Vai al contenuto

Ho sbagliato tutto


Lolalol

Messaggi raccomandati

IAmReborn

Non ti qualifichi mai ^'V'^

cmq, (a proposito di qualificarsi) io quando mi frequento con una bella ragazza, per non inzerbinarmi esco fuori a sedurre altre ragazze

ed è incredibile quanto non me ne freghi un c***o quando prendo pali, perchè invece di starci male penso che ce una bella ragazza calda che aspetta che io la scopi

invece quando non c'è nessuna e prendo pali, fa più male

in fine, sto con una bella ragazza, e per questo motivo mi sento molto più potente (e quindi molto più seducente),esco a sargiare la tradisco con delle SCONOSCIUTE, e non mi inzerbino mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Questo passaggio, mi ha chiarito molte cose della PNP.

la PNP la conoscevo grazie al manuale di franco, ma non ho mai approfondito più di tanto.

Secondo te ^V^ semplificando si può dire che l'unico sistema per uscirne salvi dalla PNP è "l'adulterio"?

Dammi pure dell'ingenuo, ma sono uno di quelli che ancora ci crede e durante la LRT non tradisce.

Penso che si possa contrastare il meccanismo, soltanto non inzerbinandosi, ma non necessariamente occorre tradire.

Se ti senti bene durante una LTR e non senti la necessità di altro, non ha senso che lo cerchi.

Se ne senti la necessità ma combatti contro te stesso perché credi che sia una cosa sbagliata...è a little bit different.

Per me tradire significa sorridere alle battute su di lei quando lei non c'è, permettere ad un'altra di offenderla, andare in questura e raccontare cosa ha fatto, approfittarsi della sua fiducia per rubarle denaro o farle del male.

Per me fare sesso con altre donne non è tradire.

Laura Kipnis arriva ad estremizzare che l'unica terapia per la coppia sia l'adulterio. Dal punto di vista endocrinologico non posso che darle ragione, infatti un maschio in regime di monogamia diviene in qualche tempo quasi castrato a livello ormonale, "sei diventato un pantofolaio".

Ma come Laura Kipnis spiega che per esigenze di polemica deve generalizzare un po', anche io dico che esistono fuor di dubbio alcuni maschi naturalmente monogami e che altri possono diventarlo per cultura senza averne troppe conseguenze negative sull'umore e la salute.

Un maschio monogamo naturale non può però aspettarsi che la sua femmina lo sia per forza. Quindi consiglio a chi vive benissimo in monogamia di non keyloggare MAI la password di fb della propria donna, e di capire che si è monogami per una propria predisposizione naturale, rara, e che questo non deve e non può essere forzato sul partner, che va amato, sostenuto, scopato, coccolato, ma non controllato e privato della libertà.

Beh, anche se non mi sta simpatico l'autore, per meglio comprendere a fondo il mio punto di vista e comprendere anche qualcosa di se stessi in merito, mi trovo spesso a consigliare il libro "Il fascino discreto degli stronzi" di Giulio Cesare Giacobbe.

Qualcuno ha criticato il suo stile poco dotto e tecnico, snobbandolo.

Lui, come affermato psicoterapeuta, saprebbe ben scrivere in latinorum.

Ha scelto di scrivere con un linguaggio ed una formattazione fruibile anche da chi ha una bassa scolarizzazione e i risultati commerciali gli hanno dato ragione, quindi rispetto la sua scelta e anche se digerisco testi più complicati, non fa mai male avere la pappa predigerita e spiegata in modo semplice.

Nonostante la forma semplice e adatta al grande pubblico, la sostanza c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Non ti qualifichi mai ^'V'^

cmq, (a proposito di qualificarsi) io quando mi frequento con una bella ragazza, per non inzerbinarmi esco fuori a sedurre altre ragazze

ed è incredibile quanto non me ne freghi un c***o quando prendo pali, perchè invece di starci male penso che ce una bella ragazza calda che aspetta che io la scopi

invece quando non c'è nessuna e prendo pali, fa più male

in fine, sto con una bella ragazza, e per questo motivo mi sento molto più potente (e quindi molto più seducente),esco a sargiare la tradisco con delle SCONOSCIUTE, e non mi inzerbino mai

E' il modo più corretto per amarla e soddisfarla se non sei un monogamo naturale.

Se non facessi così, nel giro di un po' i tuoi livelli ormonali crollerebbero e saresti meno maschio per quanti libri sui maschi alpha tu possa aver letto.

E lei ne ricaverebbe meno stimolo, meno attrazione, molta meno vitamina "C". E ne soffrirebbe.

Insomma, se le permetti di castrarti, non la ami davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Insomma, se le permetti di castrarti, non la ami davvero.

e divento cornuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Per me tradire significa sorridere alle battute su di lei quando lei non c'è, permettere ad un'altra di offenderla, andare in questura e raccontare cosa ha fatto, approfittarsi della sua fiducia per rubarle denaro o farle del male.

Per me fare sesso con altre donne non è tradire.

esatto, solo che loro (le donne) non capiscono

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

esatto, solo che loro (le donne) non capiscono

Finché gli uomini fingeranno e si azzerbineranno al loro frame per essere scelti, facendo però tutto di nascosto come quasi tutti, quei pochi che sono leali e sinceri e che non devono chiedere scusa per essere maschi, passeranno per gli unici stronzi porci maiali.

Sono stato a cena il mese scorso con amici e amiche di 50 anni, c'erano circa 6 donne, mature, e a parte una che viveva nel mondo dei sogni, appena sposata, le altre non solo avevano capito tutto, ma gli andava pure benissimo e si dichiaravano molto ma molto più felici ad essere una delle tre donne di un vero uomo che ad essere l'unica donna di uno che si fa mettere i piedi in testa.

E si battevano le mani in capo per aver rovinato, nella vita, le loro LTR o matrimoni più belli e romantici solo perché non capivano questo. Ed erano accecate dalla cultura.

Solo, se lo capissero prima dei 50 anni, vivrebbero meglio loro e vivremmo meglio noi.

Non credo possano capirlo per grazia del cielo.

Credo che gli uomini onesti e leali con loro e con se stessi debbano tender loro una mano e intavolare un dialogo costruttivo tra i sessi.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Credo che gli uomini onesti e leali con loro e con se stessi debbano tender loro una mano e intavolare un dialogo costruttivo tra i sessi.

eh già, ma non esiste per il semplice motivo che per uomo onesto per te, è uomo maiale per loro.

e loro penseranno 'come si fa a intavolare un dialogo costruttivo tra sessi con un porco?'

magari sarebbe una storiella da raccontare una sera in cui non hanno niente da fare, per telefono con le loro amichette :angel:

quindi non se ne esce da questa situazione

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

e divento cornuto.

Le specie di primati in cui la promiscuità femminile è ai minimi, hanno i testicoli molto piccoli, ad esempio i gorilla sono il triplo di noi ma hanno le palle minuscole.

Più sale la promiscuità femminile, più sale la dimensione dei testicoli, le femmine di scimpanzé per esempio sono estremamente "zoccole" e questo fa sì che gli scimpanzé abbiano testicoli molto grossi.

Il motivo è che solo una parte di spermatozoi è adatta alla fecondazione dell'ovulo, una gran parte degli spermatozoi che produciamo sono chiamati "killer" e servono per combattere con gli spermatozoi degli altri maschi.

Come si colloca la femmina del genere Homo tra gli altri primati?

Noi maschi di Homo abbiamo le palle molto grandi rispetto ad altri primati, ma inferiori di quelle degli scimpanzé (le femmina di scimpanzé arriva ad accoppiarsi 50 volte al giorno con 12 maschi differenti).

Questo significa che siamo TUTTI cornuti.

Prima o poi.

Un po' meno degli scimpanzé ma abbiamo comunque la nostra gran dotazione di spermatozoi killer.

Fare pace con questa cosa e pensare a godersi la sessualità e i sentimenti è gran buona cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

eh già, ma non esiste per il semplice motivo che per uomo onesto per te, è uomo maiale per loro.

e loro penseranno 'come si fa a intavolare un dialogo costruttivo tra sessi con un porco?'

magari sarebbe una storiella da raccontare una sera in cui non hanno niente da fare, per telefono con le loro amichette :angel:

quindi non se ne esce da questa situazione

Ora faccio scrivere un paio di testimonianze a ragazze cui ho migliorato la vita sessuale e sentimentale con la mia onestà, poi le allego come PDF e spero possano essere di stimolo per far vedere ai maschi che si può essere maschi ed amati senza per forza fingere di essere omosessuali.

Anzi!

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Si ma, sono una moniranza, oppure pensi che sia compito nostro farglielo capire? mmm....non mi convince tanto

cmq si, i PDF servirebbero :D

Modificato da IAmReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...