Vai al contenuto

Una semplice curiosità... ( info su: aRaChNo Method )


il_Cic

Messaggi raccomandati

il_Cic

avrei una domanda: nelle firme di alcuni iscritti si parla di "studente dell'arachno's method"... in che consiste?

è una cosa per soli iniziati o esiste (oltre ai post con questo nome, è ovvio :D ) un testo base, un audiovisivo, una bobina per magnetofono :D per vedere di che si tratta?

solo per curiosità eh... a me il materiale base basta ed avanza ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..perchè non lo chiedi direttamente ad arachno ;)?

Link al commento
Condividi su altri siti

JaCkAL

beh speriamo risponda qui, che lo voglio sapere anche io.

cmq non penso si tratti di un corso o che, ma semlìplicemente di appoggiarsi alle teorie del nostro ara vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic
..perchè non lo chiedi direttamente ad arachno ;)?

non sono pronto a parlare al sacerdote del sancta sanctorum dei PUA... :D

a parte gli scherzi, pensavo potesse interessare anche qualche altro newbie oltre me...

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda: nelle firme di alcuni iscritti si parla di "studente dell'arachno's method"... in che consiste?

è una cosa per soli iniziati o esiste (oltre ai post con questo nome, è ovvio  :D ) un testo base, un audiovisivo, una bobina per magnetofono  :D per vedere di che si tratta?

Nessuna bobina per magnetofono :D

Esiste del "materiale inedito" che ho parzialmente condiviso solo con quelle poche persone che portano attualmente quella firma.

A questi 'studenti' propongo esercizi e riflessioni relative a parti di game, utili a seguire quello che è il mio Method ed il mio modello, a cui lavoro ormai da molti anni.

Con un certo orgoglio posso dire d'avere creato un metodo stabile su un modello altrettanto efficace e quello che sto cercando di fare e di far percorrere ad alcuni sfortunati eletti delle ideali tappe evolutive, per farli crescere e nel contempo aiutare me stesso a crescere (sono anche io uno studente dell':aragno: Method :D).

Principalmente a causa dei miei mille impegni (oltre che dall'eterogenea partecipazione degli 'studenti' ..che cerco invece di far crescere insieme), al momento in cui scrivo, non ho ancora condiviso le parti più salienti e realmente innovative del method.

Forse è anche colpa della mia malsana, e naturale, tendenza agli open loop :D

:) ora posso rassicurare gli studenti che è in arrivo del materiale freschissimo ad opera del sottoscritto, e rassicurare anche i non-studenti che appena il mio method sarà ben "condiviso e carburato" dagli attuali studenti, buona parte di questo materiale sarà reso pubblico.

Gli studenti sono, dunque, un po "eletti" e nel contempo sorte di "cavie" :look:

Se intanto vuoi farti un'idea sul mio metodo, per come la vedo io, i miei reports ed i post divulgativi lo fanno emergere con una certa chiarezza :)

solo per curiosità eh... a me il materiale base basta ed avanza ancora!

Verissimo! non esiste reale bisogno di nuovo materiale :) ce n'è già in abbondanza per fare tutto quello che si desideri. Il mio modello fornisce solamente una più profonda e completa chiave di lettura delle dinamiche seduttive che possono perfezionare un game avviato o sbloccarne uno fossilizzato :)

P.s. Hai fatto benissimo a chiedere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il_Cic

grazie, cristallino come al solito! (chiedo scusa, ma il tasto "grazie" stavolta era insufficiente... :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

in base a che cosa scegli gli eletti Caro Ara?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Dabaf

Personalmente, per essere ammeso al Metodo sarei disposto ad offrire:

l'anima e/o il rene sinistro e/o il camper di Big Jim.

Oltre alla mia benevolenza, quando diventerò Imperatore dell'Universo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Esiste del "materiale inedito" che ho parzialmente condiviso solo con quelle poche persone che portano attualmente quella firma.

Per tutti gli altri c'è Mastercard ;-)))))

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...