Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

xGiGix
Inviato

Sono stato oggi da Zara e H&M ! E devo dirti che c'erano molte belle sciarpe...

Ne avevo vista una molto particolare pero' molto simile a quella che vedi te in foto da Bershka (negozio femminile) quasi quasi me la prendo ahah :D

onirius
Inviato

Allora quello che indossa il tizio è un foulard o di Givency, Van Noten o Dolce&Gabbana, costano parecchio, noi li vendiamo dai 120€ in su.

Se sei di Milano ti consiglio 2 posti dove trovare buone sciarpe:

- D Magazine, via montenapoleone

-Scout, via di Ripa porta ticinese.

Comunque se la sera ti fai un giro sui navigli trovi sciarpe molto particolare nelle bancarelle.

Questa manfrina è valida se vivi a Milano

Altrimenti on-line, c'è AMAZON! ;)

Inviato

Io per cinta (non in pelle) e sciarpe vado al mercato..certo indosserai la seta, ma nella loro funzione estetica sono ottimi, li trovi a 5 invece che a 30, praticamente gli stessi modelli.

GiorgioCatania
Inviato

Io per cinta (non in pelle) e sciarpe vado al mercato..certo indosserai la seta, ma nella loro funzione estetica sono ottimi, li trovi a 5 invece che a 30, praticamente gli stessi modelli.

la seta a 30? dimmi dove, ci vado subito!

Inviato

No mi sono spiegato male^^

Un materiale anche simile alla seta non si trova nei mercati, invece modelli non di seta da 30 euro al negozio si possono trovare a 5 in una bancarella..

Seta l'ho vista sui 70 proprio due giorni fa in un centro commerciale..

• 2 settimane dopo...
Petruzzone
Inviato

Io cercavo una sciarpa con un certo motivo ma non riuscivo mai a trovarla, mia madre per natale ha cercato la stoffa in merceria e l'ha cucita :D
Può essere un'idea!