Vai al contenuto

Chat game perfetto? Ma lei non risp più


Mars

Messaggi raccomandati

People like us

Anche io odio le critiche non costruttive :)

Le mie routin sono personali perchè basate sulla mia personalità, per crearle ho dovuto lavorare su me stesso, riguardano la mia vita, il mio metodo è come quello di pick up artist, è un metodo che ti costruisci su te stesso, quindi su altri risulterebbero incongruenti, di uguale per tutti esistono i principi psicologici, che di sicuro capirai rileggendo la tua chat corretta.

Mars: Mi sono iscritto su questo sito e mi hanno contatto 3 trans, di cui uno con i baffi, 1 gay, 1 donna sposata e 1 donna isterica. Guardando il tuo profilo mi è sembrato che tu possa far parte della categoria "Persone Normali!"

HB8: Ahhahahaha sto male!!!che culo!

Mars: Ahah..per non parlare dei Kiss

HB8: Cani e porci?

Mars: Ho anche quelli!!!!!

HB8: Eh ma cosa ci fai ancora su sto sito allora?!

Mars: ci passo ogni tanto per farmi due risate

HB8: Beeeeeeehhhh meno male!

Mars: Pensa te, mi era venuta la "malsana idea" che avrei potuto conoscere qualcuno di interessante o addirittura normale! E' stato l'errore più grosso della mia vita !!! Solo pensarlo!

Non lo farò mai più!

HB8: Ahaaha si effettivamente qui di gente normale ce n'é ben poca

Mars: però a pelle.... tu mi sembri simpatica :)

HB8: Di sicuro risponderebbe grazie, anche tu. Così hai già fatto transition, ora devi pensare ad uscire dal banale

[iL GIORNO DOPO ]

Mars: esami? Grazie ieri siamo stati al The club

HB8: Aiutami a non uccidere i bambini!Sono impossibili!!!

Mars: Bambini? Non dirmi che sei già mamma

HB8: Ma sei fuori?!?!?! Sono una specie di babysitter..

Mars: ah babysitter.. devi avere una pazienza infinita!! come mai lo fai?

HB8: Eh già...e glielo dici tu al mio ragazzo?!ahaha

Mars: Dire cosa? che ti vuoi fidanzare con me?? ahah :)

HB8: Discretamente rifiuto l'offerta e vado avanti!

Mars: stai già mettendo in mezzo i pacchi, calmati, ho bisogno di conoscerti prima ahah

HB8: Ah beh,allora sem a post!

Mars: Beh puoi sempre rimediare...

HB8: Ovvero?

Mars: sei avventurosa?

HB8: Le femmine sono fidanzate ma ho un sacco di amici gay se la cosa ti puó interessare!

Mars: rifuito l'offerta e vado avanti :)

HB8: Isteriche?!

Mars: Si è una lunga storia...in breve posso dirti che le attiro come una calamita!

Non dirmi che lo sei anche tu... o magari sei una che si diverte a picchiare i ragazzi, beh in questo caso non ci vedremo mai :)

HB8: Io sono un pó sul minchioneggiante andante se deco essere sincera!

Mars: "minchioneggiante"? Lo aggiungo allo slang di quartiere, mi mancava una parola così! ahah

Se intendi che ti piace "cavoleggiare" siamo in 2

[FINE QUA SMETTE DI INVIARE MSG]

Mars: Adesso che avevo trovato una normale.... Mi abbandoni di già? xD

HB: Ah beh. Volte mi scoccio a rispondere!ahahhah

Mars: Pensieri profondi per una minchioneggiante però apprezzo la sincerità :)

HB: Beh ti ringrazio. É che la maggiorparte delle conversazioni sono tutte uguali..

Mars: si hai ragione, non ti immagini quanto siate noiose, a volte, voi ragazze, se dovessi rispondere a tutte andrei in depressione.

HB: Si,ma se gli argomenti o le frasi non mi interessano o sono sempre le stesse cose io non rispondo,cosí chi ha voglia mi riscrive,altrimenti non perdo tempo.

Mars: respect

Modificato da People like us
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho

Premetto che non sono solito utilizzare le chat. A mio parere comunque gli errori che ti hanno evidenziato ci stanno tutti, ma forse anche una chattata "perfetta" non ti avrebbe portato a una chiusura. Come pensano in tanti qua dentro, la chat non è lo strumento ideale di seduzione...questo non toglie che tu possa prima o poi arrivare a delle chiusure, ma penso che tu debba trovare donne predisposte in partenza. Questa secondo me è da next

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Grazie People like us! Alcune risp sono obbiettivamente meglio delle mie e altri brillanti... Ne prenderò nota!

Mars: però a pelle.... tu mi sembri simpatica
HB8: Di sicuro risponderebbe grazie, anche tu. Così hai già fatto transition, ora devi pensare ad uscire dal banale

Però devo dirti anche una cosa, ho seri dubbi che avrebbe risp così... Cioè per esperienza, sono sicuro che mi avrebbe messo in difficoltà in qualche altro modo... Questo è un IOI, difficilmente sarebbe andata così.

@Pancho, lo so benissimo, ma in chat Freeze e Next non funziono per niente... Ne ho Nextate a centinaia, nessuna è mai tornata indietro o si è dispiaciuta più di tanto... Quindi devo rivedere qualcosa sul mio game-chat.

@gdk siamo in 2 ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

People like us, ti ringrazio per i commenti

Il 50% di quelli che hai segnato come errori, secondo me non lo sono, o meglio sarebbero tali se l'HB mostrasse un certo interesse o collaborazione nella chat. Perfetta intendevo che ho lottato fino al meglio delle mie capacità e del momento.

Domani la ricontatto ancora, di prendermi un palo non me ne frega nulla. Ma io ci provo fino alla fine, sbaglierò ma fa niente.

Ammiro sempre chi non sbaglia mai o è perfetto, ma in verità io sbaglio di continuo e non ho problemi a relazionarmi con questa realtà.

A chi critica senza dare soluzioni, mi piacerebbe leggere un suo report

saro' moolto sincero con te :) non prenderla a male... ma....

questa chat FA CAGARE!

hai fatto TUTTO SBAGLIATO! e dico TUTTO!

l'opener potevi anche farlo piu' corto! troppe spiegazioni, troppo macchinoso!

ti giustificavi troppo...

si vede che provi in tutti i modi a far colpo su di lei!

non crei fiducia

sbagli i vari trabocchetti....

insomma...

schifezza totale!

rileggi la chat per come te l'ha consiglaita people like us :) e non far caso ai pochi messaggi che ha! ;)

scusa la schiettezza! spero non te la sia presa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No mario.law non me la prendo, si vede che non hai visto le altre chattate che ho fatto. Schifezza per chi? Bisogna vedere uno da che livello parte.

Pensavo di essere ad un livello più alto? Può essere! Per me è andata bene invece in proporzione al mio livello...

Ti ripeto cmq, non mi interessa star qui a discutere se è andata bene o male... Fin là ci arrivo anche io (dopo ma ci arrivo).

Voglio imparare e migliorare. Ripeto, continuare a dire che ho fatto schifo non aiuta, capisco che sia divertente eh! Ma da qui non lo è ricevere...

Aggiungo una cosa, è ovvio che ogni volta che scrivi qualcosa di divertente in chat a qualcuna, ma anche solo il fatto di scrivere è un cercare di fare colpo, più o meno subdolamente... E ovvio ci sto provando! Dov'è il problema?!

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Beh se ti fa un test lo superi, ma la maggior parte rispondono con grazie.

Mi sono capitate ragazze che mi dicono:

- ma dalle foto non lo sembro, so che posso fare di meglio.

- ahah ci vuole poco per esserti simpatici

Ma il punto fondamentale non è lo IOI che mandi, il punto fondamentale è che hai fatto transition. Insomma hai fatto qualcosa di seduttivo.

Grazie Mario, Mars ascolta anche i suoi consigli che è uno dei big del forum.

Io è da un mesetto che si sono veramente dentro a questo mondo, prima cazzeggiavo credendo di essere un figo.

Altre tue chat non le ho lette, di sicuro mi farebbe piacere correggertele una per una, anche per mio allenamento personale. Quindi se ti va mandami un PM che me le mandi per email. Magari fa piacere anche a Mario correggertele, senti anche da lui :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Magari fa piacere anche a Mario correggertele, senti anche da lui :)

aspetta che glielo chiedo :D hahahahahaha

mars, non era per divertirmi e non era per attaccarti... ma per farti capire che non c'e' nulla di perfetto... che devi cambiare totalmente modo di approcciarti!

ti ho dato dei consigli sopra... inizia a seguire quelli! :)

anche ppl like us te li ha dati... inizia a prendere spunto e migliorare!

comunque se mi vuoi mandare qualche conversazione, posso provare a correggertela... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Quelle lunghe le ho messe sul forum, leggi i miei post.

Le altre te le riassumo, risp a mono sillabi, non partecipano alla chat, o risp ore dopo... Mi fanno cadere le palle e le NEXT direttamente.

Così però è davvero un pantano... Tu dici OK è colpa di MARS non ci sa fare! Io penso che non è sempre così e che a volte devi beccare quella predisposta a chattare... Se ti da qualche aggancio è facile, che ci vuole è già interessata praticamente... Io mi riferisco a quelle che non ti chiedono niente di te, sono stizzose e non partecipano.

Di opener, routine ne ho usati di miei, di quelli sul forum, alcune volte funzionano ma poi finisce li la chat... Diciamo è quello il punto che mi manca, raramente approfondiscono con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Aggiungo una cosa, è ovvio che ogni volta che scrivi qualcosa di divertente in chat a qualcuna, ma anche solo il fatto di scrivere è un cercare di fare colpo, più o meno subdolamente... E ovvio ci sto provando! Dov'è il problema?!

ma il problema NON e' mostrare interesse! anzi... sarebbe stupido chattare con una e non mostrare interesse!

quello lo devi dimostrare... altrimenti che ci chatti a fare?

ma e' come lo hai fatto! che e' totalmente sbagliato!

un contro e' mostrare interesse... un contro e' cercare DISPERATAMENTE di fare colpo!

se vuoi puoi leggerti le linee guida che avevo scritto un po' di tempo fa! nel "talent show of the afc"

parlo proprio di questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...