Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chief
Inviato

Ma in 10 anni che vado in disco MAI mi è capitata una cosa del genere!! Sono così stizzite da tutti quelli che Ci provano che MAI lanceranno segnali d'interesse... Ho visto eccezioni, ma solo per uomini particolarmente avvenenti!

Forse con un 10cm in più rientrerei nella categoria ma ahimè sono difettato quindi rientro nella media... E una ragazza, in un posto dove ci sono 1000 uomini, non posa certo lo sguardo su di me...specialmente in discoteca dove coi tacchi fanno fatica a vedermi !

La disco è ostile perchè è tutto impatto fisico...e se non lo è, la mancanza di comunicazione rende tutto difficile. O sei un tronista, o anche da ragazzo carino avrai da perire...

Da queste risposte non ho capito se hai aperto la discussione per lamentarti o hai anche intenzione di seguire i consigli che ti sono stati dati. Avresti già trovato le risposte a queste tue convinzioni.

Credi che le ragazze abbiano voglia di annoiarsi tutta la serata in attesa del "principe"?

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

No no, le ragazze vogliono divertirsi.

Ma si divertono coi fighi, non coi normali.

E siccome l'italiana si crede molto più figa di quanto non sia davvero, ai suoi occhi rischi di sembrare "merda". Quindi puoi puntare le brutte se vuoi fare approccio disco, "fisico".

Per la disco il game è risicato... contano molto altri fattori.

E' per questo che dico - se non hai le carte, non giocare.

littlemanit
Inviato

mamma mia old norse wolf....tutte le volte che leggo un tuo post su questo argomento mi metto le mani nei capelli e mi viene un'angoscia incredibile che mi si pianta sulla bocca dello stomaco.

Ma scusa, se andare in disco ti fa prendere così male...perchè ci vai??? ma soprattutto, se non riesci a chiudere in disco perchè hai un frame pessimo....perchè cerchi di demotivare anche gli altri che invece sono qui per pomparselo???

• Mi piace! 1
Runner
Inviato (modificato)

CHief non sono quì per lamentarmi ma appunto per superare questa mia lacuna. Più che consigli personali(dato che le esperienze personali variano in base a come è fatto ognuno di noi) gradirei consigli su che discussioni andarmi a leggere per "perferzionarmi", un po' come la prima risposta che mi è stata data nel post :)

Riguardo ai locali che frequento...di solito discoteche dove il target è della mia età o magari qualche anno più piccini. Dai 20 ai 30 diciamo. Alterno quelli in città abbastanza "fighetti", (dove sia amici che colleghi che ragazzi del posto affermano che le donne siano inattaccabili) a quelli un po' fuori dove effettivamente si respira un'aria meno bigotta... ma la solfa è sempre quella: quelle che piacciono a me, quelle belle, si fanno sempre fatica ad approcciare(ci son riuscito 2 volte in 3 anni....-.-).

Il consiglio di provarci con quelle più brutte è inaccettabile...di brutte ne trovo quante ne voglio...ma io voglio cominciare ad avere successo con quelle che piacciono a me. Ad accontentarsi sono capaci tutti ma non ti senti tanto soddisfatto(anzi io provo profonda tristezza dopo un rapporto sessuale con un contentino).
Se poi vuoi sapere che locali mi piacciono: io preferirei quelli che danno più spazio a risate,chiacchiere e divertimento...ma ahime finora non me ho trovati e si finisce sempre in discoteca...il luogo della superficialità assoluta!

Modificato da Runner
  • Mi piace! 1
Runner
Inviato (modificato)

...e per piacere...con me non parlate di web. Non funziona, è da Nerd... Lo ritengo opportuno solo dopo un interazione giá cominciata di persona. Poi io ho sta cosa che vedon le mie foto e gli sembro un modello, poi dal vivo si ritrovano il puffo e son deluse...quindi...il web non è per me a meno che non si tratti di ragazze che già conoscono il prodotto :)

Modificato da Runner
Old Norse Wolf
Inviato

... sarà forse perchè preferisco dare consigli che magari funzionino invece delle solite troiate all'americana?

Ma se preferite pompare il frame, lungi da me <3 La smetto di importunarvi. Mi raccomando il BL in disco, il frame, l'inner game...

dott
Inviato

... sarà forse perchè preferisco dare consigli che magari funzionino invece delle solite troiate all'americana?

Ma se preferite pompare il frame, lungi da me <3 La smetto di importunarvi. Mi raccomando il BL in disco, il frame, l'inner game...

Come mai non mi hai risposto?

Non era una provocazione il post di prima.

Old Norse Wolf
Inviato

Dott, hai decontestualizzato.

Io avevo parlato di sarge in Ungheria.

Cercare donne ungheresi in chat è futile, perchè trovi le professioniste di solito, o le cacciatrici di marito.

Fai prima ad andare nei loro locali.

Io comunque frequento le disco rock e metal :)

dott
Inviato

Dott, hai decontestualizzato.

Io avevo parlato di sarge in Ungheria.

Cercare donne ungheresi in chat è futile, perchè trovi le professioniste di solito, o le cacciatrici di marito.

Fai prima ad andare nei loro locali.

Io comunque frequento le disco rock e metal :)

Ok! Non avevo capito il cambio di orientamento. Capito male.

:)

Runner
Inviato

Io frequento le disco fighette da tronisti e veline... Un livello di difficoltà un po' arduo ma...devo riuscire!