Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Per concludere... io non so voi, ma quando pompo mi faccio pagare. Andare su Viale delle Industria e chiedere di Lola <3 Scherzi a parte, basta con queste robe all'americana, frame, inner game, bl, ecc... approccio scientifico gente, non filosofico-psicologicodellaminchia-niueig-california-passalaceratoglilacera... se volete dopo vi racconti dei miei approcci:) dott ha reagito a questo 1
Runner [Partecipante] 36 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Inviato 20 Febbraio 2013 Io invece li condivido...perchè da quando leggo ste robe...almeno l'approccio è sistemato... Devo lavorare sulla fase dopo, sul creare attrazione subito dopo l'approccio... Ma prima mi presentavo con approcci a volte discutibili a volte meno...dipendeva dalla giornata.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mah... se frequenti disco da fighette e tronisti, senza social proof, senza macchinone, senza addominalata, non è che stai andando a caccia di elefanti con la fionda? Parli di HB che cercano il portafoglio e il modello da spennare o affini, o il vecchio bauscia col portafoglio gonfio. Lamentarsi perchè non becchi in quell'ambiente è un pò come chiedersi come mai non trovi da scopare in un locale gay.
dott [Partecipante] 11 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mah... se frequenti disco da fighette e tronisti, senza social proof, senza macchinone, senza addominalata, non è che stai andando a caccia di elefanti con la fionda? Parli di HB che cercano il portafoglio e il modello da spennare o affini, o il vecchio bauscia col portafoglio gonfio. Lamentarsi perchè non becchi in quell'ambiente è un pò come chiedersi come mai non trovi da scopare in un locale gay. Elefanti con la fionda?! Mi hai fatto morire!! . Però ecco per fare un esempio just cavalli o alcuni locali in corso como.. sono un tantinello impegnativi. C'è una concorrenza spietata: c'è gente veramente ricca, bellezza media dei ragazzi è molto alta, social proof..... Pero è anche vero che se hai delle buone carte e sei fatto per quei locali ci devi dare dentro e avrai le tue soddisfazioni. Adesso senza stare a parlare di cose strane ma di esmpi concreti: un ragazzo che prima usciva nella mia compagnia ha preso a frequentare un locale (uno solo) di "alta patata" prendendo prive, bottiglie, offriva da bere, ecc. ecc. nel giro di un po di mesi tipo 4 o 5 si è fatto un bel giro li dentro e ha chiuso qualche fighetta tacco 12. Cmq si è stravolto è cambiato come persona.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 ok. daccordo che ognuno ha la sua idea....ma una volta per tutte mi espongo in prima persona, perchè non esiste che una persona iscritta su un forum che ha una certa filosofia, la sputtani in questo modo, sostenendo tutto il contrario. Se vai in disco fighette e chiudi perchè sbandieri soldi o macchinoni....scusa ma così sono capaci tutti! Quello non è essere un PUA....quello è fare il magnate...per non dire magnaccio....allora tutto il discorso seduzione fa a farsi fottere! Il PUA non è quello che vince la guerra del Vietnam buttando la bomba atomica dall'aereo! così sono capaci tutti! Il PUA è Rambo, che si mimetizza tra gli alberi con arco e freccie e sbaraglia un esercito armato di fucili, uno alla volta. E non sbaglia un colpo!! Come promesso mi espongo in prima persona perchè credo fermamente in ciò che dico! http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151462235542328&set=a.10151462215497328.497399.38538252327&type=3&theater Questo sono io. Foto scattata qualche week end fa nei bagni di un locale. Come vedi non sono particolarmente bello, ne palestrato, ne vestito di armani. Non pago da bere a nessuna, arrivo con una polo scassata....eppure chiudo di brutto....perchè? perchè quel sorriso che ho nella foto ce l'ho perennemente! perchè mi diverto! Ho un frame d'acciaio e apro chi mi pare quando mi pare, con qualsiasi tipo di opener. Sono spigliato, naturale, intraprendente, sfrontato....e poi....che mi dici del BL?? come me lo spieghi questo fenomeno Old?? filo e Zema ha reagito a questo 2
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Il Covo... solo per questo sei già mito... Però il Covo con i locali di corso como, beh... È come paragonare il campionato italiano di calcio rispetto alla serie b araba, se vogliamo parlare di patata da denaro e social proof... Più seriamente, anche per i non bolognesi, soprattutto all'inizio cerchiamo di non fare il passo più lungo della gamba! Qui ogni errore si stampa nella mente e alla lunga se i successi non arrivano può diventare un problema in più da gestire e aggravare una situazione di partenza già non brillantissima. Iniziamo con i carichi più bassi e non sto parlando di racchie e cessi, nè di psycho! Cerchiamo i locali più "easy", concerti, locali in cui lo sfilare è secondario, valorizziamo i nostri punti di forza! Ci sono bellissime ragazze anche senza tacco 12 o Porsche in testa, senza nulla togliere alle suddette... Ci sono le aule universitarie, musei, siti di bungee-jumping... Perchè intestardirsi subito nel tempio della competizione giocando senza una tattica precisa e senza le stesse armi degli altri contendenti??? Poi chi ha maturato una buona esperienza ed ha il giusto mix di grana, avvenenza e social proof potrà tentare il salto in Champions League se proprio vuole... (personalmente a me certi locali mettono tristezza assurda, ma forse è l effetto uva per la volpe) SDONF ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Il Covo... solo per questo sei già mito... Però il Covo con i locali di corso como, beh... È come paragonare il campionato italiano di calcio rispetto alla serie b araba, se vogliamo parlare di patata da denaro e social proof... Più seriamente, anche per i non bolognesi, soprattutto all'inizio cerchiamo di non fare il passo più lungo della gamba! Qui ogni errore si stampa nella mente e alla lunga se i successi non arrivano può diventare un problema in più da gestire e aggravare una situazione di partenza già non brillantissima. Iniziamo con i carichi più bassi e non sto parlando di racchie e cessi, nè di psycho! Cerchiamo i locali più "easy", concerti, locali in cui lo sfilare è secondario, valorizziamo i nostri punti di forza! Ci sono bellissime ragazze anche senza tacco 12 o Porsche in testa, senza nulla togliere alle suddette... Ci sono le aule universitarie, musei, siti di bungee-jumping... Perchè intestardirsi subito nel tempio della competizione giocando senza una tattica precisa e senza le stesse armi degli altri contendenti??? Poi chi ha maturato una buona esperienza ed ha il giusto mix di grana, avvenenza e social proof potrà tentare il salto in Champions League se proprio vuole... (personalmente a me certi locali mettono tristezza assurda, ma forse è l effetto uva per la volpe) Frequento un po' tutti i tipi di locali....anche quelli più fighetti. Magari se vado al Giostrà....metto una camicia. Ma parliamone. I posti che dici tu non sono posti dove la gente va a divertirsi, sono posti dove la gente va x mettersi in vetrina, ragazze in particolare. Posti dove c'è musica assordante e nessuno che sorride. In quei posti il frame mi si abbassa molto. Perchè mi accorgo che sono l'unico che è andato li per divertirsi. Ma questo può giocare a nostro vantaggio. Se sei in un posto dove la gente va x stare sul piedistallo, basta girare in mezzo a tutti questi piedistalli, e buttare giù le ragazze dal suddetto....come? Loro si sentono dee?? Interagisci facendole sentire umane! se le fai scendere dal piedistallo sul quale si sono arroccate, diventano impotenti ed indifese! Esempio?? punti quella che se la tira più di tutte....vai li con un sorrisone, e senza presentarti, le dici che è un'ottima ballerina, zuccherino per il suo ego! A questo punto penserà che tu ci vuoi provare....e invece la spiazzi, presentandola al primo AFC che ti capita a tiro! L'hai tirata giù dal piedistallo....non è più una dea, l'hai fatta sentire una puttana del popolo....L'AFC non saprà gestire una figa così, e la brucierà....a questo punto torni, e fai per smollarla ad un'altro AFC....lei si incazzerà, ti darà dello stronzo....ma sarà incuriosita....penserà: "perchè questo qui, invece di provarci lui come fanno tutti...mi smolla agli altri?? il mio fascino da dea non ha effetto su di lui?? perchè non fa lo stuoino come tutti?? a quel punto, è già attaccata all'amo....devi solo stare attento a tirare su la lenza senza rompere il filo! Sarge on! filo e -Styler- ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mah, ti dirò, trovo difficilissimo spiegare come un tipo rilassato rimorchi in locali rilassati, dove più o meno tutti vanno rilassati, per altro senza bisogno di grande social proof e ben diversi da corso como. Quanto sei alto, a proposito <3?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 (modificato) Ma concordo con l'analisi "magnaccia". E' chiaro che se paghi ti succhiano il cazzo. Dicesi "troie", solo molto meno oneste e molto più costose di quelle che trovi su viale delle industria (in questo periodo io sono pure in sconto <3) Modificato 20 Febbraio 2013 da Old Norse Wolf
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Mah, ti dirò, trovo difficilissimo spiegare come un tipo rilassato rimorchi in locali rilassati, dove più o meno tutti vanno rilassati, per altro senza bisogno di grande social proof e ben diversi da corso como. Quanto sei alto, a proposito <3? sono alto 1,78 circa....e ti posso assicurare che ho fatto le mie chiusure anche in locali come quelli che dici tu....non sono mai stato in corso como....ma quello che non mi spiego è: che senso ha andare in posti "non rilassati", dove è difficile chiudere, dove spendi un botto di soldi, sei continuamente messo sotto esame! Le belle fighe sono dappertutto....le trovi solo vestite in maniera diversa a seconda del locale dove vai! Ma le HB10 le becchi in corso como, come a cinisello balsamo. Sto solo cercando di sostenere che c'è una bella differenza tra SARGE e COMPRARSI UNA RAGAZZA. Ragazzi le puttane ci sono i tutte le città, mediamente sono tutte strafighe, le paghi e te la danno! che tu sia ricco o meno, che tu sia un PUA o meno, che ci vai col macchinone o con la polo scassata! senza social proof, senza tecniche....e non devi neanche scendere dalla macchina! Tu invece Old, cerchi di sostenere, che, se peschi nel mar morto con le bombe a mano, torni a casa col pesce! Vero, per l'amor del cielo....ma se vai a pescare nel laghetto di pesca sportiva, torni a casa col pesce uguale, usando la canna da pesca di sampei, e divertendoti anche..... Se sargiare nei locali "non rilassati" è per voi così difficile da dover ricorrere al denaro per attrarre le HB.....chi ve lo fa fare???? Dubliner ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati