Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

Matteo86rm

direi 7.5-8 . beh evidentemente qualcosa ho sbagliato anche se la sentivo presa e incuriosita

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

Per riscriverle puoi farlo, non ci perdi niente e nemmeno ti denuncia, magari inizia la discussione su una canzone che piace a lei, criticandola oppure elogiandola, tipo: hai sentito questa? Titolo canzone, secondo me è e poi esprimi il tuo giudizio sulla canzone. Se è bruciata non ti risponde, ma non ci perdi niente a scriverle un messaggino :)

l idea era di scriverle ma non volevo sembrare troppo needy dato che cmq per 2 volte ha smesso di rispondere e l'obiettivo della prima chattata era un n-close per giocarmela poi dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Eh ma sti cazzi la perfezione non esiste.

cmq tienici aggiornati!

(per i consigli bastano e avanzano PLU e Mario.Law)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

l idea era di scriverle ma non volevo sembrare troppo needy dato che cmq per 2 volte ha smesso di rispondere e l'obiettivo della prima chattata era un n-close per giocarmela poi dal vivo

Fottitene di sembrare needy, basta che non le rompi con messaggini ogni ora e non sarai needy :)

Per l'n-close non ci stava ancora, se ti risponde di nuovo sii simpatico ma tratta anche argomenti seri, bilanciali fra loro in base alla situazione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

carissimo matteo.... questa chattata e' una figata! davvero!

hai inserito delle cose STRAORDINARIE!

pero' noto degli errori... come ha gia' detto PLU... hai fatto giochi di ruolo quando NON dovevi!

un'altro sbaglio che ho notato e' che l'hai fatta sentire sempre inferiore a te!

inizialmente, quando chatti, devi farle capire che tu sei un tipo "figo"... quindi hai alto valore, ridi, scherzi, la prendi in giro, la colpevolizzi di starci provando con te ecc..

ma poi... ad un certo punto, devi farle recuperare punti e fare in modo che tu e lei abbiate lo stesso valore!

questo, facendola giustificare o facendole raccontare qualcosa sulla sua vita!

la devi premiare per aver cercato di mostrarsi per bene nei tuoi confronti!

questi sono gli unici errori che ho notato!

la chat e' OTTIMA! e non ci sono errori gravissmi... l'unico errore e' stato per come ti sei posto... un tipo troppo alto!

un'altra cosa... cerca di fare un po' piu' di rapporto tranquillo tra voi due :)

ho visto che hai detto che avete parlato di musica... OTTIMA COSA...

pero' ricordati di farne un po' di piu' e poi premiarla :)

ricorda anche un'altra cosa...

devi fare un po' ed un po'.

ossia, fai un po' di giochi di ruolo... un po' di rapporto... ecc

tipo... stai facendo un gioco di ruolo e cerchi di "indirizzarlo" verso la domanda che vuoi farle...

se vuoi chiederle cosa voleva fare da bambina... allora cerchi un GDR dove hanno in comune bambini e lavoro. (tipo che hai una fabbrica in cina dove sfrutti bambini :p)

quando iniziate a parlare di cose piu' "serie" e personali... dopo un po'... prima che la discussione si spenga, escitene fuori con una battutina a sfondo sessuale e ricomincia a ridere e scherzare... e cosi' via!

deve essere un ciclo che devi fare quasi seempre :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo86rm

grazie mille! cercherò di migliorare questi aspetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vesper

Io ho voluto provare con lo stesso rompighiaccio "Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"" con due ragazze single e una fidanzata hb7. Nelle chat è fin troppo facile portarsele a letto sono lì per questo; solo quella fidanzata l'ho lavorata per un mese e mezzo quasi due... ma ieri è andata.

Ora secondo me nelle chat è tutto un altro modo di giostrarsi la situazione, hai più tempo per riflettere, per andare in pausa, per riscrivere determinate situazioni anche per farti attendere e tirartela... ma so tutte la per scopare. Io me ne sono accorto da ragazzino quando ho iniziato a calcolarmi il tempo di quante riuscivo a farle mostrare del tutto in cam anche in mia assenza. Si migliorano i tempi per portare una persona al confort. Provaci, inizi a moderare il tempo e poi questo portalo nella vita che è la cosa più importante, ovviamente cambiando il campo di gioco cambiano anche i tempi e le regole.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ma so tutte la per scopare.

Non e' in chat che stanno alla ricerca della scopata...

e' la donna ad aver voglia di scopare! (naturale che sia cosi).... e la chat e' solo un mezzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Non e' in chat che stanno alla ricerca della scopata...

e' la donna ad aver voglia di scopare! (naturale che sia cosi).... e la chat e' solo un mezzo :)

son d'accordo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...