Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ragazzi io ci sto a imparare, però dovete dirmi qualcosa di originale. Ste cose sono da primo giorno di IS. Le avrò già lette 500 volte.

Ho più bisogno di esempi pratici.

caro Mars.. siamo qui' TUTTI per imparare... anche io ero un coglione appena approdai sul forum (e tutt'ora lo sono)...

Sicuramente NON vogliamo attaccarti o farti passare per coglione... anche se ora mi iniziano un po' a girare i coglioni per i tuoi comportamenti!

sicuramente NON vogliamo nemmeno farti passare per sfigato... visto che ti stiamo dando il nostro tempo a scriverti!

quindi... visto che di ragazzi come te ne ho conosciuti tanti... (gli stessi che poi si ritrovano a piagnucolare appena una ragazza non se li caga).... volevo appunto darti un aiuto!

ma a quanto pare per te e' tutta una questione di "orgoglio" e "dimostrare qualcosa" che ancora non ho capito cosa!

personalmente a me sa molto da afc questo comportamento... fatto sta...

ti rispondo per l'ultima volta alle seghe mentali che ti fai!

Dici che questi sono i soliti consigli che si leggono il primo giorno.... ed allora, perche' non li segui?

cioe'... salti la base della seduzione e vuoi anche dei risultati?

e' come se volessi cucinare le lasagne... compri i sughi... ma non compri le pentole per cucinare! a che cazzo serve?

seconda cosa...

essere originali!!!!! che parolone!

prima parli di "essere se stessi" e poi vuoi essere diverso ed originale?

sai come sono stato originale oggi?

Lei: sono distrutta

io: wow.. gia' sei distrutta cosi'! a letto con te non verro' mai... non voglio trovarmi un'accusa di omicidio colposo alle spalle (chattata dopo l'appuntamento)

Lei: distrutta xk ho gli occhi ke mi bruciano

non per altro

gne gne gne gne

e poi ki ti dice ke devi venire a letto cn meeeeeeeeeee

u.u

Io: il mio pisello multifunzione fa anche da colluttorio

l'originalita' NON significa fare cose d'altro MONDO! essere originali... significa fare o dire cose divertenti!

ma naturalmente tu non hai intenzione di capire... se vuoi continuare a seguire la "mentalita'" da community fai pure!

e se mi incazzo e' perche' dici che NON ti abbiamo insegnato nulla!

povero cieco!

un'ultima cosa.... ripeto... NON voglio assolutamente farti passare per sfigato.. NON e' mia intenzione (visto che anche io lo sono)

naturalmente non farti tanto il fighetto solamente perche' sei leggermente piu' grande di me!! anzi.. dovresti appunto farti due domande!

rimpiango solo di averti dato dei consigli preziosissimi!

poi ricordati... io do sempre una mano a chi mi chiede aiuto!

ma ognuno e' l'artefice del suo destino!

se per te' e' piu' importante passare da figo che imparare come funzionano le cose.... poi non lamentarti se l'unico risultato che ottieni e' un complimento in chat!

con questo e' quanto!

non e' mio intento offenderti.. e me ne scuso se ti senti offeso!

ma e' quello di aprirti gli occhi... perche' un carattere come il tuo, non e' per un cazzo attraente!

tanti cordiali saluti.... e scusate per il messaggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Concordo pienamente con Mario, in due ti abbiamo dato consigli che sono come pepite d'oro sparse in un torrente, tu sei quello che le cerca.

Metti insieme tutte le pepite e ne otterrai un lingotto di oro purissimo.

Sinceramente non so perchè continui a lamentarti dei nostri consigli e a metterli in dubbio, (questo non è un'approccio a freddo ecc. ecc). forse vuoi sembrare alfa?? booooooh però ti dico che io non lo sono, ma mi sono trombato le morose di uomini alfa, che quando appoggiano la testa al mio petto mi dicono: non so perchè ma con te sto bene e mi sento al sicuro, è da osservare che ho una corporatura esile e con la pancetta.

Quindi... quanto conta essere alfa?

Ti posso assicurare che è molto più apprezzato un ragazzo umile.

Tu credi ancora nella frasetta magica che ti porta a letto la ragazza, se esistesse, avrei già fatto un mutuo sulla casa per saperla :)

Ah dimenticavo... l'alfa va in palestra per pomparsi i muscoli e picchiare gli altri... ma non sa che mentre lui è fuori a picchiare gli altri io picchio il culo della sua morosa ahahah questa cosa mi fa molto ridere e la volevo condividere con voi :)

Anche io sono stato un coglione, ma poi ho imparato che è meglio essere umili e accettare i consigli così come mi vengono dati :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ti posso assicurare che è molto più apprezzato un ragazzo umile.

volevi la chiave magica? eccola! l'hai trovata!

l'umilta' porta la gente molto lontano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Parlate di umiltà e siete i primi che non lo siete. Rileggette i vostri post e il vostro tono. Inoltre fate delle sparate, emettete giudizi senza nemmeno sapere chi sono e che cosa faccio.

Vi basate su una chattata, avete proprio fiuto sulle persone ahah

Parlate di coerenza e iniziate un topic con non ti offendere e poi lo finite con insulti più o meno velati.

Sei un coglione, ti fai le seghe, non capisci niente, sbagli completamente approccio ecc... ecc..

Partiamo per punti, visto che siete curiosi su di me:

1. Le seghe me le faccio tranquillamente sia che ho 10 donne che 0, non quello il punto.

2. Sono un coglione? Che fa girare i coglioni? detto da un altro coglione (l'hai scritto tu) è divertente, cos'è uno sciogli lingua?!

3. Non capisco niente di seduzione? Non applico le basi? Se vi fa sentire meglio con voi stessi, valuterò se è terapeutico dirlo.

4. Ma fa niente, vi capisco, quando si è pieni di se senza cognizione di causa capita!

A parte farvi i complimenti tra di voi, e fare analisi autoreferenziali. Non vedo grosse rivelazioni, mi sembrano le solite cose dette e ridette che so benissimo. Metterle in pratica è difficile, su questo vi do ragione, infatti faccio pratica e sono sul forum proprio per questo.

Infatti chiedevo degli esempi, e qualcuno è stato gentile e me li ha forniti (per questo lo ringrazio).

Ritornando al punto: i vostri consigli passano principalmente dal farmi passare per coglione, per auto-convincervi, che non ho capito nulla e non so nulla di seduzione. Quando è tutto l'opposto.

Io non mi sento per niente un principiante, e di sicuro non tollero chi usa con me questo atteggiamento. Che abbia 1 msg o 18000 mila.

Se ho portato uno e più report completi e chiesto aiuto aiuto è un segno di umiltà e voglia d'imparare, migliorare.

Ma ripeto non prendo lezioni da chi non è predisposto ad aiutarmi e non mi è sembrato che lo siete. Non parlo per tutti è diciamo al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

1. le seghe erano riferite "mentalmente"... tutti ci facciamo le seghe!

2. cercavamo appunto di aiutarti... ma come vedi, la tua permalosita'... sfiora ogni limite possibile ed immaginabile!

3... ho letto l'altra tua chat... quella della mamma!

io dovrei rileggermi i miei post... tu dovresti leggerti i tuoi!

mi sembri uno zerbino da come scrivi!

capisco sempre piu' quanta gente strana c'e' su sto forum!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Si ma sbagli e chi fa come te un punto fondamentale:

1. Quello che scrivete, sono solo le vostre opinione. Non è detto che siano corrette

2. Io voglio parlare, liberamente, senza che "un essere superiore o più esseri superiori" stabiliscano a priori quello che è giusto/sbagliato dire.

Detto francamente Mario.Law e credimi non ce l'ho con te, io ascolto i consigli, ma guardo anche chi me li dice e come!

In fine non credo affatto di essere permaloso, infatti sono perfettamente tranquillo e non irritato. Gradisco essere rispettato nello stesso modo in cui rispetto gli altri. Se questo viene meno è ovvio che rispondo.

Per quanto riguarda lo zerbinaggio, non è affatto così, faccio molti esperimenti sia dal vivo che in chat. A volte uso tecniche, altre volte no. E in quel post l'ho scritto chiaramente.

Lo "zerbinaggio" non è tale, poiché non ho bisogno di una particolare HB, ho molti game aperti sia dal vivo che in chat. Qualche volta per errore, calibro male e parlo da needy di proposito.

E' una tecnica molto potente, se hai letto L'arte della guerra, i 36 stratagemmi e le 48 leggi del potere, sai di cosa parlo.

In ogni caso ti lascio alcune citazioni di questi libri, potrebbe essere interessante

Parti da questo incipit

"la debolezza è forza, e la forza è debolezza"

l'inganno è il principio della tattica, fingersi deboli per scoprire il tallone d'Achille del nemico, adeguarsi alle situazioni e mostrarsi mutevoli ed imprevedibili come l'acqua.

“Fingersi stolti” significa non correre all'impazzata non agire alla leggera. Il senso dell’espressione nel suo complesso è dunque assumere i modi e le parvenze dello stolto ma restando vigili e pronti a cogliere le opportunità.

Legge 21
Fingetevi sciocchi per mettere nel sacco gli ingenui.
Giocate la parte del finto tonto. A nessuno piace sembrare più sciocco degli altri. Fingetevi ingenui per mettere nel sacco i veri ingenui. Giocate il ruolo del finto tonto permettendo agli interlocutori di confidare nella propria sagacia; convinti di questo, non comprenderanno il vostro vero scopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

mi è successo proprio in questi giorni... ottimo game , lei molto presa e poi sparita...ho freezato 3 giorni le ho riscritto oggi ha risposto molto freddamente.. next! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

mi è successo proprio in questi giorni... ottimo game , lei molto presa e poi sparita...ho freezato 3 giorni le ho riscritto oggi ha risposto molto freddamente.. next! ;-)

non dite next subito... altrimenti che cacchio imparate?

se ad ogni fallimento scappate via, invece di cercare di capire cosa c'e' che non va... non imparerete mai nulla e rimarrete fermi dove siete!

posta la chat che te la controllo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

non dite next subito... altrimenti che cacchio imparate?

se ad ogni fallimento scappate via, invece di cercare di capire cosa c'e' che non va... non imparerete mai nulla e rimarrete fermi dove siete!

posta la chat che te la controllo :)

Concordo, non dipende tutto da voi! Poteva esserle morto il gatto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

non dite next subito... altrimenti che cacchio imparate?

se ad ogni fallimento scappate via, invece di cercare di capire cosa c'e' che non va... non imparerete mai nulla e rimarrete fermi dove siete!

posta la chat che te la controllo :)

la posto in questo post?o ne creo un altro?

cmq nella fretta mi sono espresso male...next è perchè ho capito che in qualche modo non è più interessata. dalla conversazione si capira...ma io penso di essermela giocata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...