Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littlemanit
Inviato

1,74 non sono certo un watusso.

Io davvero non capisco la tua ossessione per l'altezza....ma che cazzo ti frega? e se davvero ritieni di essere troppo basso....considero un errore compensare con un fisico palestrato....ma qui parliamo di gusti personali. Credo nelle proporzioni. Se sei basso e largo, che si fa prima a saltarti che a girarti intorno, non sei proporzionato.....ma nonostante questo col giusto atteggiamento (chiamiamolo atteggiamento, perchè ho visto che sei allergico alla parola "frame") ti assicuro che otterresti risultati ben più soddisfacenti di un #close.

Ovvio che, con la forma mentis che ti auto imponi (sono basso, non mi cagheranno mai) non ci cavi un ragno dal buco. Ma sei tu che ti auto-castri con una mentalità limitante.

Puoi fare tutti i calcoli statistici che vuoi....ma quello che ti dico io non l'ho dedotto da elucubrazioni e luoghi comuni. L'ho imparato sul campo, sbattendoci la testa ogni santo WE.

Poi se tu mi dici: comunque sia non mi interessa cambiare opinione perchè tanto non voglio e non vorrò mai sargiare in disco....beh allora ok. Però magari evita di proporre come oro colato e come verità assoluta, una consapevolezza basata su viaggi mentali e luoghi comuni. Se giri x il forum troverai non solo la mia famosa foto (che ho postato a mio rischio e pericolo, solo ed esclusivamente per dimostrare a TE, che ti sbagliavi) ma anche i report delle serate in Disco mie, con Filo, People Like Us e altri.

Mi dirai: eh ma tu chiudi vestito così perchè vai nelle discoteche meno fighette, in quelle ultra-fighette è estremamente più difficile.

Ok, può anche essere vero....ma se così fosse....che senso avrebbe spendere fior fior di quattrini x andare in una discoteca ultrafighetta, e poi non chiudere nulla?? Tanto le belle fighe sono ovunque. E' solo x farsi vedere vestiti firmati, all'interno di un locale "in". Ok, ma poi torni a casa e ti fai la proverbiale sega post serata in bianco....col portafoglio più vuoto e lo scroto più pieno....

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato (modificato)

Viaggi mentali... luoghi comuni... amico, sai con chi parli ;)? Mi sa di no.

Io sono l'esatto opposto di tutto questo. Io sono per l'esperienza. Ma se vuoi discuterne lo faremo bene :) Aprirò topic apposito... circostanziato. Sei il benvenuto a discuterne quanto vuoi, e con te tutti :) Sarà interessante.

Modificato da Old Norse Wolf
littlemanit
Inviato

Quello che so di te, è quello che tu stesso scrivi. Quello che rispondo, è una conseguenza di quello che posti tu. Non mi oppongo a te come persona....ma semplicemente mi trovo fortemente in disaccordo con il tuo modo di vedere questo particolare aspetto del sarge. Come ti ho già scritto altrove, apprezzo i tuoi interventi su altri argomenti. Ma su questo, li trovo poco veritieri e fuorvianti per coloro che non hanno esperienza e si stanno approcciando al club-game.

Se Vuoi discuterne in maniera approfondita parteciperò con piacere al topic che aprirai.

Old Norse Wolf
Inviato

Rilassati amico, ho già aperto il topic, e ti farà capire un pò chi sono ;) Sei il benvenuto quando vuoi.

littlemanit
Inviato

sono assolutamente a mio agio e rilassato :)

Come si intitola i topic?

Brividorosso
Inviato

il problema è che in discoteca la gente va per divertirsi e dovresti divertirti anche te.non puoi andare in gruppo di ragazze super energetiche e iniziare a parlare normalmente.la cosa più importante è divertirsi.come si fa? io per aumentare il mio umore ballo come un pazzo oppure semplicemente dico ciao a tutti quanti,vado in giro salutando tutti,ed è divertente solo vedere le faccie delle tipe che si domandano chi cazzo sia sto tipo che saluta tutti.

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

il problema è che in discoteca la gente va per divertirsi e dovresti divertirti anche te.non puoi andare in gruppo di ragazze super energetiche e iniziare a parlare normalmente.la cosa più importante è divertirsi.come si fa? io per aumentare il mio umore ballo come un pazzo oppure semplicemente dico ciao a tutti quanti,vado in giro salutando tutti,ed è divertente solo vedere le faccie delle tipe che si domandano chi cazzo sia sto tipo che saluta tutti.

si ,l'importante e' divertirsi.

Il rischio e' di passare per uno scalmanato!

Mi spiego meglio:se passi davanti alle ragazze saltando e muovendoti come un matto di sicuro farai uno strano effetto.

Ma se si tratta di voler tentare qualche conquista dopo,magari farebbero fatica a prenderti sul serio.

Giusto divertirsi,serve anche considerare che puoi essre al centro dell'attenzione in un modo o nell'altro.

O incuriosisci o sembri un forsennato :rolleyes:

Runner
Inviato

ESATTO! Io sono rinomato per questi comportamenti da demente che tanto fanno divertire ME e i miei amici ma...le ragazze???

QUelle piu simpatiche se la ridono, quelle meno fanno la solita faccia....ma poi? Prova ad andare ad approcciare una di quelle a cui dici "Ciao" col sorrisone e vedi che già parti svantaggiato!

Io ho invece degli ottimi approcci a volte fantasiosi che possono anche funzionare, ma decade tutto quando dall'approccio devi creare interesse, e io non ne creo perchè mi metto a parlare del piu e del meno magari con qualche battuta ma vedo che loro vogliono solo fuggire, perchè è evidente che non ho superato lo scan fisico...

• 2 settimane dopo...
the crazy
Inviato

EUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho trovato l'unico approccio funzionante in discoteca!!

PIAZZATI SU UN CUBO, TOGLITI LA MAGLIA(se il locale lo permette) E SFOGGIA UN FISICO CHE RASENTA LA PERFEZIONE! Che tu sia alto o basso poco importa....l'importante sono gli addominali.

Così facendo, per la prima volta in non so quanti anni, mi sono ritrovato "corteggiato", con tanto di hb che se ne venivano su apposta per ballare con me, e a una(hb8 seppur con 9 anni in meno) gli è pure presa na cotta.

Non è entusiasmo il mio...è TRISTEZZA!!!

Tristezza in tutti sti siti che cercano di insegnare SEDUZIONE e robe del genere, quando in realtà una donna a cui non piaci fisicamente non ti permette neanche di dirle CIAO...

Non è vero!!!!! Se fosse così allora perchè le donne sarebbero così strane e complicate? Oddio per me il termine giusto è inguaiate, sono loro che ci vanno a perdere a essere così dopotutto. Ma magari fosse vero che conta l'aspetto esteriore, a quel punto uomini e donne sarebbero uguali e questo sito non esisterebbe.

• 6 mesi dopo...
winchesterfield
Inviato (modificato)

molti dicono che l'approccio in discoteca è DIVERSO da un approccio normale. per me, è più facile... perchè in quel contesto si è più positivi e devi fare meno sforzo a "positivizzarle". inoltre le regole sono poche ma buone

- sorridi, divertiti, non rompere il C. se poi vedi una ragazza INDUBBIAMENTE infastidita da qualcuno, hai lo spunto per attaccare bottone: sorridi, le prendi la mano e te la tiri a ballare "scusa l'irruenza, ma ti ho visto infastidita dal tizio e t'ho voluta salvare. se vuoi, ora puoi andare"... e se ti dirà "ok, grazie: ciao" avrai lo spunto per ri-parlarci in seguito nella serata "sempre piena di ammiratori: che devo fare per parlarti due minuti?". nel peggior caso, ti sei fatto due risate sulla situazione!

NOTA non mi piace quando mi rovinano il game intromettendosi, non mi piace rovinare il game a qualcuno intromettendomi. ma se il "collega" s'è già rovinato da solo, che colpa ho io?!

- contatto visivo. se le piaci, ti noterà e ti squadrerà. se ti guardi i piedi non lo capirai mai, se guardi solo i tuoi amici, penserà che ti sei innamorato del tuo wing.

- lei guida APPARENTEMENTE il gioco. questa scena di "il mio grosso grasso matrimonio greco" mi ha dato da pensare: proponi indirettamente, fà che sia LEI a proporre. si esce insieme dal locale? "ho proprio voglia di un caffè!" lei ti risponderà "lì ce un buon bar aperto tutta la notte" o meglio ancora "andiamo da me e lo preparerò io!". ma non vuol dire che devi essere meno maschio: devi solo capire quando esserlo e quando non esserlo!

- non fare l'avvoltoio. ok, la metafora non è calzante al 1000% e forse era più adatto il "non fare la pantera", ma dà l'idea della bestia mangia-carogne che osserva ed aspetta. il senso è semplice: non stare fuori dalla pista a radiografare ogni vaginadotata come un maniaco. vai e balla, divertiti, fai anche 30 giri di campo! cerca ovviamente di non rompere le scatole alla gente...

- non fare il cascamorto. immagina questo scenario: locale piccolo, k-close con una ragazza che se ne và dopo un pò, approcci una seconda che ti giudicherà come un don giovanni e ti darà picche. se il locale è piccolo, cerca gli "angolini riparati" come li chiamava Strauss ed evita la situazione. stesso se il locale è grande, ma con minore scrupolosità: se ha 2-3-4-20-50 sale, ti basterà cambiare sala per una buona mezz'ora (solo dopo un pò che la precedente se ne sarà andata) ed avrai cancellato quell'immagine perchè intanto ci saranno stati eventi che le avranno intasato la memoria a breve termine: non si ricorderà di un tizio che s'è spupazzato una, se intanto un altro le ha sgraditamente strusciato il pacco contro!

- non stare a distanza. la prossemica fà parte degli IOI: teniamo a distanza chi non ci piace. ma, in un locale affollato, è difficile tenere qualcuno lontano: tutte le distanze sono riproporzionate, anche per il divertimento pre-esistente! se stò ballando con una ragazza e le tengo le mani sui fianchi, non vuol dire che finiremo a letto. se così non fosse, far s*ss* con una ballerina di flamenco sarebbe come lanciare una salsiccia in corridoio!

breve sunto... teniamo gli altri a distanza in base al rapporto che abbiamo con loro. personalmente ritengo sia perchè vogliamo sconguirare aggressioni, ma ora non stiamo parlando di questo!

zona pubblica: normalmente è oltre i 3 metri. "esisti ma non nel mio mondo". in discoteca è oltre un ampio passo. il contatto è difficilmente ammesso
zona sociale: normalmente è tra 1 e 3 metri. "esisti e ti stò parlando". in discoteca è difficile parlare, quindi sarà oltre un braccio. non morirà nessuno se le tocchi l'avambraccio!
zona personale: normalmente è tra il mezzo metro ed i 2 metri. "ti stò parlando e puoi toccarmi". lì è entro un cubito. non ti prenderà a ceffoni se le tocchi i fianchi in modi socialmente accettati.
zona intima: tra il contatto ed il mezzo metro. "mi stai toccando e non scappo". in questo caso, puoi caricare: annusarle i capelli, accarezzarle la schiena... hai un parziale "via libera", ma ricorda che è parziale: non è l'autorizzazione a stuprarla!!

- non abbassare il divertimento. è lì per divertirsi, non per intristirsi. non fare il depressivo poeta maledetto perchè lei vuole l'alfa sorridente: ricontestualizzando (tanto per iniziare nell'abbigliamento) tony manero e leopardi, chi dei due farà più close quella sera? ;)

- non bere (troppo). scenario: bevi, rimorchi una, vi state divertendo... "stop: devo andare a vomitare". too bad, dude! personalmente, preferisco sorseggiare un long drink invece che scolarmi 2-3 cicchetti di botto, e bevo acqua ogni paio di drink. addirittura ho sempre almeno 2 litri d'acqua in macchina: ti reidrati, aumenti i liquidi riducendo il carico sul fegato (eviti il post-sbornia) ed aumenti l'eliminazione dell'alcol dal corpo (si, lo p*sci via). utile sia quando sei nel locale che quando sei fuori! bevi responsabilmente!

- non sperperare, non essere taccagno. la crisi l'ha solo accentuato, ma c'erano già le ragazze che si vestivano carucce per farsi offrire da bere tutta la serata illudendo la gente... ma dopo un close può starci un "andiamo a bere qualcosa" ed offri tu aumentando la positività del momento. può anche starci bere un paio di cocktail... ma in genere mi fisso un budget: 20€ circa per ingresso (5€), due-tre cocktail (5€*3=15€) senza considerare un tardo caffè e cornetto (2€). vedila in quest'ottica: se offri da bere, deve essere un investimento sicuro, non una mossa per prendere tempo!

- non tirare fuori il telefonino. hai mai sentito qualcuno raccontare "era persa, ma poi ho tirato fuori il mio aifon galaxy 32xws e me l'ha sbattuta in faccia"? chiediti perchè...

oggi i telefonini sono stracarichi di giochi: lei potrebbe vederla come tirar fuori un gameboy. e poi, chat, sms, facebook, twitter... vuoi parlare con lei o con un'altra? e ricordati che non hai bisogno di uno status-symbol: lei è lì ed è lì per te... puoi anche lasciare il telefono in macchina: non ne hai bisogno per un n-close!

e ricordati che il piacere è parte fondamentale del gioco: michael jordan potrà anche avere talento naturale per il curling, ma si divertiva a basket. se non ti diverte andare in discoteca, non ti divertirà il game in discoteca, non avrai MAI un close in discoteca! perciò ricorda solo quello che non devi fare e mettiti a tuo agio: il resto sarà del tutto spontaneo, naturale!!

Modificato da winchesterfield
  • Mi piace! 1