattare. Sai cos'è il principio di non contraddizione?

@Mario.Law: il tuo stile di chat è fruttuoso, è molto simile a quello che usa mio fratello, che chiude molto. Ha, però, qualche lato negativo: 1) essere così diretto e spinto sul piano sessuale fin dall'inizio è fantastico se tu le piaci fisicamente, ma se non le piaci tanto l'immaginare certe situazioni con te nelle battute iniziali potrebbe essere qualcosa che dà fastidio 2) ci sono ragazze a cui non piace questo tipo di approccio, anche perché in chat molti vanno sul sessuale, e potrebbero prenderti come un mezzo maniaco 3) Se le piaci fisicamente e chatti con lei in questa maniera ti considererà un playboy, uno che si può portare a letto chi vuole. Ti idealizzerà in una maniera spropositata, immaginando la postura, lo sguardo, il tono di voce perfetti. Quando la incontrerai dal vivo, se non riesci a essere coerente con l'immagine aggressiva che le hai dato in chat, rimarrà delusa.

Io in chat voglio passare sotto i radar, per giocarmela poi bene dal vivo. Questione di gusti, in ogni caso il tuo è un buon metodo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Valmir, di chat te ne intendi.

Perchè non fai un bel thread dove racchiudi tutti questi bei pensieri?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

@Mario.Law: il tuo stile di chat è fruttuoso, è molto simile a quello che usa mio fratello, che chiude molto. Ha, però, qualche lato negativo: 1) essere così diretto e spinto sul piano sessuale fin dall'inizio è fantastico se tu le piaci fisicamente, ma se non le piaci tanto l'immaginare certe situazioni con te nelle battute iniziali potrebbe essere qualcosa che dà fastidio 2) ci sono ragazze a cui non piace questo tipo di approccio, anche perché in chat molti vanno sul sessuale, e potrebbero prenderti come un mezzo maniaco 3) Se le piaci fisicamente e chatti con lei in questa maniera ti considererà un playboy, uno che si può portare a letto chi vuole. Ti idealizzerà in una maniera spropositata, immaginando la postura, lo sguardo, il tono di voce perfetti. Quando la incontrerai dal vivo, se non riesci a essere coerente con l'immagine aggressiva che le hai dato in chat, rimarrà delusa.

Io in chat voglio passare sotto i radar, per giocarmela poi bene dal vivo. Questione di gusti, in ogni caso il tuo è un buon metodo.

il discorso e' molto sensato ed affermo quello che hai detto! :)

pero' vedi... e' solamente una questione di mind set... un tempo anche cercavo di passare per ragazzo tranquillo, simpatico, attraente ecc.... il risultato era che le chat erano noiose e rimanevano sempre ferme!

non facendo un'escalation sessuale (visto che e' quello il nostro obbiettivo)... rimani fermo o ti muovi moolto lentamente!

cosa che succedeva spesso a me!

mettiamoci anche l'inesperienza nel chattare!

poi... iinziando ad abbracciare di piu' la mentalita' del premio... e studiando sempre piu' a fondo nsiu, ho iniziato a capire cose che mi erano veramente oscure!

il punto e' che il premio FUNZIONA e funziona alla grande!

e naturalemente devi rischiare di perderne qualcuna... devi fregartene del pensiero altrui!

io semplicemente dico e faccio quello che mi piacerebbe dire o fare! se dovessi iniziare a pensare "se le dico questo non e' che poi si offende?".... parto malissimo!

significa che sono io che devo dimostrare qualcosa a lei.. invece del contrario

Deve essere LEI a mostrarmi qualcosa che ne vale la pena per continuare a parlarci!

e naturalmente tra le caratteristiche deve essere una gran porca :p

e se non lo e'... sicuramente non mi va di conoscere o trombare una ragazza la quale NON piace trombare! o e' una bambola gonfiabile!

tra l'altro la chat.. si punta sempre ai grandi numeri! (a meno che non hai il contatto di una che hai fermato per strada e ti sei preso il contatto)

quindi.... Non potrai mai e poi mai pensare di fare colpo su tutte o chiuderne tutte....

:)

poi la base principale e' il mind set... e quello cambia da persona a persona :)

molto probabilmente se tu facessi come faccio io NON funzionerebbe per nulla.... e vice versa per me :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...