Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

l'invidia e' una brutta bestia per le donne.

Ed e' anche piu' potente rispetto al mondo femminile.

Se io vedo un uomo di bell'aspetto che e' circondato di donne,lo invidio.

Ma dentro di me,in fondo ,lo ammiro.

Una donna cerca tutti i difetti pssibili di una sua corrispondente con una striscia di uomini a seguire.

E arriva ad odiarla a morte

• 2 anni dopo...
Colibrìgioioso
Inviato

Vorrei dire due cose.

La prima é che trovo un po' riduttivo il binomio brutta- grassa, infatti ci sono brutte che sono grasse, brutte che sono magre e brutte che non sono ne magre e ne grasse.

La seconda cosa è che leggendo questa discussione mi è venuto in mente un personaggio di un libro che ho letto. Il libro é "Orgoglio e pregiudizio" é il personaggio è Mary Bennett, una delle sorelle della protagonista. Mary viene descritta come una ragazza bruttina e poco brillante e che per compensare ciò passa il suo tempo sui libri, e crede di essere intelligente, colta e profonda ma in realtà é solo stupida, saccente, pedante, noiosa e anche un po' acida. Dopotutto si parla spesso di quelle persone dal aspetto un po' sgradevole che si considerano belle. Ma non bisogna dimenticare anche tutti gli stupidi che pensano di essere intelligenti solo perché ogni tanto leggono, ma molto spesso sfogliano soltanto, un libro "impegnato". Quindi quella gente che pensa di essere interessante, stimolante, intelligente bisogna poi verificare se lo è veramente o se è solo una sua convinzione.

• Mi piace! 1
Dennis_Chambers
Inviato

Non c'è un cazzo da fare, se la tipa non mi fa tirare l'uccello io nemmeno ci penso di invitarla fuori.

Diciamoci la verità :)

• Mi piace! 1