Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

bonusax

Impregnati.... Non impegnati ;) dal telefono non mi fa modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Come sempre Aivia i tuoi post sono poderosi e dolorosi come una pedata negli zebedei... quoto praticamente tutto, mi soffermo giusto su un frammento:

1- esci con un tizio per scroccargli una serata, perché hai solo voglia di uscire, senza aspettative su di lui. Questo è orribile. Per questo ci sono le amiche o al massimo gli zerbini coglioni. Puoi andare in un locale a divertirti senza aspettative sui ragazzi perché vuoi solo svagarti con un'amica, non è quello che provo io, ma posso capire. Siam diversi. Ma tu che non hai 12 anni lo sai benissimo che lui aspettative su di te se decidi di uscirci in due da soli se ne fa e a buona ragione, per cui rischi di fargli buttare via tempo che poteva spendere meglio, sentimenti, mal di palle, per una tua vogliuccia di uscire senza aspettative.

Io non credo che sia quello che le donne fanno. Secondo me quando dicono questo, "se la cantano". Il tutto rientra nel complesso sistema di lavaggio della mente che impedisce loro di essere più sincere e assertive verso i loro desideri naturali, reprimendoli o castigandoli in comportamenti al limite dello schizofrenico.

Quando una donna esce con uno, "ci pensa". Magari a livello inconscio, ma ci pensa. Anche perché, che io sappia, una donna non accetta di uscire con un ragazzo che non gli piace. Non ci esce "in amicizia", visto che l'amicizia tra uomo e donna ha bisogno di molto più tempo e connessione rispetto all'amicizia tra membri dello stesso sesso (bisogna prima escludere ogni altra possibilità di rapporto), e sto tizio era uno che aveva visto una volta e s'era giusto scambiata dei messaggini con lui.

Tutto questo ovviamente non cambia di una virgola la validità del resto del tuo post, anzi secondo me aggiunge una prova ulteriore alla tua teoria del brainwashing.

Secondo me alla fine di tutti questi utili interventi, lolalol ha l'opportunità di vivere una nuova esperienza cercando di parlare di più con la sua natura più intima, eventualmente esternando al compagno che le è affianco in quel momento le sue paure e le sue esitazioni, in modo che entrambi possano affrontarle assieme. Anziché fare contorsionismi mentali che alla fine si rivelano autolesionisti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Esotico, sono in parte d'accordo con te, qui insegnamo altro, però se lui non è bravo, tristemente è così che funziona!

Se ad un qualsiasi personaggio fai un freeze e nexti, da persona che ha avuto modo di studiare e visionare piu' volte

questo tipo di atteggiamenti tenuti da altri, ti dico che se non è oggi è domani e tornerà... fidati! Se è bravo è un'altra

storia, ma parlandoci chiaro quanti natural ci sono là fuori?Quanti pua?

Pochi.

Modificato da MamboAfricano
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Come sempre Aivia i tuoi post sono poderosi e dolorosi come una pedata negli zebedei... quoto praticamente tutto, mi soffermo giusto su un frammento:

Io non credo che sia quello che le donne fanno. Secondo me quando dicono questo, "se la cantano". Il tutto rientra nel complesso sistema di lavaggio della mente che impedisce loro di essere più sincere e assertive verso i loro desideri naturali, reprimendoli o castigandoli in comportamenti al limite dello schizofrenico.

Quando una donna esce con uno, "ci pensa". Magari a livello inconscio, ma ci pensa. Anche perché, che io sappia, una donna non accetta di uscire con un ragazzo che non gli piace. Non ci esce "in amicizia", visto che l'amicizia tra uomo e donna ha bisogno di molto più tempo e connessione rispetto all'amicizia tra membri dello stesso sesso (bisogna prima escludere ogni altra possibilità di rapporto), e sto tizio era uno che aveva visto una volta e s'era giusto scambiata dei messaggini con lui.

Tutto questo ovviamente non cambia di una virgola la validità del resto del tuo post, anzi secondo me aggiunge una prova ulteriore alla tua teoria del brainwashing.

Secondo me alla fine di tutti questi utili interventi, lolalol ha l'opportunità di vivere una nuova esperienza cercando di parlare di più con la sua natura più intima, eventualmente esternando al compagno che le è affianco in quel momento le sue paure e le sue esitazioni, in modo che entrambi possano affrontarle assieme. Anziché fare contorsionismi mentali che alla fine si rivelano autolesionisti.

Hai colto una sottigliezza non da poco.

Il fatto è che stavo per partire con la mia solita menata che sembra maschilista secondo cui il cervello delle donne è congegnato per non far veder loro che stanno andando a cercare del sesso.

Credono di truccarsi e vestirsi per ore "per andare a ballare" a ballare si può andare in tuta, i tacchi fanno pure male.

Non si rendono conto di mimare col trucco, i colori, l'abbigliamento, la condizione di ovulazione per risultare più fertili.

Stavo per partire con questa sparata pesante seppur vera, ma poi mi son morso il dito e ho scritto che uscire con uno per passarsi la serata e non stare in casa è orribile per lui.

Speravo fosse lei a dirlo, che se c'era uscita si vede che aveva un interesse.

Quando lo dico io sembro maschilista.

Non so perché.

Son così belle le donne.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Parlo per il mio punto di vista, so che non ho ragione in senso assoluto ma solo relativamente a come sento io.

(Insomma, siccome dirò la verità, e sappiamo tutti che fa male, evitiamo flame. Inoltre la mia verità è diversa da quella di altri e va bene così.)

Cara Lolalol,

ti descriverò prima quello che hai fatto tu, poi quello che probabilmente ha fatto lui, o almeno quello che avrei fatto io al suo posto. Puoi sempre pensare che non tutti sono dei depravati come me ecc. Di solito le donne si trovano a proprio agio a pensare in questo modo, che poi non sia la realtà non importa. Comunque le fa stare a loro agio.

Partiamo da te:

Ti sei guadagnata la mia voglia di risponderti, per quanto in modo disincantato e sincero che forse inizierai ad apprezzare e comprendere davvero intorno ai 35, per quello che hai detto riguardo al fatto che anche in compagnia di persone che non ti interessano molto eviti di stare al telefono. Questo fa di te una bella persona, con degli aspetti da levigare, ma la sostanza c'è.

Per il resto...

1- esci con un tizio per scroccargli una serata, perché hai solo voglia di uscire, senza aspettative su di lui. Questo è orribile. Per questo ci sono le amiche o al massimo gli zerbini coglioni. Puoi andare in un locale a divertirti senza aspettative sui ragazzi perché vuoi solo svagarti con un'amica, non è quello che provo io, ma posso capire. Siam diversi. Ma tu che non hai 12 anni lo sai benissimo che lui aspettative su di te se decidi di uscirci in due da soli se ne fa e a buona ragione, per cui rischi di fargli buttare via tempo che poteva spendere meglio, sentimenti, mal di palle, per una tua vogliuccia di uscire senza aspettative.

2- non vai a casa sua se vuoi farti accarezzare per ore, perché ti fai odiare, gli fai scoppiare le palle e a quel punto per lui scoparti e mandarti a quel paese potrebbe diventare una questione di principio e di vendetta. So che non puoi capire e che forse per te siamo tutti porci, o lo sono solo io perché per te la penso così solo io, ma non si gioca ad andare in casa di uno dopo essersi baciati ed aver bevuto per poi "fermarlo". Tanto più se non ha sbagliato nulla e ti piace, quindi lo fermi solo per un tuo limite mentale, che pregiudica il piacere anche a te. Forse ti hanno insegnato che non bisogna darla subito. Forse ti hanno insegnato che se la dai subito dopo lui pensa che sei una troia. Ti assicuro che per aggirare quell'ostacolo bastava che gli dicessi che era la prima volta che lo facevi la prima sera e che lui ti aveva preso in modo particolare, a me lo dicono ogni volta, sono simpatiche. Ne guadagnavate entrambi. Non so se ti sei mai accorta che noi abbiamo più esigenza fisica di sesso, ma che il sesso piace di più a voi.

Quando parli con le straniere questo autolesionismo delle italiane lo considerano assurdo.

3- Orribile! Gli hai fatto buttare via un'altra serata che a 25 anni non solo ha bisogno di fare molto sesso, ma inoltre può pescare dai 16 ai 40 anni senza problemi. Magari ne avevi pure voglia, ma per motivi da italiana lo hai fermato di nuovo. Questo comportamento va bene se trovi uno zerbino scemo con dei soldi per umiliarlo e sottometterlo ancora di più, ma non funziona con un ragazzo carino di 25 anni! Sono stupidaggini che nella cultura italiana sono servite per trovare un pollo stupidotto e poco sicuro di se, ma con un buon reddito, da sottomettere, ma con uno giovane, carino e che ci sa fare te lo fa perdere subito.

4- ovvio che non ti abbia baciata la terza volta, a parlare. Per subire di nuovo la frustrazione-dolore-umiliazione di essere respinto e di sentirsi non attraente per te? Mi chiedo anzi come abbia fatto ad accettare un altro incontro, ma capisco che da pollo truffato...ora che hai fatto 30 provi a fare 31. Sono arrivato fino a qui? Allora provo un'ultima volta se no significa che mi son fatto prendere in giro, e la cosa mi ferisce, inoltre ho perso tempo ed investito emozioni come un pollo.

5- ti arrabbi se a quel punto gli sei scesa e fingi indifferenza ( a parte che solo un maschio autistico non riconoscerebbe l'indifferenza dall'incazzo vestito da indifferenza, non so perché continuiate a farlo quello sguardo. Da milioni di anni le rose hanno le spine per difendersi, da milioni di anni le capre mangiano le rose. Nessuno capisce perché ancora le rose producano le spine). Sta al telefono e fai pure l'arrabbiata? E che ti aspettavi, che spendesse un patrimonio in professioniste perché tu devi fare l'autolesionista?

6- sei così nel delirio che addirittura dici "ho sbagliato a starci subito" per razionalizzare il suo distacco...a starci? Bimba mia devi capire che non tutti sono polli zerbini da spennare e a cui rovinare la vita, alcuni possono avere anche altro, non so se meglio, ma comunque altro, e non puoi usare i consigli delle nonne su come fregare uno con un buon stipendio, con loro. Questo registro da "rizzacazzi" va bene con gli sfigati che si fanno mettere i piedi in testa e che puoi comandare come cani. Non con uno che ti piace e che può avere altro.

7-

Tu non sei il prodotto passivo delle tue esperienze, gli approcci deterministici unicausali che hanno ammorbato la psicologia del 900 sono abbandonati al niente che contano. Sei il prodotto di quello che VUOI vedere nelle tue esperienze e delle credenze che VUOI sviluppare, in base a quello che decidi di percepire delle tue esperienze, la stessa esperienza può voler dire cose diversissime per due persone diverse, oltre ad altri fattori innati, progrmmati in te dall'evoluzione della specie e dai tuoi genitori, nonni, fino agli antenati.

In questo forum c'è gente che se dovesse diventare passivamente quello che plasmano le esperienze tali e quali, ora sarebbe un serial killer di puttane.

Qui c'è gente che di motivi per odiare le donne con tutto se stesso, ne avrebbe una valanga. Eppure sceglie.

Sceglie di non generalizzare, sceglie di accettare i punti di vista altrui, di comprendere in cosa e dove ha sbagliato lui, quale significato ha attribuito ad un comportamento mentre significava probabilmente altro.

Liberati da questa convinzione che le esperienze decidano come sei, perché oltre ad essere scientificamente infondata non ti è nemmeno utile a crescere, ad amare felicemente, a goderti al vita, il tuo corpo, il tuo cuore e la tua mente.

Una scopata non è UNA SEMPLICE SCOPATA! Finché vedrai il sesso come una cosa sporca e inferiore all'amore, non ti godrai mezzo istante di vita nelle relazioni.

Una scopata ben fatta è probabilmente la cosa più bella che puoi esperire nella vita, a meno che tu non decida di farti le pere, non sarai premiata con sensazioni migliori nella vita, è la summa, l'apice di tutto ciò che sei, goditi la tua sessualità.

Non capisco perché siate influenzate dalla stessa chiesa che vi ha bruciate fino a 162 anni fa. (quando hanno bruciato viva l'ultima persona, i cristiani in sud america, c'erano già le fotografie in bianco e nero).

Sappiamo che la terra non è piatta, sappiamo che sottoterra c'è altra terra e non un inferno, sappiamo che il sole non gira intorno alla terra, e con queste fandonie senza senso, anche millecinquecento anni di repressione sessuale su base religiosa dovrebbero fare la fine della teoria della terra piatta. Tanto più che vi hanno odiate, represse e bruciate. (hanno massacrato altrettanti uomini, maschi).

Finiscila con questo atteggiamento da bambina per cui se uno fa l'amore con te, allora dopo si deve prendere cura di te. Va bene quando sei piccola, decidere che se uno ti ama (il genitore) allora deve sobbarcarsi i tuoi problemi e prendersi cura di te.

Tra adulti è diverso, ma non preoccuparti, molte donne lo capiscono solo intorno ai 35. Ti auguro di essere ancora attraente a 35 anni. Molte lo sono.

Non esiste il "se mi ami, allora ne deriva che", tra adulti. Non è un ricatto, non è una lista di pretese.

E ti scongiuro, cerca di capire una cosa: non è che dall'amore platonico nasca poi del buon sesso, il buon sesso non nasce da una relazione, è il contrario.

E' dalle più belle scopate, che ci si inizia a sentire legati e desiderosi dell'altra.

Ci si trova a volerla ancora, ci si trova in poco tempo con lo spazzolino da lei, poi un cambio di biancheria da lei, poi si è da lei tre quattro volte a settimana...e gli amici ti dicono che stai inguaiato...non il contrario!

Quando invece sei vittima delle loro paranoie, sai che ti desiderano ma ti fermano e ti rovinano la serata rovinandola anche a se stesse, allora l'unica cosa che vuoi è di riuscire a fartele per non aver perso del tutto, e di sparire lontano chilometri dalle loro pare e false manipolazioni.

False manipolazioni.

Certo.

Come definiresti una che è incazzata ma finge disinteresse, ha voglia di sesso ma finge disinteresse e lo blocca, il tutto nel tentativo (sbagliato nelle premesse, peraltro) di manipolarti affinché ti prenda cura di lei e paghi la scopata con un matrimonio o un fidanzamento, o chissà che altri vantaggi?

False manipolazioni di cui non desideri altro che vendicarti se ci riesci, o di fare next appena dopo averci provato, per perdere un dito ma non il braccio.

8-

Esci da questo tunnel.

Nel suo caso è palese che non ti possa più soffrire, anche se comunque vorrebbe provare l'all in per non sentirsi del tutto truffato e manipolato.

Ma in generale, noi non siamo messaggino dipendenti come molte donne, e per noi è normalissimo non mandare messaggi per diversi giorni o non sentirci.

Questo non significa disinteresse. Preferiamo concentrarci su quello che stiamo facendo in carne ed ossa, e se ti mandiamo un messaggio è per chiudere un incontro e poterci così dedicare e concentrare su di te in carne ed ossa.

Inoltre, sappi che se non è tordo ormai a 25 anni dovrebbe aver capito che per iscritto ci si può fraintendere fra maschi, ma che fra maschi e femmine è quasi impossibile capirsi, per il diverso significato dato alle parole, alle sfumature, per il modo diverso di concludere con la fantasia i non detti e le frasi allusive.

Quindi dovrebbe sapere che se ha qualche speranza di chiuderti potrebbe bruciarsela facilmente per un messaggio in buonissima fede che tu interpreti in modo diverso e inizi a discutere magari sull'onda di un'emozione negativa che avevi per motivi tuoi completamente staccati da quella conversazione.

9-

Suona come "vaffanculo anche te", questo next.

Bimba, volevo scriverti anche la visione maschile (mia) di tutta la situazione, ma hai già tanto da digerire così, e comunque in parte hai capito.

Sarei solo inutilmente cattivo perché non sopporto le psicopatiche, non sopporto chi gioca coi sentimenti e il mio tempo, e non sopporto chi crede che il sesso sia una cosa da porci che vogliono i maschi. Darei tutto quello che ho* per godere, nel sesso, quanto godono molte delle donne con cui ho a che fare.

Ti dico solo una frase.

Rispetta il cazzo.

davvero, non è per dire una parolaccia, è il concetto di maschio che intendo. Evita di uscire con uno che sai benissimo che ti desidera se vuoi solo uscire e non ti interessa lui. Per lui è un investimento emotivo molto forte. Oppure poi non lamentarti se senti i maschi parlare malissimo delle femmine.

Evita come la peste, a meno che tu non sia ferita ed abbia bisogno di cure mediche urgenti, di salire in casa sua se non hai intenzione di scambiarti piacere con lui.

Se proprio devi salire per un motivo valido, evita come la peste di sottoporlo alla via crucis delle carezze e dei baci per poi fermarlo. Una mia ex lo faceva con quelli con cui mi "tradiva". Ero più deluso ed incazzato per come mancava loro di rispetto, che felice perché non gliela dava.

Non hai idea di cosa passiamo in quei momenti, del fastidio, del finto sorriso, del finto non fa niente, del nervoso... del dolore, fisico, in alcuni casi.

Se invece manchi di rispetto al cazzo, e metti uno nelle condizioni di volerti del male, di desiderare metterti solo una crocetta, una tacca, per salvarsi l'orgoglio e poi sparire....

Non lagnarti se poi spariscono.

Non è vero che lo fanno perché son dei porci che pensano solo al sesso. Se fosse così ti chiamerebbero ogni giorno per rifarlo.

Ovvio che pensano spesso al sesso. Immagina come staresti con dalle 20 alle 60 volte il testosterone che hai tu in corpo quando ne hai più desiderio.

Ho letto un'intervista anni or sono, di una lesbica che si faceva ormoni maschili. Lei er auna ex femminista, e dopo essersi fatta del testosterone diceva cose forti per una femminista...cose come "non capisco come facciano gli uomini a non violentare le donne che passano, coi loro ormoni in corpo ci penso di continuo e sto male".

Se poi spariscono...

Lo fanno perché hanno dei sentimenti, delle emozioni, sono vivi. E nessuno vuole stare sotto una schiacciasassi. E farle pure dei complimenti per elemosinare un attimo di tregua.

Tu faresti dei complimenti al tuo aguzzino per elemosinare un piatto di cibo? Sì, lo faresti, ma il tuo odio salirebbe ancora di più.

E' vero, a volte conosci una, di lei ti piace solo il sedere, ha un carattere che non si intreccia minimamente col tuo, ma desideri fartela. Forse per il modo femminile di provare attrazione questo sembra strano, ma biologicamente per un maschio questo è un comportamento normale.

In quel caso è vero che dopo qualche evento sessuale sparisci.

Ma sono casi one shot, non sono persone che hai addolcito di parole, che hai corteggiato. Sono casi in cui fai all in, o la va o la spacca se no next. Ci provi in modo esplicito, se anche lei ha voglia di divertirsi bene. Se no next.

Se uno dopo averti addolcito di parole e passato la schiuma ti mette una tacca e se ne va, non è perché è interessato solo al sesso, se no ce l'avresti sotto casa ogni giorno!

E' perché ha dovuto azzerbinarsi per arrivare al sesso e ti considera una stronza falsa e psicopatica con cui non vuole avere più a che fare, ma che ormai, avendo fatto 30, deve fare 31 e almeno "chiuderti" se no oltre al danno avrebbe anche la beffa e il dolore di un forte desiderio lasciato bruciare, illuso poi non consumato.

Ultimissimissima cosa:

In nessun caso, mai mai mai

se un ragazo lo farai penare per una settimana prima di fare l'amore, dovrai poi raccontargli di quella volta in cui sei andata con uno subito e poi ti sei pentita.

MAI

Lo farai sentire il più coglione che hai avuto, avrà sempre il fantasma di questo più maschio e più attraente di lui che non ha dovuto sudare quello che ha sudato lui per avere la stessa cosa, e questo lo manderà alternativamente in tristezza e rabbia, e finirà per farvi litigare o per mettere un grosso carico nel lasciarvi.

Magari non te lo dice in faccia, per non sembrare ancora più debole e insicuro, ma è così.

Ah, beh...se puoi inoltre evita anche di dirgli che c'eri andata subito perché era superdotato....

Beh, quest'ultima sembra una battuta...ma... è successo ad almeno due persone che conosco.

Ora, rifletti su quel che ho scritto, senti anche gli altri, e ricordati che non è nulla di personale, sei venuta a chiedere un consiglio e ti ho scritto quello che sento più vero e più forte, inoltre ricorda che sei un nick, non sei in gioco come persona, puoi approfittarne per imparare, facendoti un po' smontare, in pochi mesi o anni quello che altre cominciano a capire intorno ai 35-45.

Un bacio e in bocca al Lupo.

Ciao! Avendo curiosato un po' in giro per il forum, oltre che a seguire la mia discussione, non ti nego che iniziavo a sperare che fra gli utenti che mi rispondessero ci fossi anche tu.

Sono stata accontentata! Ti ringrazio del tuo punto di vista e mi piacerebbe che oltre all'analisi del mio comportamento, descrivessi anche il suo. Sono abbastanza matura per accettare e apprezzare una risposta sincera, anche se magari mi bastona direttamente sui denti. Il next di ieri sera era effettivamente un vaffancuore a questo ragazzo, ma non sono capace di portare rancore e adesso sono più lucida e distante. Tutto quello che hai tu e gli altri utenti avranno da dirmi mi farà solo che bene.

Nei post precedenti non ho inserito molti dettagli anche per paura di essere riconosciuta, lo farò adesso ( sempre con moderazione e cambiando qualcosa che non incida la sostanza).

Rewind:

  1. Esco con un tizio senza troppe aspettative su di lui era inteso in senso attrattivo. Era passata qualche settimana dallo scambio del numero ( vacanze natalizie di mezzo ) e non ricordavo nemmeno che faccia avesse. Abbiamo interessi in comune ed era simpatico via sms, ho pensato che magari poteva nascere anche un’amicizia. Ripeto, forse sono ingenua io, davvero se qualcuno ti chiede di uscire è solo perché gli interessi in quell’ambito? Non riesco ad entrare nell’ottica, questo mi sconforta di più anche delle sparizioni post esserci stata, implicitamente significa che sono una persona che ha un certo “peso” solo se mi concedo. Ma, per farsi due risate insieme, no?
  2. Sono andata a casa sua vero, ma quando ho detto ‘ ok, andiamo! ‘ non ci aveva ancora provato. Minimamente. Mi ha detto che non voleva più bere (ah, se per “scroccare” intendevi che gli ho fatto spendere cash inutilmente…non è in me farmi offrire tutto, anzi, siamo in pari se vogliamo. Se uno paga la prima bevuta, io insisto per pagare la seconda e così via ) e il locale stava per chiudere, mi sembrava plausibile e distaccata la scelta di vedere un film. Fatti/fatevi pure una grossa risata, lo so. A ripensarci ora è ovvio che non è così, ma pur non essendo la prima volta che uno ci prova in tal modo…quella sera mi sembrava plausibile, dato che lui non aveva fatto alcun cenno.
  3. Non abbiamo concluso, è vero, però c’è stato altro…ok, non sarà la stessa cosa, però il risultato si.
  4. Ho anche pensato che non ci provasse in giro per non farsi vedere con me.

    Non penso si sia sentito così come tu lo descrivi…o comunque mi sembra una situazione quasi esagerata, anche perché non gli ho detto ‘ no che schifo, con te non ci starò mai’

  5. Quando messaggiava al telefono ho finto indifferenza e gli ho detto di continuare. Cosa dovevo fare? Anche perché credevo che dopo essersi scusato, la piantasse. Ci sta che durante la serata rispondi a qualche messaggio se è una cosa urgente, ma se lo scambio è continuo e tu sei comunque tranquillo significa che sono messaggi di piacere e basta.
  6. Non deliravo, è che ad oggi penso che come si è comportato con me, si comporterà con tutte. Lui penserà lo stesso di me.
  7. Qua non posso ribattere nulla, infatti voglio cambiare e non essere più schiava di cose che mi hanno inculcato, che ho letto o visto. Mi sono per troppo tempo rifugiata nel mondo delle favole o del romanticismo. Non è la realtà, accettarlo mi impedirà di deludermi da sola un’altra volta e ancora e ancora. Credo rimarrò su questo forum per un bel po’!
  8. – 9 – altro : Non ci sono mai stata con nessuno la prima sera, e c’è stato un ragazzo che mi ha corteggiato per anni prima che succedesse qualcosa ( inizialmente non mi piaceva, sia chiaro, non l’ho fatto penare per anni per testarlo e gli avevo detto che non era il mio tipo) e alla fine mi ha scaricato dopo poco.

Quindi non è necessariamente vero che anche per lui non ero una one-shot.

Comunque ho inteso che siete tutti d’accordo che passi ad altro, anche nel caso voglia rivedermi sarebbe solo per il suo ego. Non so se si è capito, ma sono piuttosto lunatica. Ora vedrò cosa fare, probabilmente ricomincerò a guardarmi in giro, tentando di recuperare un po’ con questo ragazzo, anche se non so bene dove incominciare. L’orgoglio mi frena molto, sono sincera.Vorrei capire quale sarebbe per voi una mozza con i controcazzi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' normale che le donne si mettano tutte in ghingheri per uscire la sera.

Vogliono essere guardate da tutti per far colpo solo su alcuni.

Suvvia,vanno anche in palestra o al supermercato belle pettinate e profumate.

Sembrano tutte chiuse quando vanno in giro per cazzi loro...e le vedi scosciate e col tacco diciotto.

Se l'uomo poi non coglie certi segnali che gli vengono inviati e' un pirla lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

lolalol meglio così, quello ti avrebbe scopata e poi lasciata poco dopo. se un ragazzo non sa neanche aspettare un po' di tempo nell'attesa di creare empatia, fiducia con la ragazza, invece di finire subito a letto, è meglio perderlo che trovarlo...

non sono certo bigotto, piacerebbe anche a me concludere nelle prime sere, e concordo in parte con aivia, ma da qui a dire che se non la smolli subito si fa del male a un uomo..mah. se una mi piace, continuerò a uscire con lei, e non è certo zerbinismo

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao! Avendo curiosato un po' in giro per il forum, oltre che a seguire la mia discussione, non ti nego che iniziavo a sperare che fra gli utenti che mi rispondessero ci fossi anche tu.

Sono stata accontentata! Ti ringrazio del tuo punto di vista ....

Ecco la riconferma che non ho capito niente, e ^V^ tutto ahah!

4.Ho anche pensato che non ci provasse in giro per non farsi vedere con me.

paranoid mode on?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lolalol

Ecco la riconferma che non ho capito niente, e ^V^ tutto ahah!

Perchè no? Mi sembra benvisto anche tra gli utenti maschi, fa sempre analisi dettagliate e mai banali, poi che uno sia concorde o meno con lui è un altro discorso, però investe del tempo nelle sue risposte ed è sicuramente apprezzabile.

paranoid mode on?

Se davanti a gente che conosci mi tratti semplicemente da amica, significa che vuoi far passare quello a chi ti conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

Se davanti a gente che conosci mi tratti semplicemente da amica, significa che vuoi far passare quello a chi ti conosce.

questo non è vero per tutti, magari un ragazzo timido, o anche uno più esperto con qualche insicurezza o che non ha colto i tuoi segnali, preferisce avere un atteggiamento più distaccato per non creare incomprensioni con chi non c'entra niente tra voi due

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...