xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Sono stato oggi da Zara e H&M ! E devo dirti che c'erano molte belle sciarpe... Ne avevo vista una molto particolare pero' molto simile a quella che vedi te in foto da Bershka (negozio femminile) quasi quasi me la prendo ahah
onirius [Partecipante] 222 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 Allora quello che indossa il tizio è un foulard o di Givency, Van Noten o Dolce&Gabbana, costano parecchio, noi li vendiamo dai 120€ in su. Se sei di Milano ti consiglio 2 posti dove trovare buone sciarpe: - D Magazine, via montenapoleone -Scout, via di Ripa porta ticinese. Comunque se la sera ti fai un giro sui navigli trovi sciarpe molto particolare nelle bancarelle. Questa manfrina è valida se vivi a Milano Altrimenti on-line, c'è AMAZON!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Io per cinta (non in pelle) e sciarpe vado al mercato..certo indosserai la seta, ma nella loro funzione estetica sono ottimi, li trovi a 5 invece che a 30, praticamente gli stessi modelli.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Io per cinta (non in pelle) e sciarpe vado al mercato..certo indosserai la seta, ma nella loro funzione estetica sono ottimi, li trovi a 5 invece che a 30, praticamente gli stessi modelli. la seta a 30? dimmi dove, ci vado subito!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 No mi sono spiegato male^^ Un materiale anche simile alla seta non si trova nei mercati, invece modelli non di seta da 30 euro al negozio si possono trovare a 5 in una bancarella.. Seta l'ho vista sui 70 proprio due giorni fa in un centro commerciale..
barney01 [Partecipante] 4 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 come li indossate i foulard??
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Io cercavo una sciarpa con un certo motivo ma non riuscivo mai a trovarla, mia madre per natale ha cercato la stoffa in merceria e l'ha cucita Può essere un'idea!
Messaggi raccomandati