Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Mario.Law

la posto in questo post?o ne creo un altro?

cmq nella fretta mi sono espresso male...next è perchè ho capito che in qualche modo non è più interessata. dalla conversazione si capira...ma io penso di essermela giocata bene

aprine anche un'altro.... (poi mandami il link per pm, quando lo fai)

vediamo se hai fatto qualche errore :)

comunque le ragazze non sono MAI bruciate! si possono sempre ricuperare! pero' ci sono situzioni medie, difficili e difficilissime... ma quasi mai impossibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Vi chiedo anche io un parere:

Ragazza molto carina, ma che non ha un super seguito su facebook, anzi è piuttosto atipica : no stati filosofici, pubblica poche cose, mi piace alle foto relativamente pochi , quella con più mi piace ne ha 30, solo di ragazze,inoltre.

Questo probabilmente mi fa pensare che è anche diciamo insicura (----> ha lasciato il numero di cellulare nelle informazioni e c'è pure scritto che è single!!!)

I problemi erano: mai online, mai vista dal vivo, è di una cittá vicina alla mia.

Allora provo a mandarle un messaggio da offline, niente di che , tipo :" ma quell X della foto è un fratello di Y!! Wow e tu come li conosci?" Visualizza e non risponde. Il giorno dopo gli mando un altro messaggio, mi risponde, ed infine c'è l'ultimo messaggio (mio): "Ah capito. Allora quella volta Y quando parlava di cugina mora si riferiva a te!

Poi bum , nada.

A questo punto ho preferito non scrivergli, per non sembrare fastidioso e azzeccato.

La tipa mi piace molto però, e allora ho ben pensato di provarmi a giocare tutto dal vivo più in la.

Ma con questa come fareste voi? Non mi ha proprio fatto giocare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Vi chiedo anche io un parere: Ragazza molto carina, ma che non ha un super seguito su facebook, anzi è piuttosto atipica : no stati filosofici, pubblica poche cose, mi piace alle foto relativamente pochi , quella con più mi piace ne ha 30, solo di ragazze,inoltre. Questo probabilmente mi fa pensare che è anche diciamo insicura (----> ha lasciato il numero di cellulare nelle informazioni e c'è pure scritto che è single!!!) I problemi erano: mai online, mai vista dal vivo, è di una cittá vicina alla mia. Allora provo a mandarle un messaggio da offline, niente di che , tipo :" ma quell X della foto è un fratello di Y!! Wow e tu come li conosci?" Visualizza e non risponde. Il giorno dopo gli mando un altro messaggio, mi risponde, ed infine c'è l'ultimo messaggio (mio): "Ah capito. Allora quella volta Y quando parlava di cugina mora si riferiva a te! Poi bum , nada. A questo punto ho preferito non scrivergli, per non sembrare fastidioso e azzeccato. La tipa mi piace molto però, e allora ho ben pensato di provarmi a giocare tutto dal vivo più in la. Ma con questa come fareste voi? Non mi ha proprio fatto giocare!!

Potresti postare l'intera chat? così possiamo dirti poco.

Però ti posso dire che: Ah capito. Allora quella volta Y quando parlava di cugina mora si riferiva a te!

Non prevede una risposta, al massimo avrebbe potuto dirti: eggià/ si può darsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

C'è poco da postare, 3 messaggi in totale sono!

Comunque quello è, non si discosta dai messaggi inviati!!

Beh per la tua osservazione ti do ragione... Però a questo punto non so se sarebbe positivo tentare di continuare per facebook, a sto punto meglio andare direttamente dal vivo.

Dovrei capire come si gioca da offline, argomento abbastanza difficilotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

posto qui che è piu pratico dato che siamo in tema...

io: cosi carina...ma cosi poche visite... sei cosi antipatica?
lei:antipaticissima....
io:e cosa ti abbiamo fatto noi maschietti per farti diventare cosi?
lei :beh non generalizzare spero che non tutti siano allo stesso modo..
diciamo che il mio carattere non è semplice..
io :ognuno di noi è complicato a modo con le sue paure le sue insicurezze ed i suoi problemi...se i rapporti umani fossero semplici sarebbe molto più noioso
lei :sono d'accordo!
io :era ovvio ...io ho sempre ragione che fai nella vita miss antipaticissima?
lei :sempre????la ragione è dei fessi.. eh???
io : ma io sono il re dei fessi...ho il mio trono, il mio regno ... è una pacchia! qualche giorno se lo meriti ti invito a farmi visita!ma non presentarti a mani vuote...il regalo è d'obbligo
lei :ti porto la mia presenza... è gia un regalo! :-)
io : porterai una ventata d'antipatia in un mondo fatto di sorrisi e buon umore?
e di ragione perenne ovviamente!
lei :ahahahahahah hai un'idea sbagliatisssssima mr re dei fessi..
io :mi illumini lei miss antipaticissima!
lei :di antipatia?
il suo regno se soffrirebbe
Io :perchè no...in fondo la vita è breve..bisogna provare emozioni sconosciute!
lei :certo.. anche perchè a diventare antipatici è un attimo
Io :ah quindi ti piacciono anche le cose facili?! ahahahah
lei :le cose facili sono quelle che odio di più.. di cui ti annoi dopo 5 min quindi no..
io :e allora dai fai questo sforzo immane di diventare simpatica per un pò... e aprirò le porte del mio regno!
lei :ok.. proverò! tu però dammi il tempo di entrare..
Io: certo...dirò alle mie guardie molto ma molto grosse,cattive ma molto cattive di non fermarti all'entrata e che sei in lista
lei:ahhhhh pure la fila devo fare???
io: e non tentare di corromperli con qualche bacetto...non ci riusciresti! non sai che l'attesa aumenta il piacere?fare la fila aumenterà ancora di più lo stupore nell'ammirare il mio regno
lei :mmm....
vabbè!
io : hai visto sei tornata antipatica... ti cancello dalla lista per ora... :-)
lei :pure??? :-)
io:ho detto per ora.. sono un re magnanimo...do sempre una seconda occasione alle persone che penso meritino!
lei :quindi sono sotto esame?
io :no no tranquilla...puoi rilassarti amo la naturalezza :-)
lei :grazie maestà!
io :puoi chiamarmi matteo!niente formalità!
lei :bel nome matteo..
io :anche claudia...o è il tuo nome d'arte virtuale?
lei :no no claudia è!
io :in arte miss antipaticissima ...giusto?
lei :ahahahhahahhahahh
esatto.. ma posso rimediare!
io :è una minaccia?
lei:noooo anzi!
io :menomale...! e studi o lavori?
lei :lavoro.. donna in carriera!
tu?
Io :cioè fai corso di antipatia facile per principianti? io lavoro come re a tempo pieno...un lavoraccio
lei :stai diventando antipatico pure tu eh???
l'avevo detto io che era un attimo!
io :non dirmi cosi...che poi inizio a piangere ...sono sensibile!
allagherò casa...ne sono sicuro! corro a prendere gli stivali
lei :tranquillo perchè ci sarà chi correrà per te!!
io:tu? che gentileeeee.... mi commuovi
lei :hai visto si??????
non sia mai mi fai decapitare!
io :sarai la mia geisha! sono contro la violenza!
sono per la pace nel mondo un pò come tutte quelle di miss italia!
lei:e di cosa ti occupi oltre che a portare avanti un regno?
qui io vado a mangiare e torno dopo circa mezz'ora
lei :ecco fatto.. cancellata e fatta decapitare!
io :ero a mangiare ti sono mancato cosi tanto?
lei :tantissimooo
io :allora non ti abbandonerò più... mi strozzerò pur di non farti aspettare e preoccupare!
lei :ecco.. un bravo re non abbandona mai i suoi sudditi..
io:ovvio...mi pagano le tasse .-)
ma tu non mangi invece ? ti nutri solo dell'amore per il tuo re?
lei :ho preso un tè prima..
la mia anima è sazia..
come le vecchiette!!!!

qui poi abbiamo parlato un pò di gusti musicali e poi arriviamo qui

io : quanto sei saggia :-)
lei :eh già! dovresti avere una persona saggia al tuo cospetto!
io : ti candidi già ad essere la regina del mio cuore?
lei :attenzione.. ho detto al tuo cospetto no affianco!
io : ti senti inferiore da non potermi sedere accanto?...dai non sottovalutarti cosi :-)
lei :ahahahahahaha
io :le donne vere quelle con la D..sono infinitamente superiori agli uomini
poi qui legge il messaggio e non risponde più.... dopo 3 giorni le scrivo questo
io : non mi scrivi più,non mi pensi più... i sudditi sono preoccupati ed i nostri bambini chiedono sempre di te...cosa devo dirgli?
lei : che sono fuggitaaaaa!!!
io : mi toccherà fare un casting per una babysitter allora ;-)
anche qui ha letto il messaggio e non ha piu risposto
accetto pareri e critiche! e scusate per la lunghezza!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

C'è poco da postare, 3 messaggi in totale sono! Comunque quello è, non si discosta dai messaggi inviati!! Beh per la tua osservazione ti do ragione... Però a questo punto non so se sarebbe positivo tentare di continuare per facebook, a sto punto meglio andare direttamente dal vivo. Dovrei capire come si gioca da offline, argomento abbastanza difficilotto

Allora secondo me anzi che andare con discorsi tranquilli dovevi fare direttamente transition, più che altro perchè dovresti dimostrare di essere simpatico, sicuro di te e farla ridere. Dare una buona prima impressione insomma :)

Mai dire mai, magari non ha più risposto perchè doveva fare qualcos'altro, mi capita spesso di non rispondere a persone o a messaggi perchè sono preso a fare altro.

Se non ti senti tranquillo ad approcciare dal vivo, vai per un ultima volta di chat, ma sii più brillante e simpatico, il che non significa fare il buffone.

Dal vivo però sarà obbligata a risponderti, per chat no.

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us
La tua mentalità è buona, solo non hai fatto un vero e proprio game, sei andato per il 90% in attrazione, e il role play è tirato troppo per le lunghe secondo me. Avresti dovuto calibrare un po' meglio ma il fondo c'è :)
Provo a darti una corretta alla chat
io: cosi carina...ma cosi poche visite... sei cosi antipatica?
lei:antipaticissima....
io:e cosa ti abbiamo fatto noi maschietti per farti diventare cosi?
lei :beh non generalizzare spero che non tutti siano allo stesso modo..
diciamo che il mio carattere non è semplice..
io :ognuno di noi è complicato a modo con le sue paure le sue insicurezze ed i suoi problemi...se i rapporti umani fossero semplici sarebbe molto più noioso
lei :sono d'accordo!
io :era ovvio ...io ho sempre ragione che fai nella vita miss antipaticissima? hai sbagliato a dire che hai sempre ragione
lei :sempre????la ragione è dei fessi.. eh???
io : ma io sono il re dei fessi...ho il mio trono, il mio regno ... è una pacchia! qualche giorno se lo meriti ti invito a farmi visita!ma non presentarti a mani vuote...il regalo è d'obbligo hai recuperato benissimo con questo role play
lei :ti porto la mia presenza... è gia un regalo! :-)
io : porterai una ventata d'antipatia in un mondo fatto di sorrisi e buon umore?
e di ragione perenne ovviamente!
lei :ahahahahahah hai un'idea sbagliatisssssima mr re dei fessi..
io :mi illumini lei miss antipaticissima!
lei :di antipatia?
il suo regno se soffrirebbe
Io :perchè no...in fondo la vita è breve..bisogna provare emozioni sconosciute!
lei :certo.. anche perchè a diventare antipatici è un attimo
Io :ah quindi ti piacciono anche le cose facili?! ahahahah
lei :le cose facili sono quelle che odio di più.. di cui ti annoi dopo 5 min quindi no..
io :e allora dai fai questo sforzo immane di diventare simpatica per un pò... e aprirò le porte del mio regno! elimina: e allora dai fai questo sforzo
lei :ok.. proverò! tu però dammi il tempo di entrare..
Io: certo...dirò alle mie guardie molto ma molto grosse,cattive ma molto cattive di non fermarti all'entrata e che sei in lista
lei:ahhhhh pure la fila devo fare???
io: e non tentare di corromperli con qualche bacetto...non ci riusciresti! non sai che l'attesa aumenta il piacere?fare la fila aumenterà ancora di più lo stupore nell'ammirare il mio regno
lei :mmm....
vabbè!
io : hai visto sei tornata antipatica... ti cancello dalla lista per ora... :-)
lei :pure??? :-)
io:ho detto per ora.. sono un re magnanimo...do sempre una seconda occasione alle persone che penso meritino!
lei :quindi sono sotto esame?
io :no no tranquilla...puoi rilassarti amo la naturalezza :-)
lei :grazie maestà!
io :puoi chiamarmi matteo!niente formalità!
lei :bel nome matteo..
io :anche claudia...o è il tuo nome d'arte virtuale?
lei :no no claudia è!
io :in arte miss antipaticissima ...giusto?
lei :ahahahhahahhahahh
esatto.. ma posso rimediare!
io :è una minaccia?
lei:noooo anzi!
io :menomale...! e studi o lavori?
lei :lavoro.. donna in carriera! buono, ora che hai fatto transition, scordati del role play fatto prima e inizia un game cazzuto
tu?
Io :cioè fai corso di antipatia facile per principianti? io lavoro come re a tempo pieno...un lavoraccio come detto prima, elimina il role play
lei :stai diventando antipatico pure tu eh???
l'avevo detto io che era un attimo!
io :non dirmi cosi...che poi inizio a piangere ...sono sensibile!
allagherò casa...ne sono sicuro! corro a prendere gli stivali
lei :tranquillo perchè ci sarà chi correrà per te!!
io:tu? che gentileeeee.... mi commuovi
lei :hai visto si??????
non sia mai mi fai decapitare!
io :sarai la mia geisha! sono contro la violenza!
sono per la pace nel mondo un pò come tutte quelle di miss italia!
lei:e di cosa ti occupi oltre che a portare avanti un regno?
qui io vado a mangiare e torno dopo circa mezz'ora
lei :ecco fatto.. cancellata e fatta decapitare!
io :ero a mangiare ti sono mancato cosi tanto?
lei :tantissimooo
io :allora non ti abbandonerò più... mi strozzerò pur di non farti aspettare e preoccupare!
lei :ecco.. un bravo re non abbandona mai i suoi sudditi..
io:ovvio...mi pagano le tasse .-)
ma tu non mangi invece ? ti nutri solo dell'amore per il tuo re?
lei :ho preso un tè prima..
la mia anima è sazia..
come le vecchiette!!!!

qui poi abbiamo parlato un pò di gusti musicali e poi arriviamo qui

io : quanto sei saggia :-)
lei :eh già! dovresti avere una persona saggia al tuo cospetto!
io : ti candidi già ad essere la regina del mio cuore?
lei :attenzione.. ho detto al tuo cospetto no affianco!
io : ti senti inferiore da non potermi sedere accanto?...dai non sottovalutarti cosi :-) non dire che lei è inferiore indirettamente
lei :ahahahahahaha
io :le donne vere quelle con la D..sono infinitamente superiori agli uomini
poi qui legge il messaggio e non risponde più.... dopo 3 giorni le scrivo questo
io : non mi scrivi più,non mi pensi più... i sudditi sono preoccupati ed i nostri bambini chiedono sempre di te...cosa devo dirgli?
lei : che sono fuggitaaaaa!!!
io : mi toccherà fare un casting per una babysitter allora ;-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

io : ti senti inferiore da non potermi sedere accanto?...dai non sottovalutarti cosi :-) non dire che lei è inferiore indirettamente

grazie per i consigli.. l unica cosa che non ho capito è questa che hai scritto..in che senso indirettamente?

e poi un altro consiglio le riscrivo domani magari parlando del piu o del meno o me la sono giocata?

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Cavolo il chat game di Matteo è ottimo, come mai qualcosa si è inceppato

hey Matteo ma è un hb di alto livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

grazie per i consigli.. l unica cosa che non ho capito è questa che hai scritto..in che senso indirettamente?

e poi un altro consiglio le riscrivo domani magari parlando del piu o del meno o me la sono giocata?

Quell'idea dell'inferiore è brutta, tu gli specifici che non lo è, ma è la parola che potrebbe pesargli.

Infatti poi si fa la risata che potrebbe essere una presa in giro e non ti risponde più.

Per riscriverle puoi farlo, non ci perdi niente e nemmeno ti denuncia, magari inizia la discussione su una canzone che piace a lei, criticandola oppure elogiandola, tipo: hai sentito questa? Titolo canzone, secondo me è e poi esprimi il tuo giudizio sulla canzone. Se è bruciata non ti risponde, ma non ci perdi niente a scriverle un messaggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...