slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao! Praticamente da qualche anno a sta parte son stato trasferito in una famosa città che a dire di molti(anche del posto) non è di mentalità aperta. Grazie ai miei amici e i miei giri, di ragazze interessanti ne conosco tipo ZERO, indi per cui esco spesso la sera nella speranza di conoscere qualcuna di interessante, sperando di trovare qualcuno che riempia i miei vuoti di ragazzo che lavora e vive solo con un gatto. Purtroppo uscire la sera si traduce in DISCOTECHE, dove, non potendo contare sui miei amici, che a differenza mia sono timidi e hanno più paura delle donne che della morte(tranne quelli supermegafighi che sono capaci sono di farsi abbordare), devo tentare sempre numerosi approcci a freddo che vanno SEMPRE male. L'ansia d'approccio, o non ce l'ho, o la elimino in pochi minuti e VADO. La sicurezza in me non manca mai, nemmeno dopo 3 anni che prendo solo dei pali in fronte con questi tipi di approcci. L'autostima non cala nemmeno dopo tutti questi rifiuti e infine riesco a presentarmi davanti alle ragazze rilassato. Giova precisare che vengo da un altro famoso blog(se son qui significa che non mi son trovato molto bene), quindi ho gia letto le cose sul linguaggio corporeo, la positività, il sorriso etc...tutte robe che in un locale superficiale come la disco non importanto a nessuna -.- Le fasi del mio approccio in discoteca, dove c'è sempre la musica altissima sono: -approccio: spesso uso delle frasi efficaci che vanno a segno, tranne quando capita la solita inacidita che o non ti guarda neanche o si volta dall'altra parte. -cercare di avviare le prime battutei(come ti chiami, io sono "RUNNER" e vengo da un'altra città per tali motivi, tentare una battuta nonostante il rumore, il motivo per cui sei andato da lei cercando di farle capire che l'hai scelta e che non stai tentando di fartele tutte) -fallimento. perchè dopo la fase due non c'è mai la 3. Lei comincia a farti capire che non gli piaci togliendoti l'attenzione o col solito "torno dalle mie amiche" e...fine. ...semplicemente....AIUTO. in disco ho rimorchiato molto ma solo perché effettivamente sono un bel ragazzo.... ti spiego come faccio.... vedo una ragazza che balla e ovviamente ci sono 3 4 ragazzi che gli sono intorno.... io mi metto a distanza di 5 6 metri più o meno a quel punto lei se è in cerca si guarda intorno con regolarità e vi scambiate gli sguardi e tu rimani a ballare a cazzo tuoi... se lei si fa largo tra i ragazzi che gli sono intorno per avvicinarti a te anche di un pò quello è il segnale.... ti avvicini la prendi per la vita e ci balli insieme per poco e poi subito la provi a baciare!!! Senza dire una parola quando è calda abbastanza la allontani dagli amici amiche con la scusa che vuoi parlare e poi il gioco è fatto!!!
marq [Partecipante] 110 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Eh... quando il problema è non saper ballare... in singolo pure pure, ma quando devo ballare con una ragazza... HELP!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 (modificato) come fai quando non sai leggere? E quando non sai guidare? Quando non sai suonare uno strumento? Vai a scuola! Un corsetto di ballo dove ti danno le basi per seguire un ritmo usando il tuo corpo non fa mai male. Io personalmente ho imparato, fregandomene di cosa pensava la gente intorno a me. lasciandomi andare e provando ad imitare meglio possibile le persone in pista che sapevano ballare. Senza contare che, per la legge del rispecchiamento, se ti metti viciono ad una HB e inizi a rispecchiare i suoi movimenti (non scimmiottare, rispecchiare), lei si accorgerà di te e le verrà spontaneo ballare con te anche se tu non glielo chiedi. Fieltestato In linea di massima, ti posso dare questi consigli: I passi di latino americano sono sempre ben accetti e si possono adattare su tutte le musiche. Non essere un tronco, slega le articolazioni, ginocchia, bacino, gomiti. Non strisciare i piedi e non piegare solo le ginocchia in su e in giù....fai dei passettini. Con le HB, prendila, falle fare dei giri e delle piroette, poi acchiappala come per ballare un tango, piazzale un ginocchio in mezzo alle gambe, e fai movimenti ondulatori e sensuali....e poi parti di kino escalation ed infilale la lingua in gola! Sarge on! Ah dimenticavo! la regola più importante! Lascati trasportare dal ritmo, stacca la testa e DIVERTITI!! Ragazzi non dimentichiamo mai che le discoteche, prima di essere un ottimo field per il sarge...sono soprattutto posti adibiti al divertimento.....se non vi divertite in disco....non ci andate! risparmiate i soldi dell'entrata e andate a sargiare in un pub! Modificato 18 Febbraio 2013 da littlemanit Zema e lovedrop22 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 vedo una ragazza che balla e ovviamente ci sono 3 4 ragazzi che gli sono intorno.... io mi metto a distanza di 5 6 metri più o meno a quel punto lei se è in cerca si guarda intorno con regolarità e vi scambiate gli sguardi e tu rimani a ballare a cazzo tuoi... se lei si fa largo tra i ragazzi che gli sono intorno per avvicinarti a te anche di un pò quello è il segnale.... ti avvicini la prendi per la vita e ci balli insieme per poco e poi subito la provi a baciare!!! Senza dire una parola quando è calda abbastanza la allontani dagli amici amiche con la scusa che vuoi parlare e poi il gioco è fatto!!! Piu' che farsi largo frai maschioni diciamo che balla nelle prossimita'. Cerca di farsi vedere e cogliere l'attenzione. Magari la sua schiena tocca la tua mentre ballate per far sentire la sua presenza.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Io rilancio il concetto di proper place for everything. Esempio calzante - il mio. Ho un buon fisico, ma sono basso. Proprio non mi vedono. Chances di fotterle in pista risicatissime. Posso aprire in disco? Sì. Buone probabilità? No. Conviene usare un arco come una mazza, o lo impugni dal lato giusto e incocchi la freccia? Io mi sono rassegnato e ho imparato a cercare in altro modo - con le parole, col fascino intellettuale, con la preselezione spinta. Col web, why not. Poi avendolo potuto fare meglio ai tempi di sicuro avrei gradito qualche pomiciata senza complicazioni in disco, ma ormai sono vecchio.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 E qui me la metti sul piano fisico allora...e arriviamo al punto che più siamo belli più è fatta... Questa è natura non seduzione, ma soprattutto ovvietà! Riguardo a quel che avete scritto,potete far tutti i tentativi di contatto in pista, che se la HB fa muro e girandosi verso di voi non vede IL PRINCIPE, non vi lascia avvicinare...non si lascia strusciare etc... Anche io ho il problema del metro e 69...compenso con un gran fisico(non uso l'aggettivo per vantarmi, ma per farvi capire che mi piaccio e son sicuro di me)e un bel viso. Tuttavia le vedo che si girano verso di me spesso insoddisfatte o deluse....qualcuna mi da la possibilità di scambiare le prime battute che in discoteca posson essere solo quelle, e nel momento che capisce che la voglio intortare(quando cominciano le domande personali)...scappa. Non sono un tronista e devo lavorare su atteggiamenti e comunicazione...ma tutto quel che avete scritto voi l'ho provato e non ho avuto risultati
Runner [Partecipante] 36 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 A volt, se non capita l'arpia che non mi sbatte in faccia il difetto, mi dicono che sono carino..."un bel ragazzo"... ma ho capito che a loro questo non basta
slimshady1988 [Partecipante] 37 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 Piu' che farsi largo frai maschioni diciamo che balla nelle prossimita'. Cerca di farsi vedere e cogliere l'attenzione. Magari la sua schiena tocca la tua mentre ballate per far sentire la sua presenza. be maschioni nn direi se uno ci balla a fianco per 10 minuti senza approcciarla.....o nn è interessato o nn ha le palle e questo fa si che lei cerca qualcos'altro.... se viene e addirittura ti tocca... be che stai aspettando???
Runner [Partecipante] 36 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Inviato 19 Febbraio 2013 Ma in 10 anni che vado in disco MAI mi è capitata una cosa del genere!! Sono così stizzite da tutti quelli che Ci provano che MAI lanceranno segnali d'interesse... Ho visto eccezioni, ma solo per uomini particolarmente avvenenti! Forse con un 10cm in più rientrerei nella categoria ma ahimè sono difettato quindi rientro nella media... E una ragazza, in un posto dove ci sono 1000 uomini, non posa certo lo sguardo su di me...specialmente in discoteca dove coi tacchi fanno fatica a vedermi !
dott [Partecipante] 11 Inviato 19 Febbraio 2013 Inviato 19 Febbraio 2013 (modificato) Poi, se non questo... c'è la rete. Io ho rimorchiato una decina di donne via web - ok, non è bellissimo. Ok, è da sfigato. Ok, è anche il modo migliore per trovare donne (magari non HB 8) quando non hai chi te le presenti... Evitare le chat come la peste. E' inutile pensare di sargiare via web. Vai lì e batti i locali. La donna ungherese fiuta il soldo e scopa. Questo eri sempre tu old wolf in una discussione di poco tempo fa................. cosa ti ha fatto cambiare idea? http://www.italianseduction.club/forum/t-31979-badoo-chat-game-aiuto-dalle-basi/ Sana curiosità: che posti frequenti? Ho capito che sei un tipo che gioca piu sul dialogo, rapporto uomo-donna. Sono curioso di saper che ambienti ti piacciono. Modificato 19 Febbraio 2013 da dott psiche ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati