Vai al contenuto

Cambiare personalità


FedeAlpha

Messaggi raccomandati

FedeAlpha

Ciao ragazzi. Ho iniziato da poco a leggere qualcosa di seduzione e uno dei primi argomenti che ho letto riguardava la dominanza. Io sono sempre stato un tipo un po' introverso (mentre adesso noto dei miglioramenti, quindi sono più estroverso), e, non è che non sappia dominare, ma mi piace "essere dominato". Aspetto siano gli altri a prendere decisioni e iniziative. TUTTA QUESTA parte della mia personalità la odio, e so che per cambiare mi devo impegnare, ma cosa fare nella pratica? Qualche consiglio? :)

(PS se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente di spostare la discussione al posto giusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

non è che non sappia dominare, ma mi piace "essere dominato".

ma scusa fede....se essere dominato ti piace.....perchè vuoi a tutti i costi cambiare?? qui è pieno di gente a cui non piace essere passivi....ed allora è giusto cominciare un Inner game per cambiare.....ma a te piace!!! perchè snaturarti??

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Lasciare decidere e prendere l'iniziativa agli altri capita pure a me.

E' un fatto caratteriale,stare al centro dell'attenzione e' difficile.

Non e' un difetto,forse neppure un pregio.

L'importante e' sapere cosa fare nei momenti decisivi dove nessuno ci puo' sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FedeAlpha

ma scusa fede....se essere dominato ti piace.....perchè vuoi a tutti i costi cambiare?? qui è pieno di gente a cui non piace essere passivi....ed allora è giusto cominciare un Inner game per cambiare.....ma a te piace!!! perchè snaturarti??

Per poter diventare uno "che scopa a destra e a manca" bisogna imparare a dominare le situazioni. Ovviamente non serve solo questo, ma è il punto principale. Se voglio cambiare vita devo imparare a prendere decisioni e la mia natura "me lo impedisce"!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

sbagliato andare contro natura. Piuttosto frequenta feste fetish, serate Decadence....li troverai un sacco di padrone severe ben disposte ad usarti come strumento sessuale. E scoperai a destra e a manca senza snaturarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

FedeAlpha

sbagliato andare contro natura. Piuttosto frequenta feste fetish, serate Decadence....li troverai un sacco di padrone severe ben disposte ad usarti come strumento sessuale. E scoperai a destra e a manca senza snaturarti!

Cosi facendo non diventerò un PUA

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ma......fede...non ci capiamo forse........

A te

PIACE essere dominato,

oppure

TI FA COMODO essere dominato perchè diventare un dominatore costa troppa fatica???

Ma poi...chi l'ha detto che un PUA debba x forza essere dominante?? Quello è il Maschio alpha!

La definizione ridotta all'osso di PUA è: pick up artist..ovvero....artista del rimorchio.

ora

Ovviamente un artista del rimorchio non tira su qualunque cosa. Si concentrerà sulle HB che gli interessano no?

A te interessano le HB che ti dominano?? Benissimo....allora da bravo esperto della seduzione ricercherai esattamente quel tipo di HB! E cosa fa impazzire una HB che vuole dominare?? Uno che si fa dominare! Frustare! Che le lecca i piedi e si fa stritolare le palle da lei! Quel tipo di HB si bagna così.....tu te le vuoi scopare tutte?? Beh sei fortunato! Non devi fare nulla! In un certo senso sei un natural! Se non scopi....è solo perchè ci provi con le HB sbagliate! Non andarle a cercare in oratorio! Cercale in una serata Fetish, O Decadence, o nelle forze dell'ordine, a casa pound, trovati una femminista incazzata!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...