Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xlide
Inviato

ciao.nell,ultimo post secondo me hai dato un pò l'impressione del 'ragazzo ferito che si preoccupa di quel che pensa la gente su di lui' dovevi ridicolizzarla di piu e dargli meno importanza senza replicare troppo,o meglio nn gli rispondevi proprio.infondo il tuo obiettivo e di portartela a letto e nn di fare lunghe conversazioni in chat,senza poi ricavarci niente.secondo me le piaci ma lei e ancora un gradino sopra di te e se non cambia questa situazione non arriverai lontano.

Xlide
Inviato

scusa nn avevo visto gli altri post perchè sn dal cell mi riferivo a quello del link di facebook,comunque ti fai troppi problemi su cosa dire,lascia perdere,dv uscirci senza fare troppi giri di parole,e sbagli secondo me perchè ti concentri troppo sulla conversazione in chat.

Xlide
Inviato

scusa nn avevo visto gli altri post perchè sn dal cell mi riferivo a quello del link di facebook,comunque ti fai troppi problemi su cosa dire,lascia perdere,dv uscirci senza fare troppi giri di parole,e sbagli secondo me perchè ti concentri troppo sulla conversazione in chat.

kaka89
Inviato

La storia di questo ragazzo è vera perchè già qualche giorno fa una mia amica mi faceva notare che secondo lei era fidanzata dato che in foto recenti(gennaio) si chiamava amore con un tipo con cui è spesso abbracciata...e lei stessa nel gioco delle 4 domande che le feci quando ci vedemmo di persona(2 sabati fa) tra le opzioni disse "ho fatto sesso 2 settimane fa", ed era una delle opzioni vere..ora? io pensavo di freezarla per un po', stando così le cose venerdi da sola con me al cinema non viene, al max posso proporlo agli amici in comune che abbiamo per organizzare nuovamente un'uscita in gruppo...l'alternativa invece è che lei si aspetta che venerdi la contatti e invece io non la contatto, aspettando di vedere se lo fa lei...se non mi cerca torno alla carica la prox settimana.

La parola agli esperti!

OT: qualcuno sa che fine ha fatto stevemaister?

ciao,potresti spiegare il gioco delle 4 domande?mi sembra di non averlo mai letto

massimiliano
Inviato

Mi sa che mi sono confuso e non si chiama gioco delle 4 domande...comunque è una routine di Style o Mistery che consiste nel chiedere alla ragazza di dirmi 4 cose di cui una è falsa e, tramite il movimento degli occhi di lei, riesci a capire qual'è quella sbagliata...

massimiliano
Inviato

ok devo uscirci, ma per ora mi ha detto che soli non usciremo perchè si sta frequentando con questo...perciò non so se:

-freezare

-organizzare uscita in gruppo o a 4

- insistere

PorcoS
Inviato

freeze e ti fai sentire ogni tanto, è un game lungo preparati ad essere paziente, devi darle quello che lui non gli da non devi essere la "copia", sennò saresti la seconda scelta

massimiliano
Inviato

xlide dici di uscirci ma come ho scritto gliel'ho chiesto e mi ha detto chiaramente che sola con me non uscirebbe...

Valdast94
Inviato

Dunque...io eviterei l'uscita a quattro e proverei invece a freezare un po'!

massimiliano
Inviato

Troppo tardi, l'amica in comune che abbiamo mi ha chiesto se stasera volevo andare a ballare...mi ha scritto; viene anche Tizia!...io le ho risposto che Tizia o non Tizia non potevo fare tardi perchè ho un esame a breve...poco dopo mando un mess a Tizia chiedendole come si sarebbe vestita stas:

Lei: in che senso?

IO: il disco look!

lei: ma io odio le discoteche, come ti è venuta quest'idea?

Io: vabbè di' la verità che è perchè hai la ritirata...:-P

lei: quella è flessibile, ma io odio la musica house ecc

io: in effetti sei una mezza metallara...ma allora l'amica tua perchè mi dice palle per convincermi ad andare con lei in disco?

lei: forse voleva solo prenderti per il culo, non sarebbe nè la prima nè l'ultima ahahhahh prrrrr

io: o magari era un test...allora cinema stasera? ( :testone: mai premiare ragazza che fa la stronza)

lei: non penso proprio...devo vedermi con una mia amica che non vedo dal 15 dicembre

io: io esco con tizio, nel caso ci vediamo in giro

lei: si forse ahahhahh

all'inizio non ho risposto niente, ma ora, scrivendo la conversazione, mi sono reso conto che ha esagerato perciò le ho appena scritto "oggi sei simpatica quanto un dito nel sedere"...a prescindere da cosa risponderà io non credo a mia volta di rispondere