Mesmerize [Élite] 41 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Sono alle primissime armi e dovrei essere l'ultimo a dare consigli, ma ho notato che il vero cambiamento nasce quando lavoriamo non tanto su cosa ci manca, ma su cosa sbagliamo, che senso ha provare e riprovare a creare attrazione con le HB che si conoscono per pomparsi il frame se poi si ha ansia da approccio con le sconosciute, ad esempio? Ecco, penso che si dovrebbe partire trovando prima di tutto uno stato di equilibrio, dove ci si sente davvero se stessi, e da lì migliorare senza essere intralciati da quello che non va dentro di noi, altrimenti è come calare una montagna con tre zaini pieni zeppi di oggetti, di cui solo uno contiene il necessario per la scalata, gli altri due ti intralciano e basta!
Fined_unde [Partecipante] 21 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Bha sarà che ho 18 anni ma sti giorni ho problemi di personalità. Ogni tanto perdo il filo dell'innergame...Il grosso passo avanti che ho fatto è convincermi di poter essere caratterialmente qualunque cosa voglia, l'ho anche testato sul pratico. Il nuovo problema è che non so bene a cosa puntare, neanche so dirmi "sii te stesso" dal momento che credo non esista un me stesso definito in una o più personalità, ma solo una serie di comportamenti o atteggiamenti assunti casualmente o volutamente o chissà come.-------- È questo che si deve fare, limitarsi in una personalità a seconda delle situazioni? Parlo in termini di seduzione ma anche in generale, di atteggiamento con amici per esempio. Insomama è una cosa giusta e utile? Ti sei risposto da solo. Siamo seduttori... e cosa facciamo noi? Conduciamo le persone a noi(non solo femmine, ma anche uomini).... ( Cerchiamo di sfamare il nostro egocentrismo... ed è proprio il risultato opposto che genera in noi sofferenza e disperazione... Kierkegaard ci descrive perfettamente nello stadio estetico.) Come sai... le persone sono tutte diverse. E le capacità di un buon seduttore si manifestano nella calibrazione. Calibrarsi rispetto alla persona che cerchiamo di sedurre, ai suoi valori, credenze..... O meglio, "trovare" la personalità più adatta per quella persona. Una personalità che l'attiri come una calamità. Quello che fanno in molti è assumere un atteggiamento standard e cercano di sedurre... così facendo otterrano solo un certo "tipo" di donne... simili tra loro. Con un'attrazione che avrà alti e bassi. Secondo te con un atteggiamento da "jersey shore" riuscirai a sedurre una modella? Non credo proprio. Quello che stai facendo tu, è provare personalità "ad muzzum".... cambi frequentamente... perchè inconsciamente cerchi una sorta di libertà. Cioè pensi che comportandoti così non sei te stesso, ma limitato da una personalità. Amico... sei già libero di scegliere la personalità che vuoi! Quindi, la seduzione, non è assumere un atteggiamento standard è sparare al "numero", ma assumere -X atteggiamento con X persona. Un fucile di precisione, piuttosto che uno di assalto. Un solo colpo, per fare breccia nella mente del target. MattFranco, Valdast94, Charlie Harper e 1 altro ha reagito a questo 4
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Grazie a tutti delle risposte! Mars e Fined avete detto due cose molto diverse ma complementari, mi avete aiutato molto, davvero @Fined: mi hai sbloccato, vorrei poter mettere più di un mi piace^^
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Apro un piccolo OT su quel che ha detto Fined, conoscete un manuale nel quale parlano approfonditamente degli atteggiamenti più consoni da avere nei confronti di specifiche tipologie di HB?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ti sei risposto da solo. Siamo seduttori... e cosa facciamo noi? Conduciamo le persone a noi(non solo femmine, ma anche uomini).... ( Cerchiamo di sfamare il nostro egocentrismo... ed è proprio il risultato opposto che genera in noi sofferenza e disperazione... Kierkegaard ci descrive perfettamente nello stadio estetico.) Come sai... le persone sono tutte diverse. E le capacità di un buon seduttore si manifestano nella calibrazione. Calibrarsi rispetto alla persona che cerchiamo di sedurre, ai suoi valori, credenze..... O meglio, "trovare" la personalità più adatta per quella persona. Una personalità che l'attiri come una calamità. Quello che fanno in molti è assumere un atteggiamento standard e cercano di sedurre... così facendo otterrano solo un certo "tipo" di donne... simili tra loro. Con un'attrazione che avrà alti e bassi. Secondo te con un atteggiamento da "jersey shore" riuscirai a sedurre una modella? Non credo proprio. Quello che stai facendo tu, è provare personalità "ad muzzum".... cambi frequentamente... perchè inconsciamente cerchi una sorta di libertà. Cioè pensi che comportandoti così non sei te stesso, ma limitato da una personalità. Amico... sei già libero di scegliere la personalità che vuoi! Quindi, la seduzione, non è assumere un atteggiamento standard è sparare al "numero", ma assumere -X atteggiamento con X persona. Un fucile di precisione, piuttosto che uno di assalto. Un solo colpo, per fare breccia nella mente del target. Ho avuto i brividi a leggerti, bravo, ottima spiegazione!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Apro un piccolo OT su quel che ha detto Fined, conoscete un manuale nel quale parlano approfonditamente degli atteggiamenti più consoni da avere nei confronti di specifiche tipologie di HB? Credo che la calibrazione si sviluppi col tempo...in linea di massima te ne accorgi subito del tipo di HB che hai di fronte, anche prima di approcciarla! Non penso che farai il C&F a manetta con una che è visibilmente timida (oddio, si potrebbe anche fare.. )
Messaggi raccomandati