Vai al contenuto

[DHV] Filmati sul videofonino


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni
imho prietti l'immagine da 'smanettone' ... non mi piace apparire tale

Volevo specificare una cosa, il video deve sembrare una SITUAZIONE curiosa successa sotto i vostri occhi e che siete riusciti a riprendere, non uno dei tanti video che si trovano sull'internet, che POTREBBERO farti apparire come un nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianko
Volevo specificare una cosa, il video deve sembrare una SITUAZIONE curiosa successa sotto i vostri occhi e che siete riusciti a riprendere, non uno dei tanti video che si trovano sull'internet, che POTREBBERO farti apparire come un nerd.

mah

sai l'uso dei filmatini e' troppo correre sul filo e rischi situazioni tipo "già visto", "non piacergli" ( quello che fa ridere un'uomo non necessariamente fa ridere una donna ) .. insomma troppo facile crearsi inghippi e ostacoli inutili

Se vuoi fare test falli magari sono in errore.

Personalmente sono un po' all'antica e preferisco raccontare la storia del mio rapporto con le betoniere e fare escalation di contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattoman
ti dico un segreto gratis ...

Fai un figlio/a pure te e hai il compagno/a ideale per sargiare la maggioranza di loro :D

parco + asilo nido + asilo + scuole elementari = parecchie hb over 30 disponibili soprattutto a scopate sportive  :rolleyez:

praticamente il film "about a boy" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
Se vuoi fare test falli magari sono in errore.

Già fatto (come esplicitamente richiesto dal manifesto) :-P e, IME (in My Experience) sei in errore :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

Io uso un video contenente un'illusione ottica: si tratta di una ruota che gira, contemporaneamente, sia a destra che a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...