Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dott
Inviato (modificato)

littlemaint, ma no daiii! che forse mi hai frainteso. Fidati che non dico di comprarle facendo quello ricco e bla bla bla.. dicevo che in certi posti tipo alcuni locali di corso como o "sei in quel modo li" o fai prima a non andare, perche ti trovi in un ambiente difficile, strano dove il metro di giudizio che piaccia oppure no e quello del: soldo, fighezza, amicizie alte (leggi imprenditori e banchieri non il pr sfigatochelavoraperdueeuro). Poi a Milano ci sono pure i Navigli e le colonne eh :D dove si fa serata normale.

Cmq se l'autore della discussione punta a certi posti si deve adattare all'aria che tira li sempre secondo me.

Dimenticavo: bravo che hai messo la foto senza troppi problemi per sostenere quello che pensi.

Modificato da dott
littlemanit
Inviato

littlemaint, ma no daiii! che forse mi hai frainteso. Fidati che non dico di comprarle facendo quello ricco e bla bla bla.. dicevo che in certi posti tipo alcuni locali di corso como o "sei in quel modo li" o fai prima a non andare, perche ti trovi in un ambiente difficile, strano dove il metro di giudizio che piaccia oppure no e quello del: soldo, fighezza, amicizie alte (leggi imprenditori e banchieri non il pr sfigatochelavoraperdueeuro). Poi a Milano ci sono pure i Navigli e le colonne eh :D dove si fa serata normale.

Cmq se l'autore della discussione punta a certi posti si deve adattare all'aria che tira li sempre secondo me.

Dimenticavo: bravo che hai messo la foto senza troppi problemi per sostenere quello che pensi.

Non è mica questo quello che mi fa inalberare....anzi....questo è proprio quello che sostengo io! se trovi difficile sargiare in posti così....non ci andare! Quello che non mi piace è chi sostiene che l'unica via per sargiare in disco sia ostentare vile denaro....

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Manitt.

Che diavolo scrivi?

Per essere precisi, dove ho parlato di bombe a mano e mar morto?

Avevo la sensazione che non mi stessi leggendo ed è confermata. Posso chiederti di rileggere quello che ho scritto, e di non provare a mettermi in bocca cazzate che non ho detto?

dott
Inviato

Il Covo... solo per questo sei già mito... ;)

Però il Covo con i locali di corso como, beh... È come paragonare il campionato italiano di calcio rispetto alla serie b araba

Effettivamente non ti si può dare torto.

littlemanit
Inviato

Manitt.

Che diavolo scrivi?

Per essere precisi, dove ho parlato di bombe a mano e mar morto?

Avevo la sensazione che non mi stessi leggendo ed è confermata. Posso chiederti di rileggere quello che ho scritto, e di non provare a mettermi in bocca cazzate che non ho detto?

caro Old....ho letto tuoi interventi su altri argomenti e li trovo interessanti....ma su questo argomento dici un sacco di assurdità....o meglio....sostieni che solo perchè tu chiudi (ma chiudi?) con la tua filosofia....facendo diverso da te non si chiude mai.

Quelle di seguito sono prese da un'altro topic con argomento simile a questo:

Posso consigliare di essere alti e diretti ?

In disco conta il fisico, solo quello Non puoi fare molto altro... il metodo Noyz è ottimo IMHO.

Amico, se non c'è il fisico fai in modo che ci siano i quattrini.

Le HB, più troie e inavvicinabili sono, più guardano al denaro.

Giacca da 400 euro, pantaloni da 200, camicia firmata.

Per me e te una camicia è una camicia. Per loro una camicia cinese ti rende la merda, una camicia armani ti procurerà un paio di pompini.

Detto questo, via di direct.

In disco puoi giocare poco. Non si riesce a parlare molto. Social proof e soldi.

Una donna è la guardiana di un utero, punto. Falle capire che hai il cazzo duro e il portafoglio gonfio e vorrà scoparti.

Pochi hanno le palle di buttare 1000 euro in "vestiti da discoteca", profumi, ecc, non rendendosi conto che con quei 1000 euro riusciranno a fottere dieci volte più donne che andassero coi vestiti dei cinesi.

di sicuro le HB fiutano l'insicurezza, ma fidati, fiutano anche i soldi

Compare.

TUTTE vogliono soldi.

Cambia il modo in cui te li prendono.

Proprio perchè non sono ricche, se le schiaffeggi con una mazzetta da cento euro ne risentono.

Noyz è un bel ragazzo, alto, che va di direct e offre alle HB una bella pomiciata/una scopata. Per quel tipo di relazione, non serve offrire tanti soldi

Ma se sei meno alto, meno figo, non arrapante al primo impatto, devi ovviare come puoi - vale a dire coi soldi

Chiedetevi sempre - perchè viene con me?

Perchè sono un figo e ha voglia di scopare? Perchè è ubriaca? Perchè le sembro ricco e vincente?

e le seguenti invece da questo:

E siccome l'italiana si crede molto più figa di quanto non sia davvero, ai suoi occhi rischi di sembrare "merda". Quindi puoi puntare le brutte se vuoi fare approccio disco, "fisico".

Per la disco il game è risicato... contano molto altri fattori.

E' per questo che dico - se non hai le carte, non giocare.

Amico, la disco è un ambiente di merda. Aspettati tanti fallimenti e pochi successi. Pazienza! Decidi se è l'ambiente adatto o spostati in altri migliori per te

Esempio calzante - il mio. Ho un buon fisico, ma sono basso. Proprio non mi vedono. Chances di fotterle in pista risicatissime.

Posso aprire in disco? Sì. Buone probabilità? No. Conviene usare un arco come una mazza, o lo impugni dal lato giusto e incocchi la freccia?

In generale, cambia circoli. Le disco sono posti in cui il potere è loro e solo loro. O le prendi per ubriachezza (ma a me non va), o è meglio che tu sia un figo...

Io sostengo solamente che qua la gente cerca motivazione....perchè è in difficoltà....e magari non può permettersi di andare in disco vestito come berlusconi....e molto spesso le trova!

Grazie a gente come ad esempio Noyz o Zema che dicono: problemi con il sarge in disco? non preoccuparti, non è impossibile....io faccio così, chiudo, uso un mio metodo basato principalmente sul frame, che è assolutamente alla portata di tutti.

Queste sono motivazioni....e non sono cazzate americane come le chiami tu....sono cose provate, fieltestate da italiani, coi quali puoi confrontarti, perchè sono utenti di questo forum!

Tu invece demotivi. Sostieni sche se uno non ha i soldi in disco non ci sono cazzi che tengono. Annulli il concetto di sarge e dimostri di non amare per nulla le donne, che, per dirla con parole tue, vogliono da te solo i soldi. Cambia solo il modo in cui te li succhiano.

Io invece....sostengo che tutte le donne vogliano il cazzo. Cambia solo il motivo per cui te lo succhiano.

Runner
Inviato

Ragazzi per darvi un idea... Frequento locali tipo la capannina di bologna: la gente va li a sfilare, ma si tratta di gente di ogni tipo: dal cittadino medio al riccone... Sono tutti vestiti bene, il sorriso nelle donne manca... Eppure la nuova città questa è! Voi mi parlate di bologna, del giostrà...tutt'un altra città dove con un po' di manico ottieni molto! L'ultima volta che ci son stato, ho inchiodato delle hb fuori dal locale, le quali mi facevano presente che mi avevano ammirato tutta la sera sul maxischermo e si chiedevano cosa Ci facesse uno come me in compagnia di una MILF...

Purtroppo nella città attuale il discorso cambia: le donne sono più chiuse, più inacidite. Il muro iniziale è più spesso e i locali "alla mano" solo veramente pochi ed emarginati.

Il popolo "medio" della mia età si ritrova in sto posto stile capannina.

Riguardo al mio frame: giustifico sempre il mio metro e settanta scarso con un'addominalata da paura etc... Io non mi sento brutto! Quando non becco la hb "sei basso quindi fai schifo" riesco ad approcciare...ma a chiudere... MAI!!!

E ora che mi Ci fate pensare, con molte mie ex non son riuscito al primo colpo! Mi hanno dato picche e in un secondo momento si son ricredute su di me...

Ho proprio seri problemi a creare l'attrazione iniziale...

Ps: se qualcuno mi facesse la cortesia di rispondere al post "non me la voglio bruciare" glie ne sarei grato: devo approcciare questa hb sul posto di lavoro dopo Na meZza figuraccia in disco ma mi vien l'ansia solo a pensarci!

eurobatman
Inviato

Ma Verona non credo che sia una città di bigotti.. se abiti vicino a Verona prova ad andare lì no?

littlemanit
Inviato

oh ragazzi. come ripeto. Non è che vado solo al covo! Le tipologie di locali che frequento sono diverse....e ogni tanto mi capita di finire in posti come la capannina. Cambia un po' il game, ma soprattutto cambia il mio frame! ma le chiusure se sai come fare arrivano anche li! oh poi sto discorso del fatto che da città a città le cose cambiano....beh questo non lo so....io esco nella mia città....e posso parlare solo della mia esperienza.....ma siamo davvero sicuri che questa qui delle città che sono diverse....non sia una scusa per non agire??? Oh! è solo un'ipotesi eh! Magari è davvero così....ma non riesco a non pensare che le HB sono HB dappertutto. La loro testolina funziona sempre allo stesso modo, e a tutte le HB del mondo piace il cazzo (tranne alle lesbiche).

Però mi piaccerebbe davvero venire a verificare di persona tutta questa differenza.....quando ne avrò l'occasione lo farò senz'altro :)

Runner
Inviato (modificato)

Ma Verona non credo che sia una città di bigotti.. se abiti vicino a Verona prova ad andare lì no?

HAHAHAHAH !Vieni a farti un giro poi mi sai dire...CIttà dell'amore un corno...è la città dell'apparenza e della superficialità pura. Gente chiusa...se arriva un simpaticone allegro come me lo guardano strano,come un pagliaccio...mentre nella mia città di origine ero quasi idolatrato per il mio modo di essere spontaneo e allegro.

VI dico solo che nella mia città di origine non ho mai avuto necessità di approcci a freddo, ne avrò fatti si e no 3 nella vita, per questo son cosi impastato. Non ho mai avuto milioni di donne ma....una hb 7,5/8 con la quale avere relazioni, anche durature, bene o male l'ho sempre trovata. Magari periodi di magra di uno o due mesi ma...in linea di massima ero sempre in buona compagnia. Poche ma buone.

Nuova città: milioni di approcci a freddo, in 3 anni solo una storia con hb 8(due mesi) e un flirt con una 8,5. Del resto, tutte hb 6,5 e 7 per le quali non provavo NULLA.... per la prima volta in vita mia siam scesi anche sul 6, e purtroppo sono uno che non riesce ad accontentarsi!

L'anno scorso ho fatto il record della pena: solo 3 donne in un anno di cui due 30enni di quelle stile "zitella vogliosa"(roba facile insomma), e la terza...una trippona...esperienza che non avevo mai provato nella vita...e meno male.

Io? Son sempre lo stesso....anzi sono migliore: sia nella forma fisica(tale crisi mi costringe a essere al massimo sia nella forma che nel look), sia nell'atteggiamento(la crisi mi ha costretto a svegliarmi e cercare l'approccio a freddo...e la batosta recente mi ha fatto scoprire questi siti).

La mentalità della città può cambiar molto...fidatevi. Se andate al sud italia, la faccenda è ancora diversa: le hb vogliono uomini che gli diano sensazione di stabilità e sicurezza...difficilmente si concedono per la botta e via.

Il punto è che da dove vengo, se una hb ti apprezza te lo fa capire...ti manda segnali. Qua dove sono ora NO. E quando vai ad approcciare, sfortuna vuole che becchi sempre quelle a cui non piaci...

Da tappo col culone avevo le hb 8....ora da tappo con l'addominale e tutto il resto ho gli scarti...

RIpeto: non sono qui per lamentarmi, ma, appurato che le mie lacune avvengono nella fase di attrazione iniziale DOPO l'approccio....ditemi cosa leggere e seguire per favore :)

Modificato da Runner
Runner
Inviato

Faccio prima a farvi un esempio della mia tipica conversazione in discoteca...in zona rumorosa ma NON pista.(bar, bagni etc,,)

-"ciao, scusa la figuraccia ma penso ne valga la pena :)" (e qui già mi avete detto che sono in errore per lo SCUSA etc...ma vi confesso che spesso questo pormi cortese mi fa ricevere dei "finalmente uno non cafone - almeno tu sei educato etc...")

-Ciao! No vai tranquillo :) Piacere monica!

-CIao monica io sono Mario, di dove sei?

-Fantasilandia

-Ok ma la zona?

-borgo pinco pallo!

-Ah siamo vicini! Io sto in borgo trota! Son venuto da te perchè ti guardavo da un po' e piuttosto che star li a fissarti come un pirla ho ritenuto fosse meglio conoscerti :)

-ah grazie! Beh...ora sei contento!

-(...e adesso????)

-Ora torno dalle mie amiche :)

-Ok è stato un piacere dai...ciao

Il punto dell' E ADESSO è quello in cui vedendola disinteressata non so come mandare avanti le cose se non con le solite domande "che lavoro fai" etc... che portano sempre al solito finale seppur trovo argomenti di cui parlare.

Oppure c'è una variante in cui parto con una frase tipo "bella sei bella e lo sappiam tutti....io vorrei sapere se c'è dell'altro". E vedi che lei ti guarda e comincia la FUGA...