Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

Mars

Perchè no? Mi sembra benvisto anche tra gli utenti maschi, fa sempre analisi dettagliate e mai banali, poi che uno sia concorde o meno con lui è un altro discorso, però investe del tempo nelle sue risposte ed è sicuramente apprezzabile.

Grazie ora il mio EGO è salvo ;)

Se davanti a gente che conosci mi tratti semplicemente da amica, significa che vuoi far passare quello a chi ti conosce.

Questa dove l'hai sentita? Vanity fair ? No aspetta l'ho sentita anche io è nel film Think Like a Man..

No a parte le battute, ma vi siete visti 2-3 volte, qualche bacio, carezza e tante, troppe incomprensioni. Sarebbe stato una forzatura fare il contrario.

Per quanto può essere sicuro di se e PUA questo ragazzo non è SUPERMAN, cioè abbiamo anche noi i nostri limiti e insicurezze. Anche se molta gente qua dentro piace pensare il contrario.

Come dice giustamente ^V^ non siamo immuni dalla paura del rifiuto anzi tutt'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Grazie ora il mio EGO è salvo ;)

In ogni caso apprezzo tantissimo il contributo di tutti voi, davvero. Il tuo ego non ha nulla di che temere ;)

Questa dove l'hai sentita? Vanity fair ? No aspetta l'ho sentita anche io è nel film Think Like a Man..

No a parte le battute, ma vi siete visti 2-3 volte, qualche bacio, carezza e tante, troppe incomprensioni. Sarebbe stato una forzatura fare il contrario.

Per quanto può essere sicuro di se e PUA questo ragazzo non è SUPERMAN, cioè abbiamo anche noi i nostri limiti e insicurezze. Anche se molta gente qua dentro piace pensare il contrario.

Come dice giustamente ^V^ non siamo immuni dalla paura del rifiuto anzi tutt'altro...

Uhm, non leggo VF e non ho visto il film, è farina del mio sacco. Sono paranoica, lo so, mi conviene cambiare sacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Aggiornamento:

So da fonti certe che ha un'altra, a quanto pare si baciavano.

A parte il fatto di sentirmi davvero stupida...a questo punto che posso fare per non uscirne come una sfigata?

Fargli una piazzata ovviamente sarebbe inutile, non gli posso rinfacciare nulla, però la cosa mi da tremendamente fastidio...

Mi sento davvero male/offesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Aggiornamento:

So da fonti certe che ha un'altra, a quanto pare si baciavano.

A parte il fatto di sentirmi davvero stupida...a questo punto che posso fare per non uscirne come una sfigata?

Fargli una piazzata ovviamente sarebbe inutile, non gli posso rinfacciare nulla, però la cosa mi da tremendamente fastidio...

Mi sento davvero male/offesa...

Assolutamente nulla, non c'era niente fra di voi e la presenza dell'altra non cambia nulla nell'economia complessiva della (non) relazione.

Se fai assolutamente nulla non ne esci come una sfigata. Vuoi risentirlo? fallo. Vuoi nextare? Fallo. Ma entrambe, come se della tizia in più tu non ne sapessi niente. Anzi, come se non te ne importasse niente. E in fondo, che te ne importa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se mostri di dar peso alla cosa ti abbassi al suo livello

Facendo l'indifferente fai capire che niente ti turba.

Puo' far soffrire quello che ha fatto,ma fa piu' male se continui a pensarci.

Il mondo e' pieno di altri che ti possono rallegrare e farti sentire felice,poi poco importa se pe un minuto,un'ora,un giorno.

Basta guardarsi attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Sicuramente non gli farò sapere che so.

E' che non basta guardarsi attorno, non è così facile trovare qualcuno che ti piaccia...e lui mi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

dovresti dire a questa ragazza che ci ha provato anche con te, ti ha baciato, e voleva concludere portandoti a casa sua, e tu hai perso interesse quando hai saputo che era fidanzato con lei.

su questo forum si insegna a come massimizzare i risultati, ma è anche giusto far sapere alle persone le scorrettezze altrui, altrimenti i traditori e fedifraghi la passano sempre liscia.

io vorrei sapere la mia ragazza va a baciare o ci prova anche con altri!!

un po' di solidarietà tra uomini e donne cazzo!

in italia ci si lamenta poi nessuno fa niente, tipo l'evasione, e nessuno a chiedere scontrini e continua a pagare in nero

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Ma non credo siano fidanzati o__o"

almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Sicuramente non gli farò sapere che so.

E' che non basta guardarsi attorno, non è così facile trovare qualcuno che ti piaccia...e lui mi piaceva.

Ti piace ancora :)

Ma non credo siano fidanzati o__o"

almeno spero...

Ti sta piacendo sempre di più :)

Ora aspettiamo che ti ricontatti, ed è fatta :p

Ti ha cucinato a dovere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Ti piace ancora :)

Ti sta piacendo sempre di più :)

Ora aspettiamo che ti ricontatti, ed è fatta :p

Ti ha cucinato a dovere :)

Si, non lo nego. E ora so che è ha un'altra credo si sia scatenata una sorta di competizione femminile malsana che me lo fa piacere di più. Cavoli cavoli cavoli, che fare? So che dovrei lasciare perdere ma...quali carte posso usare per tentare di conquistarlo?

Modificato da Lolalol
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...