Valmir [Partecipante] 444 Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 La tipa si frequenta con un altro ragazzo ed è presa perché è nelle battute iniziali. Se è molto carina, tu ti offendi e/o sparisci, non ti penserà più. Non la contattare più in chat, se non per risponderle, scherzaci un po' e taglia la conversazione per mantenere alta la tensione. L'unica cosa che puoi fare è cercare di vederla in gruppo il più possibile e dal dal vivo dimostrare il tuo valore, facendola stare meglio del ragazzo con cui esce. Divertiti con lei, fai contatto fisico e cerca di entrarci in confidenza. Fare tira e molla in questi casi è molto semplice: scherzi tanto, vi divertite insieme e, in mezzo al picco, prima che si annoi per mancanza di argomenti, ti allontani con un pretesto. Una volta a serata prova a farle un test di obbedienza per vedere se lei ti accompagna a fare quello che le hai detto per staccarti da lei (ad esempio: cercare un tuo amico perché gli devi dire dire una cosa importante, andare a prendere da bere, o, se fumi, andare a fumare), se ti segue è un ottimo segno e potresti pensare di isolarla e baciarla. Insomma la fai divertire una parte della serata, quando sei con lei, e annoiare la parte restante. Se rimani nel suo campo visivo e lei percepisce che tu ti stai divertendo con gli altri è meglio. Falle capire che non sei arrabbiato con lei se non esce con te, anzi che ti fa piacere vederla in ogni caso, diglielo proprio con aria sorridente (della serie non me ne può fregar di meno), ma subcomunica (NON A PAROLE) che tu hai possibilità di scelta. In parole povere devi flirtare davanti a lei con ragazze che ci stanno con te (attenzione, se ci provi con una davanti a lei e ti rifiuta è peggio; le donne non apprezzano tanto il coraggio, più i risultati). In pratica invita una a cui piaci alla stessa serata in cui c'è lei, trascorri molto tempo con l'altra e, ogni tanto, vai a dare il contentino a lei. Le ragazze capiscono subito quando uno piace a qualcun'altra e si mettono in competizione. Dopo situazioni di questo tipo lei probabilmente ti chiederà, perché avrà un'irrefrenabile curiosità, in che rapporti sei con l'altra ragazza e tu lì non dovrai rispondere, ma puoi utilizzare l'occasione per fare complimenti all'altra ragazza e dire qualcosa del tipo:"All'inizio volevo uscire con te perché sembri una bella persona, ma poi tu mi hai detto che frequentavi un altro e fortunatamente ho incontrato X che è veramente bella e intelligente. Comunque mi stai simpatica, se vuoi un giorno possiamo ber qualcosa insieme da amici". In generale se una ti ha detto esplicitamente che frequenta un altro, a meno che non voglia lasciarlo, non uscirà con te se glielo chiedi direttamente. O imposti un frame da amici per giocartela dal vivo nell' "uscita da amici" o devi cercare di baciarla isolandola nelle uscite in gruppo, insomma "farlo capitare", in maniera che non si senta in colpa. Ti ho scritto molte tattiche, scegline qualcuna e usala, a seconda del contesto e della situazione. Ovviamente, ad esempio, potrai isolarla difficilmente se arrivi accompagnato alla serata, queste considerazioni le devi fare tu. Facci sapere come va. massimiliano ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 Il caso ha voluto che proprio quella sera, la sera della messaggiata, ci ritrovammo ad uscire in gruppo insieme..l'amica con cui doveva uscire era la fidanzata di un amico di un mio amico. Sta un po' sulle sue, io scherzo ma lei fa l'acida, quando le sfioro io braccio fa "mi danno fastidio le persone che mi toccano". Quando la riaccompagnamo a casa in macchina sfodera tutta la sua stranezza: omofoba, finta anticonformista, diverse sparate infelici davanti ad una coppia di miei amici che lei aveva visto solo un'altra mezza volta, del tipo "se mia sorella si fidanza al ragazzo gli taglio le palle!"...al che il mio amico le dice "Tu sei pazza!" e si ammutolisce. Io non la contatto più, lei una volta ha commentato un mio stato, oggi mi invia un mess per chiedermi se vado alla festa dell'amica in comune...io non le do corda e rispondo con poche parole, lei manda altri mess e porta avanti la conversazione anche con mess del tipo " ora che fai?"...le dico che sto per andare in palestra...e lei "anch'io dovevo andare ma bla bla bla bla"...non ho risposto
Messaggi raccomandati