Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massimiliano
Inviato

yes :-) me lo ha lasciato nella conversazione di ieri.

Valdast94
Inviato

yes :-) me lo ha lasciato nella conversazione di ieri.

Prova ad aspettare un po' e vedi se ti contatta lei in chat...altrimenti le mandi un messaggio col telefono (ricordati di specificare nel messaggio, visto che il tuo numero non lo ha, che sei uno stalker o una cosa simile 8-) ).

Comunque secondo me ci sta, la sua è una resistenza simbolica..appena ne hai l'opportunità spingi di nuovo per un day1, questa volta in maniera più "seria" ;)

marco1991
Inviato

Io le manderei un sms tra qualche giorno, niente di impegnativo, un affermazione divertente, per vedere se e come risponde, firmati con una cosa divertente di cui avete scherzato magari a voce, che la riporti ad uno stato d animo positivo che la possa ricondurre solamente a te. ;)

PorcoS
Inviato

aspettare che ti ricontatti lei non è una buona idea, ci sono ragazze che anche se gli piaci non ti cercano quasi mai per non dire mai e devi fare tutto tu...comunque ti conviene aspettare almeno 3-4 giorni prima di rifarti vivo

massimiliano
Inviato

ha commentato un mio stato di facebook stile finale trainspotting, in cui ho scritto "fanculo a questa cosa, fanculo a quest'altra ecc"(15 mi piace)...

lei: mi meravgiglio che non ti sia ancora buttato sotto un treno!

io: chi era dei 2 a farsela sulla bacheca dell'altro? e poi una suora non dovrebbe invogliare al suicidio

lei: mi è semplicemnte apparsa sulla home, non sentirti importante...ahahha...tra i motivi per il suicidio agg anche che la gente ti maltratta!

io: mai detto una cosa simile rossa...pardòn, bionda ;-)

lei:potevi essere piu originale nella replica

io: xke? x darti soddisfazione? non mi preoccupo o cesare di piacervi troppo(catullo)

lei: in realtà non mi piaci x nnt, ahhahhah

io: e quindi? mica ti ho chiesto se ti piaccio o meno? sai distinguere una domanda da un'affermazione(questa l'ho sbirciata sul forum xD)

lei:la mia era un'affermazione x risp ad un'affermazione...non si risponde solo alle domande...basta chiudiamola qui mi sono rotta ahhahah

Non ho più risposto :-)

massimiliano
Inviato

e ma lei attaccava :-/ forse potevo scherzarci su esagerando "es.buttati sotto ad un treno" "lo stavo per fare ma l'ultimo era già passato"...però poi rischiavo di impelagarmi in uno sfottò dopo l'altro "es. ritenta domani/non essere così depresso" ecc

Claudinko
Inviato

hei basta seghe mentali questa è interessata escici insieme veloce non procrastinare!

massimiliano
Inviato

news: la contatto per messaggio, scherziamo per i primi mess, poi esce un discorso sui serial killer, lei mi dice che ne è molto affascinata, io le do' corda per vedere fin dove si spinge e le chiedo "come mi ucciderebbe, sbararazzerebbe del cadavere ecc" e lei per filo e per segno mi descrive il delitto...mi sembra un po' sociopatica :vava:

Le propongo un film sui serial killer da vedere in serata e lei mi dice che in settimana può tornare a casa max alle 10 :-/ la sfotto e le dico <<ok, vada per venerdi!>>

lei: da soli? xk in quel caso non posso, mi sto frequentando con un ragazzo e non sarebbe giusto verso di lui..

io: parli della tua vita privata con tutti quelli che conosci da poco?:-P

lei: sono info di base tipo uomo donna single impegnato

io ah okok, io sono sposato con 3 figli :-)

2 messaggi cretini in cui si scherza sui figli poi

io: vado a prepararmi, ci ved venerdi!

lei: guarda che non ho detto di si! ahahha ciao

io: lo dirai ;-) ciao ciao

massimiliano
Inviato

La storia di questo ragazzo è vera perchè già qualche giorno fa una mia amica mi faceva notare che secondo lei era fidanzata dato che in foto recenti(gennaio) si chiamava amore con un tipo con cui è spesso abbracciata...e lei stessa nel gioco delle 4 domande che le feci quando ci vedemmo di persona(2 sabati fa) tra le opzioni disse "ho fatto sesso 2 settimane fa", ed era una delle opzioni vere..ora? io pensavo di freezarla per un po', stando così le cose venerdi da sola con me al cinema non viene, al max posso proporlo agli amici in comune che abbiamo per organizzare nuovamente un'uscita in gruppo...l'alternativa invece è che lei si aspetta che venerdi la contatti e invece io non la contatto, aspettando di vedere se lo fa lei...se non mi cerca torno alla carica la prox settimana.

La parola agli esperti!

OT: qualcuno sa che fine ha fatto stevemaister?