Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Runner
Inviato (modificato)

littlemanit come fai ad attivare il KINO dal primo "ciao scusa se ti importuno ma penso che ne valga davvero la pena???"

Il coraggio, il dimostrare che ho i connotati, son cose che non mi son mai mancate. I miei amici mi apprezzano per questo. Sono le donne invece che se ne fregano. CHe tu vada li deciso o meno, se non sei il loro ADONE IMMAGINARIO ti mandano a spendere.

A volte ottengo successo con frasi che le fanno sentire "speciali", dove rimarco il fatto che non ci provo con tutte ma lei è stata scelta...tuttavia il discorso decade quando devi andare OLTRE la fase d'approccio. Nel senso che sono compiaciute nel sentirsi apprezzate ma quando poi tenti di conoscerle oltre cominciando a fuggire nei loro modi.

Modificato da Runner
littlemanit
Inviato

littlemanit come fai ad attivare il KINO dal primo "ciao scusa se ti importuno ma penso che ne valga davvero la pena???"

Il coraggio, il dimostrare che ho i connotati, son cose che non mi son mai mancate. I miei amici mi apprezzano per questo. Sono le donne invece che se ne fregano. CHe tu vada li deciso o meno, se non sei il loro ADONE IMMAGINARIO ti mandano a spendere.

A volte ottengo successo con frasi che le fanno sentire "speciali", dove rimarco il fatto che non ci provo con tutte ma lei è stata scelta...tuttavia il discorso decade quando devi andare OLTRE la fase d'approccio. Nel senso che sono compiaciute nel sentirsi apprezzate ma quando poi tenti di conoscerle oltre cominciando a fuggire nei loro modi.

allora innanzitutto elimina il "ciao, scusa se ti importuno" subcomunica molto chiaramente che sei insicuro, perchè dovresti chiederle scusa?? approcciandola le stai facendo un favore! niente scuse.....e poi se parti già tu dal presupposto che la stai importunando, la metti già nel frame: "perchè devi venire ad importunare proprio me?".

Non la stai importunando, perchè non sei li per provarci come un afc...sei li per farle provare emozioni che non si scorderà facilmente.

Prova a togliere anche il ciao, e sostituiscilo con un "hey!"

Per quanto riguarda il kino, beh potresti avvicinarti e mentre le spari l'opener, le fai kino su un braccio, o mentre le parli all'orecchio perchè la musica è alta, la abbracci intorno alla vita.

Ieri sera per esempio ho fatto questo: HB7 attorniata da afc che ci provavano in maniera molesta....lei era contenta delle attenzioni ma non lasciava spazio a nessuno. Mi avvicino, la kino in maniera molto decisa intorno alla vita e le dico: "ho l'impressione che tu faccia un po' fatica a distinguere i maschi alpha dai maschi beta"

Lei mi kina sulla spalla, sorride e fa: "mmmm tu sai come giocare eh!"

Poi mi giro verso le 2 amiche, le abbraccio entrambe, come se dovessi dire loro un segreto, e quindi isolo il target. Dico alle amiche: "ragazze, per voi è un problema se ci provo con la vostra amica e magari la bacio anche??" loro fanno "no no, ha ha fai pure...se lei vuole :)"

Torno dal target, la kino nuovamente, le sposto i capelli dall'orecchio e le faccio "le tue amiche mi hanno appena autorizzato a fare questo": morsetto sul collo, bacino dietro l'orecchio, k-close.

Sarge On

• Mi piace! 3
Runner
Inviato

...si sullo SCUSA BLA BLA BLA puoi aver ragione come no..,.nel senso che io lo dico in maniera scherzosa e spesso scappa un sorriso.
Per quanto riguarda il tuo kino connection....frequento ambienti un po' bigotti dove certi atteggiamenti rischiano di finire male.

Ti parlo di discoteche e club dove ci si tira tutti all'infinito e c'è poca predisposizione alle nuove conoscenze.

Voi direte: CAMBIA POSTI, ma è la città che è impostata su quest'impronta.

Io vengo da un'altra città con mentalità più OPEN, dove un consiglio come il tuo potrei accettarlo(o forse l'ho gia attuato).

L'approccio "porcellino" è sempre il migliore ma ci son posti dove non puoi attuarlo perchè la mentalità non lo concepisce...

Runner
Inviato

Al di là di tutto c'è qualche guida che parla di queste situazioni?

Old Norse Wolf
Inviato

E continuerai a farlo spesso :D

Amico, la disco è un ambiente di merda. Aspettati tanti fallimenti e pochi successi. Pazienza! Decidi se è l'ambiente adatto o spostati in altri migliori per te :)

Runner
Inviato

Ma perché? Ci dec'essere un modo per sedurre anche li... Qualche contatto fb a casa lo porto a volte... Poi non riesco mai a far maturare nulla..

Peró ci devo riuscire perchè solo in discoteca ho possibilità di conoscere donne nuove!

Zema
Inviato

Persisti , non demordere! Io ero un completo incapace e per anni non ho fatto altro che tornare a casa deluso dalle discoteche.. ora ne ho kchiuse 328 solo grazie al dancegame e nonostante mi consideri bravo so che c'è ancora molto da migliorare. Dacci e ridacci , continuerai a sbagliare fino a migliorarti e capire qual è il metodo giusto fatto per te, una volta trovato vedrai che arriveranno anche i successi!

Runner
Inviato

La disco è ostile perchè è tutto impatto fisico...e se non lo è, la mancanza di comunicazione rende tutto difficile. O sei un tronista, o anche da ragazzo carino avrai da perire...

Zema
Inviato

Io sono tutt'altro che natural e pure i miei wing ,eccetto 2-3, sono nella media e con questo intendo che siamo tutto all'infuori che modelli da copertina, cura il tuo aspetto al massimo e perchè no, sopravvalutati, io quando mi guardo allo specchio prima di uscire per far serata mi sento mr universo , se sei con il frame a 1000 anche gli approcci fisici a freddo ti riusciranno con più decisione e sicurezza