Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

Mars

Non puoi farci molto, non si sceglie di essere attratti da una persona lo si è e basta. Le dinamiche ci sono tutte per la tempesta perfetta, si sono allineate perfettamente.

E sopratutto, sapere le dinamiche del gioco non ti rende immune da esse.

E' un errore che facciamo molto spesso anche noi, che ci "vantiamo" di avere una "formazione seduttiva".

L'unica soluzione è quella a lungo termine ovvero fare un lavoro su se stessi. Che non è mai indolore ne breve..

Ma ora le mie parole e anche quelle degli altri ti sembreranno arcane, non sei molto lucida, sei offuscata da questa vicenda e da questo ragazzo. Il coinvolgimento è già avvenuto, molto tempo prima di quanto te ne accorgessi.

Ora le emozioni stanno semplicemente facendo il suo corso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Non puoi farci molto, non si sceglie di essere attratti da una persona lo si è e basta. Le dinamiche ci sono tutte per la tempesta perfetta, si sono allineate perfettamente.

E sopratutto, sapere le dinamiche del gioco non ti rende immune da esse.

E' un errore che facciamo molto spesso anche noi, che ci "vantiamo" di avere una "formazione seduttiva".

L'unica soluzione è quella a lungo termine ovvero fare un lavoro su se stessi. Che non è mai indolore ne breve..

Ma ora le mie parole e anche quelle degli altri ti sembreranno arcane, non sei molto lucida, sei offuscata da questa vicenda e da questo ragazzo. Il coinvolgimento è già avvenuto, molto tempo prima di quanto te ne accorgessi.

Ora le emozioni stanno semplicemente facendo il suo corso..

Hai ragione, mi sembra di leggere in lingua mancese, anche se spero di aver intuito più o meno quanto intendi, ed è proprio per questo che vorrei una strategia anche molto generale da seguire da qualcuno che fuori dalla vicenda. Ieri sera poi ci siamo anche sentiti via sms ( almeno 2-3 ore, fino a quando l'ho salutato per andare a dormire) e ho fatto assolutamente finta di nulla, credo d'essere sembrata allegra. I messaggi erano amichevoli/divertenti, come lo sono sempre stati, a parte quella sera che vi dicevo che la conversazione è stata piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Un uomo cede se si toccano i punti giusti.

Per me vale anche un bel tira e molla.

Lanci l'amo e lui abbocca,poi resti nel silenzio per un po'.

Diciamo che un po' di competizione fa salire il valore di questo ometto...

per vincere servono le carte giuste.

Stuzzicalo con gli sms...non credo che sia impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

CUT

Insomma, sii una trappola di miele.

Non una rottura di scatole.

Se anche adesso ne ha altre, non si negherà, e se starete bene, tornerà, e tornerà...

Amen

:drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Taka

@Filo: il freeze e il next vanno attuati solo per punire comportamenti maleducati e irrispettosi. Non possiamo usarli se una esce con noi, ci bacia e non ci sta. Lì è colpa nostra, siamo noi che non siamo riusciti a farla sentire a suo agio per lasciarsi andare.

Devo interiorizzare questo punto di vista.

Non finirò mai di imparare.

Meno male! ^_^

Modificato da Taka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ossia? Stuzzicare in che modo?

Ci sono molte video guide su XHamster

  • Mi piace! 7
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Taka

Se tu fossi un maschio iscritto a badoo, ti direi di essere come sono i travestiti quando ci mandano un messaggio, per farti capire.

Ammetto le mie colpe,

non ho esperienze in merito.

Come sono i travestiti quando ci mandano un messaggino?

Forse dovrei iscrivermi a Badoo, ma sono troppo impegnato a visionare le video guide ad alto valore didattico

da te menzionate in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombra di quei pupazzi del presepe mi aveva seguito per tutte le elementari dove ero considerato il demonio, nato senza anima da genitori non sposati, mi aveva seguito alle medie dai preti, dove fecero impiccare il mio migliore amico per il senso di colpa della masturbazione, mi aveva seguito nell'età in cui per natura dovresti trombare tutto il giorno, l'adolescenza, l'apice della tua potenza sessuale, in cui ti viene spiegato da gruppi organizzati di imbecilli che non sei maturo per fare sesso, e le ragazze ci credono, nonostante abbiano la prova tangibile del menarca, la prima mestruazione.

Scusate l'off-topic ma sta cosa mi ha schioccato!

Cioé ma non ho parole, ma in che cavolo di ambiente stavi? Ci sono state conseguenze spero per quei preti vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...